Ultimi commenti alle biografie - pagina 11

Lunedì 15 luglio 2019 00:38:20 Per: Adriano Celentano

Celentano avrei molto piacere che tu venissi nell'albergo dove sono e lavoro. Per riuscire ad far arrivare più clienti visto che le cose non vanno molto bene e si fa fatica ad arrivare a fine mese con gli stipendi, ho pensato a te' che sei famoso e simpatico a tutti, io ho tre figli e voglio far vedere al mio datore di lavoro che tu mi ascolti e mi prendi in considerazione ti prego non deludermi e se puoi contattimi per te è tutto gratuito farei un figurone con te, e organizzeremo il tuo evento pubblicando nel mio paese il tuo arrivo. Cosi riuscirei ad far arrivare più clienti ed poter incassare un po più di soldi per far fronte alle spese dell'albergo che siamo un po indietro.

Domenica 14 luglio 2019 22:48:21 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini
Sono di Roma sono disoccupata e in procinto di perdere casa. Se possibili parlare di persona per spiegarti la mia situazione. Ho 65 anni e sono disperata. Aspetto Con fiducia una tua risposta. Un caro saluto una tua sostenitrice. Tel 339------- questo è il mio numero.

Domenica 14 luglio 2019 22:23:51 Per: Matteo Salvini

Buonasera Matteo, volevo porti un quesito:
come mai vengono riconosciuti gli assegni familiari per chi ha un lavoro e magari uno stipendio anche consistente e non vengono dati a chi ha figli ma non ha la fortuna di avere un lavoro?
Non parlo per me che ormai sono pensionato ma per tutte le persone che si trovano in questa situazione, mi sembra una ingiustizia che andrebbe colmata.
Pignataro Lamberto via Scoranello 60 villino 1 Capena cell. 335-------

Domenica 14 luglio 2019 21:04:20 Per: Alberto Angela

Mi scusi ma volevo fare una domanda a lei
Ma per avere il posto di conduttore della trasmissione che attualmente conduce ha fatto un concorso?
Ha fatto una selezione?
Ha superato esami ?
Oppure è entrato per nomina di qualsiasi natura?
Altro?
Mi perdoni ma poiché da anni sostengo che lei ha un posto ben pagato (scusi ma anche da me che pago il canone) e forse non guadagnato con merito, io non ho mai e sottolineo mai ascoltato una sua trasmissione
Tale mio atteggiamento è esteso a tutti i personaggi che sono, secondo me, stati sponsorizzati
Ora mi chiedo
Come fa lei quando appare in tv a sopportare il fatto che un suo coetaneo non abbia avuto le sue stesse opportunità solo perché aveva un cognome ed una storia diversa
Davvero lei pensa che non esiste in Italia un altro ragazzo capace almeno come lei o forse di più che però non si è il figlio di Piero Angela?
Le auguro una buona serata
Purtroppo sono certo che la sua risposta sarà nulla in quanto posizione indifendibile

Domenica 14 luglio 2019 19:50:23 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, mi chiamo Carlo e sono un cittadino italiano, sono sempre stato un uomo di sinistra, ma felicemente oggi alla soglia dei 50 anni posso dire con il sorriso sopra le labbra, che quello che nella mia mente era la via giusta della giustizia e della leale legalità, proprio quando credevo che tutto fosse perduto, l'ho ritrovata in questo nuovo governo, sicuramente c'è tanto da fare per risorgere come
Una fenice, ma almeno finalmente qualcuno ha deciso di farlo e di metterci la faccia, quindi grazie.
Ora vi chiederete perché vi disturbo, io sono uno scrittore ed ho scritto una storia sull immigrazione che io sono certo potreste trovare interessante. Mostrare a tutti che non siamo mostri senza cuore, ma che i problemi si possono affrontare in 10000 modi. Vi prego di darmi una sola possibilità per esporvi il mio progetto, se poi non vi piace sarò felice lo stesso. Un grazie di cuore Carlo

Domenica 14 luglio 2019 18:53:58 Per: Dacia Maraini

Gentilissima,
come tantissimi altri, sono da anni una sua fedele lettrice. Ho da poco, pur avendo già 72 anni, aperto un'attività ricettiva in campagna, ad Aorivola di Caianello, in provincia di Caserta, all'ombra di una quercia secolare. Mi piacerebbe offrire ai miei ospiti, oltre al relax, anche dei bellissimi momenti culturali. Vorrei, perciò, organizzare delle "Giornate culturali nella natura". Sarebbe possibile averla con noi per una conversazione sulla sua scrittura, all'ombra della nostra quercia, patriarca verde di più di trecento anni? Lo so che è un sogno, ma a volte è bello sognare. Nel caso in cui la sua risposta fosse affermativa, potrebbe comunicarmi una data per lei possibile? Grata di una gentile risposta, invio i miei più affettuosi saluti. Gemma

Domenica 14 luglio 2019 17:54:06 Per: Mario Giordano

Al sig. Fazio. Il servizio fatto da "Fuori dal coro" ha messo in luce un argomento che la maggioranza degli italiani probabilmente non conosceva e mi stupisco che nessuno Direttore dell'Inps abbia sollevato il caso in precedenza. Certo è che non si può imputare questa situazione al nuovo Responsabile dell'Inps visto che è stato appena nominato, se mai è imputabile al suo predecessore che ha governato per cinque anni senza porsi il problema e cioè Boeri, il quale si è solo e sempre preoccupato di insinuarci paura sul futuro pensionistico (chi non ricorda le famose lettere arancioni per comunicare che i nostri figli andranno a chiedere l'elemosina?). Chiedere le dimissioni del nuovo assunto mi sembra fuori luogo; eventualmente se avesse ascoltato la trasmissione potrebbe farsi carico del problema.

Domenica 14 luglio 2019 17:42:12 Per: Matteo Salvini

Come sempre viva gli americani, se non ci fossero loro saremmo tutti nella cacca, meno male che c'è buzzfeed che va a caccia di cattivi, il cattivo più cattivo in europa è certamente Matteo Salvini e la sua politica cattiva del Sovranismo e se non esiste la notizia non c'è problema la si crea.
Quindi ricapitolando questi giornalisti americani di buzzfeed si trovano questa registrazione che coinvolge alcuni Russi e alcuni Italiani vicini alla Lega in accordi criminali, subito è caccia alle streghe, inchieste e servizi giornalistici ma che coincidenza la registrazione ma soprattutto con tutto quello che succede in america (uragani-confine messicano-diritti civili solo sulla carta) buzzfeed non ha altro da fare? cosa cavolo gli interessa a loro, ma poi conoscendo gli americani (spioni sputtanati dal caso Edward Snowden - lanciatori di bombe nucleari unici nel modo Hiroshima e Nagasaki - bugiardi vedi Invasione in Iraq causa armi di distruzione di massa inesistenti ecc…) ma come mai non ci domandiamo se non sia tutto falso?
Vogliono far fuori il Grande Matteo, come hanno sempre fatto nel passato contro gli uomini che non gli leccano i piedi, la Russia è da sempre un loro nemico e nemico chi si avvicina ad essa.
Viva Matteo - Viva l'attuale Governo Viva La Repubblica Italiana

Domenica 14 luglio 2019 15:53:15 Per: Simone Rugiati

Ciao ti scrivo per dirti che se la lasagna che hai premiato a Bologna sarebbe la migliore... allora vieni a casa mia e ne riparliamo. Vorrei conoscere il metro di giudizio che ti ha portato a dare un simile giudizio... davvero oggi son rimasta di stucco. Era un vero orrore. Ma sei sicuro di quello che affermi oppure devo smettere di guardare la Tv.

Domenica 14 luglio 2019 14:50:11 Per: Mario Biondi

Caro Mario ti auguro sempre un in bocca al lupo e che crepi, non mi e' facile credere a come sei adesso e non parlo della tua speciale bravura ma mi riferisco alla tua trasformazione fisica. Con tuo papa' ci frequentammo un bel po' negli anni 70 e di questo ti avevo gia' detto, insieme a lui ti portavamo alle giostre e se non ricordo male anche quando iniziasti la scuola ma e' trascorso molto tempo e lo scorrere del tempo come si sa ci porta via le cose piu' care. Ci siamo sentiti alcuni anni fa e in verita' non ci siamo incontrati nemmeno a Newcastle dove vivo parte dell'anno... adesso sto per partire per la Sicilia e gia' ho certezza del nostro incontro. Un abbraccio con un pensriero a tuo papa'. Gianni Limoli