Ultimi commenti alle biografie - pagina 8

Sabato 15 settembre 2018 21:52:54 Per: Claudio Baglioni

Ho vissuto la miavita ascoltando le tue canzoni.. mi hanno fatto compagnia nei momenti piu' difficili ma anche belli... grazie. ..claudio... sei unico.. e ti distingui per la tua classe...

Sabato 15 settembre 2018 21:39:14 Per: Diego Della Valle

Egr. Sig.Dalla Valle vedendo la sua disponibilità A propensione ad ascoltare ed aiutare il prossimo mi sono deciso a scriverle.Sono nato a vivo a Roma ma i miei nonni e mia madre sono di origine marchigiana. Tre dei miei nonni sono originari di un piccolo paese in provincia di Ancona,Nidastore, mentre l altra mia nonna era di Pergola, PU. Le scrivo per metterla al corrente di un brevetto per produzione di energia rinnovabile Marina. Il brevetto europeo è frutto degli studi e sperimentazioni dei tecnologo e scienziati della Stes Ecoetica il cui presidente onorario è S. E. Cardinale Elio Sgreccia originario dello stesso paese dei miei nonni. La Stes ha bussato e varie porte per poter vedere realizzato il proprio brevetto ma credo che non sia stata voluta capire la portata dell innovazione.Io e mio Fratello siamo stati chiamati da S.E. a essere coordinatori e promotori del brevetto vista la nostra devozione verso le sue persona.Questa è una mia iniziativa personale di cui il Cardinale non è A conoscenza ma è chi rivolgersi se non è Lei per poter veder realizzare un opera prima frutto dell ingegno marchigiano? La ringrazio dello spazio dedicato mi è dell opportunità. Confido in un suo interessamento. La saluto cordialmente Antonio Siloni

Sabato 15 settembre 2018 17:56:59 Per: Franco Califano

Negli anni 1964/1965, gli anni più belli della mia vita, passavo le serate, talvolta, le notate a Milano in locali che non esistono più, non solo, ma non esiste neanche più quel modo di divertirsi. I miei locali preferiti erano il "DERBY" e un altro locale che si situava sotto la ferrovia, all'angolo con la strada che portava all'autostrada per Genova, si chiamava "IL PRATICELLO". Locale incasinato, senza ne capo ne coda, là c'era di tutto: prostitute, protettori, poeti, cabarettisti da strapazzo che si esibivano per esibirsi, incuranti dell'attenzione che c'era per le loro esibizioni, in questo locale arrivavano anche gli artisti del "DERBY" finita la loro serata, anche cantanti dilettanti si esibivano in mezzo al casino magari salendo in piedi sul tavolo per farsi notare.
In un angolo, attaccate al muro, c'erano due, tre chitarre, forse anche di più, erano a disposizione di chiunque sapesse strimpellare qualcosa, vengo al dunque: verso le tre/quattro di mattina arrivavano degli individui che si esibivano con quelle chitarre, suonavano e cantavano le canzoni del grande Califano, un tipo arrivava anche con la fisarmonica, la gente aspettava quegli individui e come arrivavano il silenzio imperava assoluto, l'ordine prendeva il sopravvento e battone, ubriachi, casinisti silenziosi si raccoglievano attorno agli improvvisati interpreti per ascoltare in religioso silenzio le canzoni del califfo, spesso e volentieri nascevano i cori come sui pulman dei gitanti dell'oratorio. Grande Califano

Sabato 15 settembre 2018 08:05:49 Per: Lilli Gruber

Immagino che ci sia un accordo commerciale per il quale Lei è costretta a invitare quotidianamente giornalisti del Fatto Quotidiano, è un peccato, la conoscevamo per una giornalista indipendente e ci rammarica molto vederla asservita, così come il suo collega Mentana (vedi le interviste ai Lider del M5S, ad una "parte"

Venerdì 14 settembre 2018 21:47:33 Per: Bradley Cooper

Penso tu sia l’uomo più bello del mondo

Venerdì 14 settembre 2018 20:24:02 Per: Matteo Salvini

Sono fiero di avere finalmente un ministro, degno di questo nome!!! Matteo vai avanti,io non ero un tuo fan, ma con i fatti del tuo impegno,mi hai fatto cambiare idea a me e tantissimi altri!!

Venerdì 14 settembre 2018 17:59:45 Per: Mario Giordano

Egr. dr. Mario Giordano l'avv. Fabio Azzolini e la sottoscritta Gabriella Salini grafologa forense le sarebbero molto grati se volesse esaminare la dettagliata documentazione di firme apocrife, di contraffazioni digitali, di brogli legali ai vertici delle più importanti Associazioni Sportive Italiane a ns. mani.
Confidando nel suo "coraggio giornalistico" (oltre che nella sua palese etica giornalistica) con stima e fiducia restiamo a sua disposizione.

Venerdì 14 settembre 2018 15:49:45 Per: Maria De Filippi

salve... ricominciamo con quelli dell'altro anno? non avevate nessun partecipante giovane?

Giovedì 13 settembre 2018 20:15:21 Per: Lilli Gruber

La prego Sig.ra Gruber inviti anche altri giornalisti e non sempre i soliti... tipo Travaglio, Severgnini, Marco da Milano, ect. equilibri la Sua trasmissione... visto che la libertà di stampa da Lei sempre e puntualmente conclamata è un valore. Inviti il controcanto x favore. La prego.

Giovedì 13 settembre 2018 18:04:56 Per: Marie Curie

Marie e Pierre, da veri scienzati, non hanno barattato il sapere con il denaro ma si sono profusi perchè le loro scoperte fossero fruibili da tutti.
Se recuperassimo un po' di quello spirito potremmo farcela a vincere la sfida di dare un futuro a questo pianeta agonizzante.