Ultimi commenti alle biografie - pagina 11

Venerdì 18 ottobre 2019 16:52:40 Per: Alex Zanardi

Gent. mo Alex

Sono Andrea Carloni e le scrivo da un'agenzia di eventi di Milano.
Vorremo gentilmente chiederle una quotazione per averla come ospite di un evento aziendale che si terrà a Milano il 6 Febbraio 2020.
Sarei felice di esporle le tematiche dell'evento in risposta alla sua mail.
Intanto colgo l'occasione per ringraziarla ed augurarle una buona giornata.

Cordialmente

Carloni Andrea

Venerdì 18 ottobre 2019 16:27:41 Per: Matteo Salvini

Buonasera Gent. mo Matteo, pensavo di poter venire domani a Piazza San Giovanni ma purtroppo da qualche giorno sono influenzata.
Per la raccolta firme è possibile trovare i vostri banchi a Roma anche in altre Piazze? Abito quartiere Trieste Parioli.
Forza riorganizziamoci capitano!
Mrita

Venerdì 18 ottobre 2019 16:09:47 Per: Alberto Angela

Gent. mo Dott. Angela, sono un appasionato e grande ammiratore della familia Medici di Firenze. Si parla giustamente spesso di Lorenzo e di Cosimo, ma mai di colei che tutti dobbiamo ringraziare cioè dell' Elettrice Palatina Anna Maria Luisa al cui testamento dobbiamo tutto quello che Firenze possiede è cosa strana a Firenze non c'è nè un monumento nè una targa riferita a lei.
La prego cortesemente se capiterà di occuparsi di Firenze, Palazzo Pitti o della Galleria degli Uffizi, di citare questa grande rappresentante e ultima esponente della famiglia Medici.
Ringranziandola la saluto cordialmente.

Venerdì 18 ottobre 2019 16:08:27 Per: Matteo Renzi

Per annamaria. no per restare a galla resteranno uniti almeno per due anni, soli otterranno solo un quarto dei consensi e loro lo sanno. e faranno di tutto per essere il migliore sono galli da combattimento e per emergere daranno il meglio di se stessi, poi ottenuto il risultato migliore, chiederanno a noi chi preferiamo ma chiunque vincera' non avra' la maggioranza e capirebbero che "uniti e' meglio" non sono ottimista per natura, ma credo che anche loro hanno capito che l'invidualismo non paga. signora annamaria mi risponda pure cosi anche loro possono leggere e capiranno dalle nostre opinioni che cambiare poco non serve, bisogna cambiare tutto e alla svelta

>
Venerdì 18 ottobre 2019 15:12:42 Per: Alberto Angela

Propongo di fare un servizio sul museo di piana delle orme in provincia di Latina. un museo sconosciuto dovuto solo all'impegno del fondatore. un museo storico eccezionale.

Venerdì 18 ottobre 2019 15:05:00 Per: Patch Adams

Quando Patch Adams verrà in Italia o più specificatamente in Puglia?

Venerdì 18 ottobre 2019 14:58:22 Per: Matteo Renzi

Vai a lavorare buffone guai se tocchi la quota 100... Guardati allo specchio.. Nn solo tu Fiorenza da Forli

Venerdì 18 ottobre 2019 14:29:03 Per: Silvio Berlusconi

Mi chiamo Elena Liliana sono una mama disperata vi prego aiutatemi... sono vedova e ho tre figli sono rumena ii piu grandi di figli sono in romania il picolo e qui con me e facio assistenza a una signiora ansiana i soldi sono pochi e sono rimasta con due messi di affito no pagato... mio marito era malato e ho venuto per lavorare qui mi potete aiutare per pagarmi solo affito vi prego grazie

Venerdì 18 ottobre 2019 14:01:25 Per: Matteo Renzi

Ciao matteo sei proprio n'amico nun c'hai messo niènte a rimette gli Italiani in mano alla sinistra dopo che avevano detto di no con i 5 stelle e volevano andà al voto ; come ti senti ? avete perso 1 referendum ; 2 votazioni ma dopo 3 debacle ancora state li a rompere qualcosa che abbiamo in mezzo alle gambe e a inchinarvi da servi alla UE dimmi PER FAVORE cosa bisogna fare per mandarvi definitivamente a quel paese e farvi sparire TE NE PREGO non se ne può più di voi fateci sbagliare siamo in grado di farlo da soli e anche l'invasione ce la possiamo procurare da soli non servite voi per aumentarci quel carico e tutte le spese con gli scafisti che riuscite a chiamare a ogni momento è vero non li chiamate personalmente ma li invogliate a continuare a invaderci ma dico io nun se po fa n'accoglienza regolata e programmata oppure ce volete sostituì? e poi a me grillo e le sinestre me state a diventà parecchio pesanti tu poi in modo speciale perchè avevi detto che te ne saresti annato io nun so avvezzo a di le parolacce ma tu zingaretti e tutte le sinistre me le state tirando dalla bocca con le pinze già dimenticavo di dirti che l'Italia è più piccola dell'africa bbbaaassstaaa annatevena via e portateve pure il presidente GRAZIE

Venerdì 18 ottobre 2019 13:57:07 Per: Matteo Renzi

Per Francesco
Ha tutta la mia comprensione, ha ragione da vendere. La sua storia mi ha amareggiato e mi commuove e non solo per lei ma per i tanti altri italiani ai quali sta succedendo la stessa cosa. Abbandonati dallo Stato appena prima di raggiungere la meritata pensione. Da che pulpito infatti viene la predica? Da Migliore, ma anche da altri ad es. Renzi, che non si possono più sentire argomentare, in quanto parlano dicendo solo il contrario di tutto. In quanti che sono al potere non riescono ad immedesimarsi nelle vicende dei comuni mortali!
Per ITALO
I quattro personaggi, individualisti per eccellenza, non cambierebbero l'Italia purtroppo, ma la dividerebbero i quattro parti.