Ultimi commenti alle biografie - pagina 11

Lunedì 26 marzo 2018 16:42:36 Per: Lilli Gruber

Mah! Che lei sia una sostenitrice del pd mi pare quantomeno bizzarro: Padellaro e <a href="https://biografieonline.it/biografia-andrea-scanzi" target="_blank" rel="noopener">Scanzi</a> sono fra i suoi ospiti prediletti, mentre Travaglio pare abbia un abbonamento annuale in prima fila, sempre con diritto di deroga debordante nei tempi di analisi e risposta. 8 1/2 pare una succursale del Fatto Q, con l'obbiettivo di assecondare la corrente emergente del q politico e con la maniacale ossessione di attribuire a Renzi l'origine di tutti i mali. Peccato, perché nella sua passata storia professionale ha dimostrato capacità critica e spirito di servizio alla comprensione della realtà. Purtroppo oggi non è così, e riesxo a riconoscerla solamente nelle serate in cui si parla di cultura e la politica rimane sullo sfondo. Le auguro di ritrovare il coraffio intellettuale delle origini. E saluti tanto quell'intelligentissimo simpaticone di Marco Travaglio.

Lunedì 26 marzo 2018 16:15:18 Per: Fabrizio Frizzi

Ho pianto tanto quando stamattina ho saputo la notizia. Lo apprezzo molto questo uomo di grande valore. Spero che lassù conosca la mia mamma e il mio papà. TVTB caro Fabrizio

Lunedì 26 marzo 2018 15:12:57 Per: Maria De Filippi

Buongiorno,
Non ritengo giusto che il trono dei ragazzi abbia così poca visibilità e in più dobbiamo sorbirci sta palla dei corteggiamenti a Tina, già durante la settimana abbiamo solo 2 giorni di trono giovani contro i 3 dello strapallosissimo trono dei grandi in cui non si fa altro che parlare Delle stesse cose da 7 anni. Se proprio dovete trovare un uomo a Tina dedicatele un giorno togliendolo al trono degli over, giorno che ovviamente salterò ma mettere questa pagliacciata nel trono giovani togliendo spazio all'unico trono che merita, incuriosisce ed emoziona mi sembra davvero troppo! Che noia che state diventando basta sti over non danno emozioni sono noiosi, va avanti da troppo e ha troppo spazio e trovo senza senso che questi possano vedersi fuori liberamente e fare le loro cose poi vengano in programma a cercare altre persone! Bho! Era meglio quando facevate solo con i ragazzi io è da quando ho 15 anni che vi guardo ma se continua così finito sto trono giovani "Maria io esco"!!

Lunedì 26 marzo 2018 14:21:57 Per: Palmiro Togliatti

Biografia buona, ma, secondo me, andrebbe maggiormente sottolineata l'innegabile criminalità di questo individuo.

<a href="http://www.ilgiornale.it/news/cultura/stalinista-togliatti-che-non-disse-mai-compagni-ci-siamo-1018794.html" target="_blank" rel="nofollow noopener">http://www.ilgiornale.it/news/cultura/stalinista-togliatti-che-non-disse-mai-compagni-ci-siamo-1018794.html</a>

Lunedì 26 marzo 2018 10:25:43 Per: Fabrizio Frizzi

Mi dispiace molto Fabrizio che tu ci abbia lasciati cosi' presto. Eri un uomo molto giusto ti ricorderò per questo e per le tue trasmissioni in TV, specialmente per quest'ultima molto bella sempre con nuove novità e nuovi concorrenti, che stavi conducendo su RAI 1, con le tue vallette veramente simpatiche.

Lunedì 26 marzo 2018 09:50:23 Per: Franca Leosini

Gentile signora
le scrivo per farle conoscere la mia grande tragedia, avere un suo parere se posso continuare a lottare affinché trionfi la verità (quella di cui io sono convinta) o quella confermata dal terzo grado di giudizio. Le sto parlando di mio figlio e del reato di cui è accusato e che sta espiando in carcere dal 23 Marzo 2018.L'ultima sentenza quella della cassazione è stata data 8 Marzo 2018.Per noi familiari e molti avvocati che abbiamo consultato è tutto falso, un pacchetto creato per incastrarlo. Non ci sono prove ma indizi creati, inoltre lui ha saputo della denuncia a suo carico solo 2 anni e 10 mesi dopo senza poter ricordare dove si trovava quella sera, i tabulati telefonici non fatti reperire, numero di targa con numeri non tutti simili, presi al buio e con fari spenti e scritti su un foglio mai esibito nelle 3 fasi di udienza, visita al pronto soccorso non fatta, mancanza di riconoscimento della persona e altro. Se può aiutarmi le mando la documentazione da dove potrà rilevare la veridicità o no di quanto da me detto. In attesa di una sua risposta le invio cordiali saluti
Tel. 328/------ = 0542/------

Lunedì 26 marzo 2018 09:25:56 Per: Fabrizio Frizzi

Se ne va troppo presto un signore, grande professionista della conduzione televisiva! Un uomo di grande umiltà, umanità e sensibilità condivisa da tutti gli italiani che rimarrà nel cuore di tutti noi!

Domenica 25 marzo 2018 22:31:28 Per: Fabiola Gianotti

Gent.ma Dott.ssa Gianotti sono un collaboratore di Elle, rivista femminile di ADWIN edizioni, distribuito in tutte le edicole, su tutto il territorio nazionale e per il numero di Maggio ho in cantiere un servizio il cui tema è 'Donna e Lavoro'. A tale scopo mi piacerebbe sentire il parere di alcune Donne italiane di successo che oggi ricoprono ruoli importanti e strategici. Considerando la sua brillante carriera e il ruolo di prestigio che ricopre al CERN, sarei onorato, se mi desse l'opportunità di poterla intervistare. Esempio di donna nel mondo, sono certo che attraverso i suoi racconti, possa dare un grande contributo umano e professionale a tutte le donne italiane. Attendendo una sua cortese risposta, saluto e ringrazio.

Domenica 25 marzo 2018 20:43:32 Per: Michael Schumacher

Mi auguro che possa ricevere un dono da Dio... me lo auguro soprattutto per la sua famiglia.

Domenica 25 marzo 2018 18:47:07 Per: Italo Bocchino

Cosa si puo' dire di un personaggio che vuole il vitalizio a 51 anni? Classico personaggio che non ha mai lavorato veramente. Solo politica. Privilegi che diventano diritti. Che schifo questo parassita!. Lo manteniamo con le nostre tasse e avra' a breve il vitalizio. Mi chiedo perché noi che lavoriamo non abbiamo mai diritti acquisiti in materia di previdenza. Questi parassiti invece non hanno alcuna vergogna, anzi pretendono sempre di piu'.