Ultimi commenti alle biografie - pagina 5

Domenica 16 settembre 2018 06:13:09 Per: Elisa Isoardi

Elisa, può' ostentare balletti in entrata, vestiti eleganti, battute costruite per riempire, abbracci ai cuochi, ma rimane una figura distante, costruita, studiata. Si avverte in modo marcato lo sforzo di piacere in ogni modo in cui si pone. Non sara' mai " una di casa ", non emoziona, non e' adatta a maggior ragione per una trasmissione in cui c'è di mezzo, oltre al
ricordo del calore umano di Antonella, un ambiente di cucina dove tutto deve sapere di cucina cominciando dal suo look adatto ad altro ambiente : la gente deve sentire il conduttore al suo piano, il suo braccio, il suo saper fare pratico, spontaneo non costruito minuto per minuto per piacere a tutti i costi.. Non riesco a ...pranzare con questa " prova del cuoco". Rimane una bella donna, per il resto e' una forzatura.

Sabato 15 settembre 2018 23:45:35 Per: Arisa

Mi piace come sei il tuo essere il tuo esprimerti, sei una ragazza semplice piena di vita... Complimenti ti auguro una vita ricca di emozioni positive! Viva la Lucania 😉

Sabato 15 settembre 2018 23:08:23 Per: Luca Bizzarri

Salve,
le scrivo per informarla che diversi professionisti (due gruppi di ingegneri e architetti autorevoli e non in contatto tra loro) stanno cercando di attrarre l'attenzione dell'opinione pubblica sull'opportunità di non demolire il ponte Morandi e sui potenziali vantaggi per i genovesi.
https://chn.ge/2Oks2nH
https://chn.ge/2pgmgZL
Se condivide le loro ragioni potrebbe amplificare l'impatto della loro voce grazie alla sua notorietà e ai suoi contatti.
Grazie per l'attenzione,
Valentina Camomilla

Sabato 15 settembre 2018 23:02:01 Per: Diego Della Valle

Gentile Dottore,
Lei è al corrente della situazione degli operai giù al sud, che lavorano per produrre le Sue scarpe per l'esattezza in provincia di Lecce?
Vengono pagati ogni due/tre mesi e solo con degli acconti?
Ora sono "obbligati " ad autolicenziarsi ... per poi essere riassunti (!?), ma non è chiaro il motivo di questo giochetto.
Ci sono decine di famiglie che non hanno da vivere, ma il proprietario secondo me, ci marcia con i soldi che guadagna con la produzione delle 'Tods'.
La ringrazio anticipatamente se prenderà in considerazione la mia mail, e Le porgo i più cordiali saluti.
Maria Calzone

Sabato 15 settembre 2018 21:52:54 Per: Claudio Baglioni

Ho vissuto la miavita ascoltando le tue canzoni.. mi hanno fatto compagnia nei momenti piu' difficili ma anche belli... grazie. ..claudio... sei unico.. e ti distingui per la tua classe...

Sabato 15 settembre 2018 21:39:14 Per: Diego Della Valle

Egr. Sig.Dalla Valle vedendo la sua disponibilità A propensione ad ascoltare ed aiutare il prossimo mi sono deciso a scriverle.Sono nato a vivo a Roma ma i miei nonni e mia madre sono di origine marchigiana. Tre dei miei nonni sono originari di un piccolo paese in provincia di Ancona,Nidastore, mentre l altra mia nonna era di Pergola, PU. Le scrivo per metterla al corrente di un brevetto per produzione di energia rinnovabile Marina. Il brevetto europeo è frutto degli studi e sperimentazioni dei tecnologo e scienziati della Stes Ecoetica il cui presidente onorario è S. E. Cardinale Elio Sgreccia originario dello stesso paese dei miei nonni. La Stes ha bussato e varie porte per poter vedere realizzato il proprio brevetto ma credo che non sia stata voluta capire la portata dell innovazione.Io e mio Fratello siamo stati chiamati da S.E. a essere coordinatori e promotori del brevetto vista la nostra devozione verso le sue persona.Questa è una mia iniziativa personale di cui il Cardinale non è A conoscenza ma è chi rivolgersi se non è Lei per poter veder realizzare un opera prima frutto dell ingegno marchigiano? La ringrazio dello spazio dedicato mi è dell opportunità. Confido in un suo interessamento. La saluto cordialmente Antonio Siloni

Sabato 15 settembre 2018 17:56:59 Per: Franco Califano

Negli anni 1964/1965, gli anni più belli della mia vita, passavo le serate, talvolta, le notate a Milano in locali che non esistono più, non solo, ma non esiste neanche più quel modo di divertirsi. I miei locali preferiti erano il "DERBY" e un altro locale che si situava sotto la ferrovia, all'angolo con la strada che portava all'autostrada per Genova, si chiamava "IL PRATICELLO". Locale incasinato, senza ne capo ne coda, là c'era di tutto: prostitute, protettori, poeti, cabarettisti da strapazzo che si esibivano per esibirsi, incuranti dell'attenzione che c'era per le loro esibizioni, in questo locale arrivavano anche gli artisti del "DERBY" finita la loro serata, anche cantanti dilettanti si esibivano in mezzo al casino magari salendo in piedi sul tavolo per farsi notare.
In un angolo, attaccate al muro, c'erano due, tre chitarre, forse anche di più, erano a disposizione di chiunque sapesse strimpellare qualcosa, vengo al dunque: verso le tre/quattro di mattina arrivavano degli individui che si esibivano con quelle chitarre, suonavano e cantavano le canzoni del grande Califano, un tipo arrivava anche con la fisarmonica, la gente aspettava quegli individui e come arrivavano il silenzio imperava assoluto, l'ordine prendeva il sopravvento e battone, ubriachi, casinisti silenziosi si raccoglievano attorno agli improvvisati interpreti per ascoltare in religioso silenzio le canzoni del califfo, spesso e volentieri nascevano i cori come sui pulman dei gitanti dell'oratorio. Grande Califano

Sabato 15 settembre 2018 08:05:49 Per: Lilli Gruber

Immagino che ci sia un accordo commerciale per il quale Lei è costretta a invitare quotidianamente giornalisti del Fatto Quotidiano, è un peccato, la conoscevamo per una giornalista indipendente e ci rammarica molto vederla asservita, così come il suo collega Mentana (vedi le interviste ai Lider del M5S, ad una "parte"

Venerdì 14 settembre 2018 21:47:33 Per: Bradley Cooper

Penso tu sia l’uomo più bello del mondo

Venerdì 14 settembre 2018 20:24:02 Per: Matteo Salvini

Sono fiero di avere finalmente un ministro, degno di questo nome!!! Matteo vai avanti,io non ero un tuo fan, ma con i fatti del tuo impegno,mi hai fatto cambiare idea a me e tantissimi altri!!