Ultimi commenti alle biografie - pagina 5

Domenica 17 giugno 2018 07:00:19 Per: Matteo Salvini

Matteo 6 il primo uomo con gli attributi che una volta avuto il potere a iniziato a fare quello che andava fatto da tempo spero che sarà un inizio è che continui cosi (questo non si chiama razzismo ma salvare è riprenderci il nostro paese) continua cosi ti sosterremo - pensa un Po se salivi come premier ! passerai alla storia INBOCCA A LUPO

Sabato 16 giugno 2018 15:41:13 Per: Matteo Salvini

Buon lavoro Signor Matteo.

Sabato 16 giugno 2018 01:46:53 Per: Marie Curie

Grazie Marie Curie, ho usato la tua ricerca per curarmi da malattie per cui avevo bisogno di radiazioni mirate al male, e sembra abbia funzionato.

Venerdì 15 giugno 2018 17:31:25 Per: Ezio Bosso

La Tua Musica appartiene a tutti noi non puo'essere a beneficio di una sola citta.
Oltre gli impegni gia' presi, in un giorno non troppo lontano, vorremo vederti ed ascoltarti in tv alla Rai.
Buon lavoro.

Venerdì 15 giugno 2018 16:56:38 Per: Matteo Salvini

FORZA Matteo vai avanti come un toro!!! Te lo dice qualcuno che ha a che fare con questa gentaglia che pretende soldi, sigarette ( proprio così) non gli piace quello che mangiano, ti insultano strillando di sbrigarti che hanno fame... sembrano in vacanza. E poi è vero che i maghrebini sono al 99 per cento delinquenti... O lo diventano in Italia... strano no??? Al vostro paese ritornate se non vi piace l europa... che eim tutti più contenti!!! E chi li difende ha finito di guadagnare... andate a pigliar per il culo un altro paese!!!

Giovedì 14 giugno 2018 20:33:36 Per: Matteo Salvini

Ministro Salvini era ovvio che l’ “apparato progressista“ gli scatenasse contro tutti i suoi strumenti tipici magistratura, stampa, sindacati, tv, comici, attori, ecc.. già ben collaudati con l’on.Berlusconi.
Questo è sopravvissuto dislocando un apparto di difesa formidabile e senza precedenti, lei sono convinto ne uscirà vincente perché ha dalla sua parte la maggior parte degli Italiani .
La sua forza, la sua chiarezza e la sua coerenza sono apprezzate e danno finalmente speranza e voce a ogni Italiano non ipocrita, ed io mi reputo uno di questi.
Buon lavoro !

Giovedì 14 giugno 2018 20:32:57 Per: Mario Lanza

Il Grandissimo TENORE MARIO LANZA E', in assoluto, la VOCE più straordinaria, insolita, inconsueta, singolare, eccezionale, sorprendente, stupefacente, incredibile, rara, sbalorditiva, strabiliante, prodigiosa, fenomenale... !!!
LA VOCE DEL MITICO, dell'INSUPERABILE E IMPAREGGIABILE MAESTRO LANZA va oltre i limiti di spazio e tempo!!!
E' SEMPLICEMENTE ETERNA...! L'Italia dovrebbe ricordare e commemorare continuamente ARTISTI di questa STATURA, GENI DELLA MUSICA ! MARIO LANZA E' IL TEMPIO SACRO DEL BEL CANTO E DELLA MUSICA OPERISTICA...! Che tristezza constatare e pensare, ogni qualvolta lo si ascolta, che ha lasciato questo mondo in giovanissima età !!! era davvero UN MOSTRO SACRO con un'emissione vocale ricca di armonici e con una timbrica impressinante.. !!!

Giovedì 14 giugno 2018 18:20:01 Per: Matteo Salvini

Forza Ministro Matteo, la strada è lunga e tortuosa, ma noi arriveremo a vincere. Questa Italia ha bisogno di un cambiamento radicale gli italiani lo aspettano da anni. Puntare sullo smistamento dei migranti ad ogni stato europeo noi non siamo il salotto d'europa dove ognuno fa quel che vuole, e l'Europa lo deve capire, non si può andare avanti in questa situazione. Tutti girano le spalle e l'Italia è sola e penalizzata. Non devono più accadere fatti di aggressioni/stupri a chiunque, nè aggressioni alle forze dell'ordine. Subito una legge ferrea e pene severissime, abolire processo abbreviato, sconto di pena, attenuanti generiche, permessi premio, buona condotta e via dicendo, chi è condannato a scontare la pena non esce se non l'ha terminata, anzi da scontare nel proprio paese.

Giovedì 14 giugno 2018 17:48:03 Per: Matteo Salvini

Grande, ci vuole polso per imporsi in europa e nel mondo. E grande spirito di giustizia per risollevare le sorti e far crescere il nostro paese.subito anche riforma elettorale e chi ha un voto in piu' deve governare. e votiamo perche il prossimo presidente della repobblica sia eletto democraticamente dal popolo.

Giovedì 14 giugno 2018 14:56:07 Per: Napoleone Bonaparte

Il più grande dei grandi!! Incomparabile stratega e statista. Viva L’imperatore!