Messaggi e commenti per Emma Marrone

Messaggi presenti: 21

Lascia un messaggio o un commento per Emma Marrone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 24 ottobre 2020 10:37:39

Gentile Sig. ra Marrone se a 50 anni scrivo su di un social vuol dire che per la prima volta nella vita ho capito la falsità di voi “artisti” affermati. Illudere una persona è la cosa più cattiva che ci possa esistere, lei che è andata avanti solo per le sue capacità artistiche e soprattutto senza aiuto di nessuno, ha illuso spudoratamente una persona speciale con un dono speciale... ed anche se a lei questa mail non gli cambierà la vita, le dico che lei fa parte di quel gruppo di persone egoiste e senza cuore che infrangono sogni di persone brave ma senza una raccomandazione alle spalle! !
Cordiali saluti

Mercoledì 7 ottobre 2020 07:58:11

Vorrei parlarle privatamente mi vergogno

Domenica 27 settembre 2020 17:32:39

Emma. Non sono un tuo fans. Sei molto brava a cantare, ma non mi interessa. Mi piace il tuo carattere, la tua personalità, l'amore per la libertà, in questo ti assomiglio. Anche nella semplicità e nel piacere per le cose semplici, siamo uguali. La stesa sensibilità e desiderio di equità, correttezza. Non so se mai ti arriverà questo messaggio. Se volessi fare 2 chiacchiere. Ciao. Corrado

Lunedì 14 settembre 2020 22:49:50

Carissima Emma ti esprimo tutta la mia ammirazione per il tuo grande coraggio e bravura💝ti auguro tutto il bene del mondo! Il 21 dicembre la mia principessa compie 18 anni e per noi sarebbe davvero il massimo della felicita' festeggiare con un augurio da parte tua. Sperando che il sogno si avveri ti abbraccio forte forte💓💓💓

Giovedì 27 agosto 2020 18:32:07

Ho raccolto le confessioni di una donna, oggetto di una lungo periodo di violenze fisiche e psicologiche, che l'hanno portata a fuggire da quell'inferno indossando una maschera, e proseguire, lontano dall'orco, il suo percorso di vita, ma davanti ai suoi occhi solo "Buio, infinito buio". questo è il titolo del libro, che verrà presentato, probabilmente il 23 novembre p. v., nel paese natale della protragonista situato nel meraviglio parco nazionale d'abruzzo. le chiedo se ha la possibilità di trovare del tempo per presenziare e aprire il dibattito su questo argomento. grazie anche se mi risponde di no.

Lunedì 27 luglio 2020 13:42:32

Carissima Emma,
in primis vorrei sapere se ho a che fare con te personalmente per poterti comunicare il resto.
Augurandomi di leggerti, ti saluto caramente
Claudio Giannotta

Sabato 6 giugno 2020 11:23:39

Sare felicissimoi di sapere cosa ne pensi di questo mio testo da musicare::
VIVERE NELLA SEMPLICITA'
Un volo di rondini al sole
un prato di grosse viole;
lento, il vento
accarezza i pensieri.
La tristezza di un bimbo
che guarda
dalle imposte dei grandi palazzi.
Sento in cuore oh Signore
il bisogno d'amarti.
Ti ringrazio per avere creato
il gran dono della semplice vita;
Accarezzo il papavero in fiore;
la farfalla si culla nel vento
sull’immensa vallata fiorita.
Un rumore di tram
e di auto in corsa,
la voglia sfrenata
di bruciare la vita.
Sento in cuore oh Signore
il bisogno d'amarti
ti ringrazio per avermi donato
il gran dono d’amare la vita.

(rocco chinnici)

Martedì 31 marzo 2020 22:01:15

Ciao Emma ti sto guardando in tv a musica che unisce ti ho sempre seguito e stimato ma oggi la tua dolcezza e umanità vanno davvero dritte al cuore... È vero hai ragione ci rialzeremo siamo un paese bello e invidiato... fatti di grandi artisti come te e persone semplici come me che seppur nate lo stesso giorno, io molti anni prima, amiamo il nostro paese la nostra musica che ci unisce. GRAZIE EMMA!

Venerdì 6 marzo 2020 11:15:17

Niente cosa dirti o sognato sta notte di ballare su un tuo pezzo mentre cantavii su un palco... Sta mattina svegliandomi c era una tua canzone neanche farlo appostaa... brividii...
Magari fosse veroo❤❤❤❤

Martedì 3 dicembre 2019 07:15:29

Ciao Emma. Tempo fa ero ricoverato ed ho scritto un testo che esprimesse la mia rabbia. Io te lo giro. Lo penso come un pezzo rock, o comunque molto ritmato. Per favore leggilo e, se vuoi, dimmi cosa ne pensi.
Francesco

Ci vuole fegato
anche per morire
ci vuole fegato
anche per respirare
ci vuole fegato
se vuoi
anche per amare
ci vuole fegato
anche per odiare
perchè odiare
forse sai
forse è l'unica
maniera
che ci resta
in questa vita
forse è l'unica
maniera
per amare
ed anch'io
ho imparato
a odiare
amore
ed anch'io
ho imparato
a odiarti
amore

Commenti Facebook