Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 2

Venerdì 8 dicembre 2017 12:46:48 Per: Maria De Filippi

Uomini e donne over sull' orlo di una crisi di nervi.
Prendiamo Giorgio e Marco per esempio...
Giorgio dice:
"Io cerco una donna che abbia tutte le qualità di Gemma ma non i suoi difetti. Cerco l'emozione, il miracolo"
Giorgio, nessuno ti ha mai detto che l'essere perfettissimo non esiste? Tutti noi abbiamo pregi e difetti, quando si ama veramente si prende tutto il blocco, si esaltano i pregi e si glissa sui difetti. Vuoi il miracoli? Stolto! Hai rifiutato quella bella signora perché voleva portarti a Medjugorje, là sì che forse avresti avuto il tuo miracolo! Hai perso un' occasione."
Marco fuce:
"Io sono fatto così, mi emoziono poi...ecco sono  fatto così... mi piace questo è quello... Cerco una donna che... insomma sono fatto così! Per cui non cerco una donna che mi ami, ma la voglio che abbia molto coraggio."
Scusaci Marco,  ci puoi spiegare come sei fatto? Perché non ci abbiamo capito una cippa. Vuoi una donna che abbia coraggio? Prova a cercarla dai pompieri oppure nei corpi speciali militari, adesso arruolato anche le donne.
Insomma miei cari, se non l'avevate ancora capito, tutte queste menate praticamente vogliono dire una cosa sola e cioe: NON HO NESSUNA VOGLIA DI IMPEGNARMI PERCHÉ VOGLIO FARE QUELLO CHE MI PARE, DOVE MI PARE, QUANDO MI PARE È CON CHI MI PARE.
E Tina ha il coraggio di dire agli altri che prendono in giro ?
Ma per piacere! Mandateli z casa... A CASAAAAA!

Venerdì 8 dicembre 2017 00:33:26 Per: Maria De Filippi

Sto scrivendo dal Canada per la seconda volta. Se non mi sbaglio, sei tu quella che e responsabile per la scelta dei tuo opinionisti. Prima il problema era Tina. Ora il problema sei tu. Se tieni questa donna nel tuo programma, stai sbagliando fortemente. Tu sei sensibile, intelligente e paziente. Tina e completamente l'opposto di te. Che immagini dai a traverso il mondo degli Italiani. Oggi ho guardato il programma dove Graziella da una sberla a un suo ex corteggiatore. Tu hai detto che era la colpa di Tina. Giustamente. Tina la smentito perché e il diavolo incarnato nel corpo di una donna. Mentre Graziella gridava, Tina rideva. Che crudeltà. Che esempio… Si e finalmente scusata dopo che ha visto il suo replay. Poi a la prossima seduta, ha ricominciato i suoi stessi atteggiamenti brutali, insensibili, parlando come una grande donna, che non e. La fierta che avevo di essere Italiana, se ne va ogni volta che vedo il tuo programma. Chi sa per quanto tempo lo vedrò… Eliana

Giovedì 7 dicembre 2017 12:47:29 Per: Bruce Dickinson

E' semplicemente un'uomo speciale e chi ha avuto la fortuna di conoscere e vivere insieme deve ritenersi fortunato.Spero di incontrare nella vita un'uomo con il suo stesso carisma e con la stessa forza, come quella che ha avuto per combattere il cancro. È il mio idolo e ascolto gli Iron Maiden da quando avevo circa 8 anni ora ne ho 43 e non vedo l'ora di partecipare al concerto del 09 luglio 2018 che si terrà a Milano (sempre se mi arrivano i biglietti ordinati on line). Ti stimo e ti ammiro nel mio cuore c'è sempre un pezzettino per te.
Ciao RAFFAELLA.

Giovedì 7 dicembre 2017 11:26:32 Per: Toni Capuozzo

Buon giorno, mi piacerebbe sapere dal dott. Capuozzo, a distanza di tanti anni dalle sua esperienze "rivoluzionarie" della prima giovinezza, cosa è rimasto adesso, alla luce di quanto ha vissuto nel mondo tra guerre ed altro, visto che da tutto ciò che ha scritto e meravigliosamente raccontato, risalta il ritratto di un personaggio che di "rivoluzionario" non ha proprio nulla. Anzi, vorrei dire che si potrebbe portare ad esempio a tanti nostri giovani.
Grazie e cordiali saluti.
Franco Bonaldo

Mercoledì 6 dicembre 2017 10:00:18 Per: Alba Parietti

Mah... innanzitutto penso che Alba Parietti fosse una piu' bella donna senza i vari rifacimenti svolti negli ultimi 20 anni. Soprattutto per quanto riguarda le labbra. Che poteva benissimo ingrossare... ma in una maniera piu' moderata. Cosi' sinceramente penso abbia esagerato ...sfociando nella volgarita'.
Eppoi trovo sia un po' volgare nei suoi modi... sempre con queste gambe aperte in tutti i vari spettacoli da lei fatti.
Non la definirei una subrette ne una cantante ne un'attrice e ne una ballerina. Ma e' stata brava ad utilizzare la propria immagine e il carattere tosto nel mettersi in mostra.
Se fosse un po piu' contenuta acquisterebbe molto. Ma forse non starebbe stata al centro dell'attenzione come lei ama fare (da buona narcisista e megolomane )
Malgrado cio', non credo sia un'ipocrita, e' abbastanza vera, e questo occorre riconoscerlo dinanzi a tante finte sante che poi ....sono tutt'altro! Non ha peli sulla lingua...e questo le va riconosciuto!

Lunedì 4 dicembre 2017 22:41:33 Per: Francisco Franco

Franco ha salvato la Spagna dall'ateismo e dal comunismo e dalla cattiveria dei politici. viva franco , arriba espana !!!
ci vuole in italia uno come lui ora

Sabato 2 dicembre 2017 04:11:38 Per: Roberta Vinci

Primo Maestro di Roberta Vinci fu Umberto Piccinni, Maestro che accompagno il Team a vicere i regionali under 12 (come testimonia la foto http://deskgram.org/p/1429077590035280426_278281104

Sabato 2 dicembre 2017 00:58:31 Per: Vittorio Sgarbi

Condivido pienamente le riflessioni sulla mancanza di un programma televisivo di "elevata caratura", come "Sgarbi quotidiani"; dritto, preciso, sincero, crudo. Professionalmente ineccepibile. Insomma senza fronzoli e lacchè.
Oggi invece la televisione italiana è, prendendo a prestito un aforisma di Oscar Wilde:
"E’ come un negozio di cianfrusaglie, pieno di polvere e di mostruosità,
dove ogni cosa ha un prezzo superiore di quel che vale” .
Devi pagare il canone e ti servono un piatto di stronzate!

Venerdì 1 dicembre 2017 18:06:27 Per: Giovanni Falcone

Anche Giovanni Falcone aveva, da quando iniziò a fare il magistrato antimafia e mai il politico, insieme a Paolo Borsellino rivoluzionato la sua professione facendo di tutto per spezzare un legame molto forte creato tra una buona parte dello Stato e Cosa Nostra.
Quando il popolo italiano capirà che Cosa Nostra non è soltanto una organizzazione criminale, ma una nuova forma di fascismo, riuscirà a far cadere Cosa Nostra.
Sono sicuro che ciò un domani accadrà.

Venerdì 1 dicembre 2017 10:36:04 Per: Vittorio Sgarbi

Mi piaceva tantissimo il tuo programma "Sgarbi quotidiani" che andava in onda a ora di pranzo. Era l'unica fonte di informazione cruda e sincera da cui si poteva davvero attingere una base per poi decidere come orientarsi sulle scelte politiche, sulle opinioni e su un senso più critico. Non c'è più nessuno che lo faccia... tutta spazzatura e protagonismo senza costrutto, su tutti i temi... Mi manchi Vittorio, sei unico, anche se le tue maniere a volte escono da un controllo energetico-emotivo che ci si aspetterebbe legittimamente da un professore universitario, per di più in un campo - l'arte - così elitario, bisogna apprezzare ciò che rende valido un personaggio. E io lo apprezzo...