No alla partecipazione dell'Italia alla guerra in Ucraina

Messaggio per Mario Draghi

Domenica 20 marzo 2022 15:50:02
Presidente, il Popolo Italiano TUTTO è CONTRARIO a partecipare attivamente alla guerra in Ucraina, perché vi ostinate a non ascoltare gli italiani? Il popolo dice NO all'invio di armi, NO alle sanzioni, NO alla fly zone.
NON si usa la benzina per spegnere un incendio, Gli italiani appoggiano il Governo nella sola linea diplomatica e di aiuti umanitari.
Perchè tutta questa propaganda attraverso i mass media? Basta disegnare il Presidente Zelensky come un eroe, è solo uno scellerato che ha mandato al macello la sua gente e in ogni suo messaggio invoca il CONFLITTO MONDIALE come soluzione, cercando di farsi grande con le nostre chiappe.
Davvero non abbiamo imparato niente dalla storia? Voi dovreste fare il bene degli italiani, non mettere in pericolo i nostri figli per una guerra che ben sapete dove ha le origini e dove TUTTI sono colpevoli. Le motivazioni di questa guerra non si basano certo sul finto buonismo verso i civili, perché in tutte le guerre le bombe hanno ucciso civili, comprese le bombe che gli Ucraini hanno lanciato nel Donbass. Il popolo italiano è purtroppo inerme davanti alle vostre decisioni, ma la storia le giudicherà.
Da: Maura Maestrini

Rispondi a Maura Maestrini

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook