Ultimi commenti alle biografie - pagina 5

Mercoledì 22 gennaio 2020 22:18:59 Per: Gerry Scotti

Caro Gerry
Sono Lucia 56 anni abito a Lorenzana un paese in provincia di Pisa. Ti scrivo perché ho un amore profondo per la casa dei miei suoceri che per inevitabili motivi familiari è stata messa in vendita. Per me non è una casa qualunque., ma bensi un piccolo paradiso terrestre perché mentre camminando ti avvicini ad essa divento come per miracolo allegra e spensierata
ed il cuore si riempie di gioia. Questa casa è il posto dobe insieme ai miei suoceri a mio marito ed ai miei figli, ora adulti, ho passato in gioventù i momenti più belli della mia vita. Mio suocero la pensava come me, lavorava sempre ed allegramente nell'orto e lo vedevo molto felice. Io e lui erab3amo in sintonia e proviamo un amore uncondizionato per queata casa. Gerry so che ti chiedo molto ma per favore aiutami a non perdere questa casa... per me sarebbe come perdere un pezzo di cuore e parte della mia vita. Spero che questa mia richiesta non vada nel dimenticatoio perché purtroppo credo di non avere molto tempo. Confido molto nella tua comprensione e nella tua comprensione in quanto ti ritengo una persona sensibile, per favore aiutami.
In attesa di un tuo cenno di risposta ti abbraccio.
Lucia Lenzi

Mercoledì 22 gennaio 2020 21:47:15 Per: Gianni Morandi

Ciao Gianni mi chiamo Juri sono italiano e ho 43 anni abito a brescia, ho un grandissimo problema da risolvere, ti prego chiamami forse tu mi puoi aiutare, grazie un abbraccio. 333/-------

Mercoledì 22 gennaio 2020 21:25:23 Per: Lilli Gruber

Buonasera signora Gruber. Mi reputo una persona di grande buon senso. Da molti anni guardo il suo programma otto e mezzo. Ho sempre votato a sinistra e poi il movimento. Negli ultimi anni però il suo modo di trattare i problemi quotidiani della società è talmente lontano dalla realtà che più volte ne sono rimasta sbigottita.. Ora voto lega e non la guardo più. Mi spiace. A volevo dirle che non sono ignorante... Ho un diploma, leggo giornali e libri e vivo nella società reale cordiali saluti.

Mercoledì 22 gennaio 2020 21:09:16 Per: Lilli Gruber

Cara Lilly, la tua trasmissione, se non fosse per Travaglio che è l'unica nota positiva, è sempre più inguardabile e penosa... ma perché tu e quel massimo franco non andate a zappare la terra ?

Mercoledì 22 gennaio 2020 20:34:26 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria
Ti seguo, ti stimo per la tua semplicità e il tuo modo di essere, vorrei poter fare un'osservazione pur non essendo una sostenitrice di Gemma mi infastidisce molto l'atteggiamento di Tina nei suo confronti trovo che Tina parla sempre e solo a sproposito... a volte le coppie si confrontano in un modo che non sono sicuramente un esempio di come porsi con una conoscenza... nonostante tutto ciò continuo quando non lavoro a seguirti... poi il mio programma preferito e c'è posta per te... un abbraccio...

Mercoledì 22 gennaio 2020 20:14:37 Per: Matteo Salvini

Scusi lei è un alcolista?

Mercoledì 22 gennaio 2020 20:10:07 Per: Lilli Gruber

Buonasera, ho aspettato fino ad ora, sperando che almeno una parte della stampa italiana si ricordasse che anche in Calabria si vota per il rinnovo del consiglio regionale, ma niente non siamo appetibili. Si parla solo dell'opulenta Emilia Romagna. Anche lei signora Gruber ci ha lasciato da parte. La Calabria non interessa, se non per dire che è mafiosa, incapace di lavorare, indolente, con mala sanità, corrotta ecc.. Luoghi comuni che fanno male a chi combatte, lavora, studia, ed è costretta ad andare all'estero, o al nord per lavorare. Ormai non c'è più tempo per lavarvi le coscienze, non facciamo parte dell'italia, anche se gli abbiamo dato il nome. Non interessiamo ne hai politici, ne hai giornalisti. Peccato ho anche comprato il suo libro perché credevo fosse una persona sopra le parti, errore di valutazione. Capita!

Mercoledì 22 gennaio 2020 19:38:23 Per: Mario Giordano

Buonasera dottore Giordano avrei bisogno di raccontare una storia di inadempienze errori(? ?) e corruzione che mi sta creando gravi danni. chiedo se possibile, di essere contatta dalla redazione il mio cellulare e 338/------- grazie dott. ssa Ornella Inguaggiato

Mercoledì 22 gennaio 2020 18:43:04 Per: Mario Giordano

Buongiorno Direttore,

Ho realizzato un breve video su cosa accade nella mia città: se le attività, i negozi degli italiani, e persino il teatro cittadino chiudono, gli stranieri sembrano non conoscere crisi.

A tal punto che in pochi metri è possibile trovare un negozio e un bar di cinesi (pagato 80000€) e persino il fruttivendolo egiziano, l'unico rimasto (ma con due filiali).

Più che effetto della globalizzazione, questa è discriminazione nei confronti degli italiani.

Le auguro una buona giornata

Mercoledì 22 gennaio 2020 18:28:34 Per: Gianrico Carofiglio

Sono una docente dell'IISS di Bojano (CB) e a nome del mio Dirigente Scolastico, Dott. Antonella Gramazio, desidero invitarla qui a scuola per una "chicchierata" con i nostri alunni.
C'è la possibilità di organizzare questo incontro? Mi fa sapere. grazie
Italia Martusciello
IISS Bojano CB