Ultimi commenti alle biografie - pagina 2

Martedì 16 luglio 2019 16:56:20 Per: Matteo Salvini

Buonasera, Ministro vorrei mettermi in contatto con lei ma ciò non è possibile e allora le scrivo. In Italia il debito è sempre altissimo ma chi lo crea è un mistero!! ! Però i 144 milioni e 905 mila di euro che i parlamentari spendono annualmente è pari ad una manovra. Poi pubblicizzano il taglio delle pensioni d'oro. Ma perché non pagano tutto con il loro stipendio di 20000 euro mensili. Noi comuni mortali viviamo con 1500€ con tutte le spese: benzina, visite mediche ecc. Andreotti diceva: IL POTERE LOGORA CHI NON CE
L'HA VOI LO AVETE PIENAMENTE. VERGOGNA QUANTI PRIVILEGI ESISTONO POLITICI ATTACCATI SLLE POLTRONE DA UNA
VITA. È QUI CHE DEVI INTERVENIRE. Io mi faccio 100hm al giorno a 61 anni per raggiungere la scuola mettendo a rischio la mia persona ogni minuto e loro, autista, benzina colazione ecc. pagati da noi con il nostro sudore.
ATTACCATI ALLE POLTRONE

Martedì 16 luglio 2019 16:42:38 Per: Matteo Salvini

Signor Ministro, desidero informarla sui disagi riscontrati da mia madre ottantanovenne nel richiedere la PDC.
Se la domanda viene presentata presso gli uffici postali, in caso di richiesta di delucidazioni/ problemi emersi durante l'iter della domanda, né un CAF né l'ufficio postale sono disponibili per un aiuto nella gestione della criticità. È un "rimpallo" di responsabilità e di disponibilità nell'aiutare il cittadino italiano. Da marzo 2019, data di presentazione, ad oggi non ho avuto un supporto per capire dove fosse il problema nella domanda.
Penso che esista una procedura che segua le azioni e le responsabilità di chi fa e che cosa... se le poste sono solo una sede di presentazione della domanda, chi si fa carico per la risoluzione dei possibili problemi nell'Inter del RDC/PDC ? ! Il caf non si rende disponibile per le domande presentate in posta.
SIGNOR MINISTRO, la ringrazio anticipatamente per il suo tempo che ha dedicato a questa mia informativa, colgo l'occasione per esprimerle il mio sincero riconoscimento per il suo impegno istituzionale !
A. Marelli

Martedì 16 luglio 2019 16:35:11 Per: Michelle Hunziker

Lo so che non ho speranza che tu mi contatta... Sarei un granello di sabbia vista la moltitudine di gente che te lo chiede... Pero' ci provo. Credo nell' istinto, nell'energia che passa attraverso le persone. Se ho sentito questo bisogno un motivo c'è e se tu sentirai di rispondere vorra' dire che Chi mi ha spinto aveva ragione. Grazie comunque.

Martedì 16 luglio 2019 16:30:44 Per: Baby K

Ciao baby k,
io sono stata al tuo concerto e ti volevo dire che sei la mia cantante preferita e la canzone piu bella per me e' da zero a cento e aspettavo solo te.
Per venire al tuo concerto ho supplicato i miei genitori sei il mio idolo😘, mi mandi una foto con il tuo autografo?
Ciao da Angelica

Martedì 16 luglio 2019 16:12:03 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Mario, seguo con interesse il suo programma, serale e già prima il preserale. Le sue denunce giuste, veri e propri scandali difficili da digerire ma, ovviamente c'è un ma... se queste denunce, sue e in altri programmi, non portano a punire, a togliere dai propri posti chi mette in atto certi comportamenti, truffe e quant'altro, servono solo a farci perdere il sonno dalla rabbia !! Quando potremo veder perseguire chi si macchia di tali efferatezze ? ? Organizziamo per denunciare non solo a parole, denunce vere quelle che non si possono ignorare !! Sti "signori", chiamiamoli così per educazione, si sentono impunibili, vedi la foto della Carola (l'espressione stampata sul viso... tanto non mi farete niente) e tanti altri personaggi !! Con quello che carpiscono hanno soldi per i migliori avvocati, (se anche questi ultimi modificassero un pochino la propria deontologia) quando va male, a loro basta far orecchie da mercanti, poi la gente dimentica, il programma finisce, altri seguitano ad invitarli in tv, mezza giustificazione e.. tutti "santi subito" !! Confido nel proseguo della lotta che sta conducendo, col nostro appoggio, spero presto di vedere risultato di una delle sue denunce, così almeno... si dorme !!

Martedì 16 luglio 2019 15:33:22 Per: Mario Giordano

Riferimento puntata "Fuori dal coro" del 11/07/2019

Gent. mo Dott. Mario Giordano
in questa puntata, al di la dello scandalo affidi dei bambini che è veramente inaccettabile, mi ha colpito il fatto che tutta una famiglia sia stata assunta come archivisti per le ferrovie del sud con stipendi impressionanti per noi comuni mortali.
Ora vorrei segnalare che a mio avviso sarebbe stato importante anche far conoscere chi ha firmato tali assunzioni e magari sapere quanto percepisce visto il ciclopico stipendio che ha stabilito per un archivista.
Inoltre come mai da tutte le Sue inchieste che in anni ha svolto, anche con libri molto avvincenti, segnalando fatti, nomi e cognomi ecc. ecc. non è mai intervenuta la Magistratura o in certi casi la Corte dei Conti?
Ma allora mi domando a cosa serve evidenziare pubblicamente tutti questi malfunzionamenti per non dire parole più pesanti se poi nessuno fa nulla? Forse sono io che non so che qualcuno fa qualcosa?
E' possibile che non si possano prendere provvedimenti in merito:qui al nord dobbiamo proprio rassegnarci a sborsare soldi in tasse che non basteranno mai per mantenere questa gente!! !!
Cosa possiamo fare noi cittadini, nel mio caso pensionato con anche tempo libero da dedicare, per non lasciare ai nostri figli un paese completamente in mano a questi personaggi che fanno il bello ed il cattivo tempo sempre impuniti?
Scusi lo sfogo che da giorni mi rode dentro; ad ogni modo vorrei farLe sapere che sono dalla Sua parte e naturalmente complimenti per il Suo coraggio nell'evidenziare sempre queste storture.
Cordiali saluti
Vittorio Colombo

Martedì 16 luglio 2019 15:23:14 Per: Matteo Salvini

URGENTISSIMA retata di spacciatori italiani e stranieri per liberare zone di alcune citta`. ASSICURATO il

45% nei sondaggi.

Martedì 16 luglio 2019 15:16:06 Per: Lilli Gruber

Ripeto la mia delusione circa la partecipazione alla Satira del Forte. Una NULLITA' La DANDINI e. una gran PROFESSIONISTA che, ripeto, mi ha deluso averla vista in quel contesto. A. V.

Martedì 16 luglio 2019 14:47:05 Per: Matteo Salvini

Salve. Vice premier. a breve c sara il DEF. SPERO che teniate conto d NOI operai da 1300 euro al mese (api che mantengono il paese italia). quindi se volete fare la flat tax. sappiate d dare almeno uno stipendio DIGNITOSO. da SUBITO. grazie e buon lavoro.

Martedì 16 luglio 2019 14:21:57 Per: Corrado Augias

Oggi ho visto la replica sulla trasmissione dedicata al problema della plastica con lo scrittore Filippo Solibello e il suo libro. Io ormai ho superato i sessanta, per cui ho avuto la mia parte di colpa, anche se da tempo, cioè da quando ho preso coscienza dei problemi esistenti, cerco di adoperarmi al meglio. Parliamo tanto del mondo che stiamo lasciando ai nostri giovani, e riponiamo tanta fiducia in loro, in modo che riescano a rimediare ai danni da noi causati. Bene, mi dispiace, ma, io, non sono così ottimista. Ricorda le notizie mediatiche e le manifestazioni che ci sono state dietro alla ragazzina svedese, Greta? Bene, nessuno ha parlato e ha fatto vedere, quello che i nostri giovani manifestanti hanno lasciato nelle piazze e nelle strade, dopo. È facile andare in piazza a puntare il dito contro quelli che poi però, devono ripulire lo sporco lasciato. E naturalmente, questo non fa notizia, per cui non si fa vedere e passato il momento tutto ritorna come prima. La ragazzina verrà sfruttata dai media sempre e soltanto per lucro e odiens. Grazie della sua cortese attenzione.