Ultimi commenti alle biografie - pagina 8

Venerdì 30 novembre 2018 15:36:52 Per: Ermal Meta

L'originalità è la parte più apprezzabile di una persona! Ermal tu sei tutto originale non a parte!
Complimenti!

Venerdì 30 novembre 2018 14:59:46 Per: Karol Wojtyla

Prega per noi glc grp

Venerdì 30 novembre 2018 10:45:30 Per: Winston Churchill

Grande Statista. Patriota. All'inizio della seconda guerra mondiale disse agli Inglesi di aspettarsi lagrime e sangue ma promise loro la vittoria, che arrivò.

Venerdì 30 novembre 2018 10:04:10 Per: Matteo Salvini

Buongiorno s. Matteo. Sono un straniero e fine a qualche giorno fa anche il vostro fan. Mi piace la verità è cerco di seguirla. Sono anche io come leb contro la delinquenza però bisognoso a volte pensare più profondo dela realtà. Sono da corso anche con la legge di lautodifesa però va guardata bene che non si transgorme in un farouest e poi sarà sicuramente più difficile da fermarla. Grazie questa è un mio giudizio personale. Grazie distinti saluti.

Venerdì 30 novembre 2018 09:13:53 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, per quanto riguarda I giovani devo dire che se un regista avesse suggerito a Teresa di fare una dimostrazione recitativa, be' avrebbe perso la sua occasione... pessima performance!!! Io le direi cambia mestiere!!! Voglio invece spezzare una lancia a favore di Angela trono over... lo so e' indifensibile... ma nelle sue parole c'e' una vera disperazione del tutto personale e opinabile pero' l'avverto come reale e sincera... nn sempre esiste solo il giusto e sbagliato, in lei vedo anche dei desideri infantili e inespressi che adesso con la trasmissione riesce finalmente ad esternare.

Venerdì 30 novembre 2018 07:51:35 Per: Lilli Gruber

Carissima signora Gruber, sempre così attenta alla questione femminile, com'è che non ha commentato la nomina di Teresa De Santis a direttrice di RAI 1, prima donna nella storia della RAI a ricoprire tale carica.

Venerdì 30 novembre 2018 06:47:56 Per: Riccardo Muti

Riccardo Muti? Un grande Italiano che accresce il prestigio della ns. Nazione nel mondo! È il ns. Vanto ed orgoglio!

Giovedì 29 novembre 2018 23:22:33 Per: Edouard Manet

mi permetto di scrivere quanto sotto al fine di poter cercare qualcuno che mi aiuti.

faccio presente che non sono un esperto d'arte.

ai primi anni 90 ho acquistato il dipinto, unitamente ad altri oggetti, da un amico antiquario della mia città.

il proprietario, anziano, stava vendendo tutti gli oggetti in suo possesso per fine della sua attività.

l'ho incorniciato e affisso in casa - dopo alcuni anni un amico mi disse che era molto bello e di farlo valutare.

nell'anno 1998 lessi su un giornale il nome di un esperto d'arte - tale Cardamone di Poggibonsi - a cui inviai il dipinto - fece degli accertamenti diagnostici inviando i risultati a un suo collega negli USA che rispose con una lettere in cui poteva essere di di E.Manet.

grazie di cuore per il tempo concessomi

Luciano Marcelli

Ascoli Piceno

(ex brigadiere dell'Arma dei Carabiniere)

(SE MI FORNITE UNA MAIL LE INVIO DELLE FOTO O SE LO DESIDERATE IL DIPINTO CON IL CORRIERE, - 44x35)

Giovedì 29 novembre 2018 21:25:36 Per: Lilli Gruber

Dite a quel borioso presuntuoso di Giannini che parla degli esponenti del governo come degli incompetenti come se lui avesse mai amministrato qualcosa!!! che fare il giornalista vuol dire occuparsi dei soldi 💰 che l'editore di Repubblica signor de benedetti deve al montepaschi e non ha mai restituito o di come ha distrutto l'olivetti due delle tante porcate che ha fatto e non solo dei peccati che un piccolo imprenditore del sud si è dovuto inventare per mandare avanti l'impresuccia di famiglia che è balzato alla cronaca nazionale solo perché padre di Di Maio. È facile fare giornalismo facendo i leoni con i deboli e le pecore con i potenti che ti pagano lo stipendio.

Giovedì 29 novembre 2018 21:08:57 Per: Lilli Gruber

sono 3 sere che inizi la puntata parlando del problema del lavoro nero e collegandolo in maniera ipocrita a di maio, il lavoro nero è una piaga millenaria e va affrontato in maniera incisiva non solo quando coinvolge un politico così si scende nel gossip più ridicolo; quando in passato alcuni governi hanno abbassato la quota dei pagamenti in contanti non hai fatto 3 trasmissioni di fila, e sicuramente quello era un provvedimento molto grave rispetto al problema, allora si che andavano fatte; da imparziale osservo che in passato non sei stata così martellante con chi aveva forse colpe più gravi rispetto ai propri genitori; cerca di riprenderti presto, perchè in tutta sincerità ti posso dire che ho sentito altre persone che ti ascoltano sempre che come me come è iniziata la trasmissione hanno cambiato canale; cerca di riprenderti presto, per ora ho deciso di non ascoltarti più per un periodo x, poi riproverò; un tuo fedele ex ascltatore