Ultimi commenti alle biografie - pagina 5

Martedì 6 novembre 2018 12:47:28 Per: Tom Cruise

You're the best !!

Martedì 6 novembre 2018 12:27:44 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, vorrei dire che a volte quando conduce Otto e mezzo ha dei modi di togliere la parola o tergiversare gli argomenti senza dare la possibilità di rispondere fra l'altro a domande che pone lei.
E' evidentemente una modalità non corretta per un giornalista, a volte sembra neppure ascoltare le risposte che gli vengano date perchè già intenta al suo pensiero successivo.
E in ultimo una volta può andare bene usare il termine mal di pancia parlando di politica ma non può diventare un termine ricorrente perchè abbassa il vostro livello di dignità e professionalità di giornalista. Continueò a seguirla sperando che sappia ravvedersi in fondo lei è una donna di cultura e va bene allargarsi alle masse è il vostro lavoro ma non si può parlare come una casalinga siamo noi a dover cogliere da voi e non viceversa.Saluti Paola b

Martedì 6 novembre 2018 11:03:12 Per: Barbra Streisand

Sorry about my first comment. It was messy. Fault of digitalizing. What I would like to say is that you are a GREAT artist and seems also a GREAT person. Your songs and most of your pictures were the sound track of my life. So far from you but i received your warm and words. Thanks again to exist! Paola Firenze Italia.

Martedì 6 novembre 2018 10:10:26 Per: Maria De Filippi

"<a href="https://aforismi.meglio.it/proverbio.htm?id=c59e" target="_blank" rel="noopener">Lo scherzo è bello quando dura poco</a>".
Maria, non credi che sia arrivata l'ora di finirla con le mummie?
Dallo scherzo (che se è tale deve durare poco), al bullismo, il passo è breve.

Martedì 6 novembre 2018 08:50:09 Per: Barbra Streisand

YOU ARE GREAT! You, a Real warm and smart person you Signore with Tours Song and Tours picture best parte of my life. World is just batter because you are extremely admirating. Congratulation from Paola, Florence Italy.

Martedì 6 novembre 2018 04:36:06 Per: Maria De Filippi

È veramente insopportabile sentire ogni giorni la solfa di Gemma. È pesante e si crede una star a cui tutti gli uomini devono inchinarsi. Maria tu che sei una persona intelligente non darle troppo spazio, ci sono tanti altri da guardare ed ascoltare se resta sempre questa al centro della trasmissione non seguiremo più il programma in tanti! Basta Gemma ci ha stufato

Martedì 6 novembre 2018 00:44:44 Per: Luciano De Crescenzo

Grande affabulatore, L. De Crescenzo è persona di grande valore artistico e intellettuale

Lunedì 5 novembre 2018 21:24:27 Per: Amy Winehouse

Era molto brava una voce particolare indimenticabile.

Lunedì 5 novembre 2018 20:25:09 Per: Maria De Filippi

Maria ma cosa trovi di così interessante in quella logorroica di Gemma? Ma nel programma c è solo lei... che banana!

Lunedì 5 novembre 2018 17:19:18 Per: Giorgio Gaber

Ho avuto la fortuna di vedere gaber a teatro alcune volte, purtroppo nella parte finale della sua vita; e già lo ascoltavo, ma da allora me ne sono innamorato. Quando oggi lo riascolto mi dà delle emozioni incredibili, e i suoi testi sono sempre tuttora attualissimi. L'italia, ma forse tutto il mondo dei cantautori, della musica del teatro ha perso secondo me uno dei più grandi artisti che sapeva raccontare con autoironia, la vita quotidiana di ognuno di noi.