Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 2.185

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 30 ottobre 2020 21:07:38

Purtroppo io sobo obbligato a guardare questo scempio in quanto mia moglie ci si attacca... non so cosa ci trovi... io aspetto il film sulla stessa rete... continuo a domandarmi i due opinionisti (si fa per dire) che si stanno a fare... il maschio che non so come si chiama (ex compagno di Paola Barale che lo ha giustamente mollato) spare cazzate a raffica... non parliamo della cicciona Cipollari è orribile se arriva un po di vento vola come una mongolfiera... senza contare la maleducazione.. cafoneria.. e frasario da camionista... quello che non capisco è come possa la regina di Mediaset permettere un tale scempio... quasi peggio della Durso... veramente caduta in basso... ora mi preparo per il film... buona serata...

Venerdì 30 ottobre 2020 20:51:19

Trovo un programma carino ma i faoni come Gianni e Tina fanno passare un messaggio bruttissimo e tu Maria non fai altro che a poggi sono due persone cafone per non dire altro devo andare via dal programma e cercarsi un lavoro perché dicono che tu le fai mangiare e pura verità mande via ho insegnate le ducazioni perché ci sono anche bambini che guardano i tuoi programmi e fa schifo vedere quelle due persone perché ci anno stufato tutti e due che non anno ne mestiere anzi l'unico mestiere e ingnoranza e cafoni e... La saluto faccia qualcosa perché stanno sporcando il suo programma

Venerdì 30 ottobre 2020 20:03:16

Ciao Maria volevo solo dire che Gianni Sperti è un individuo pesante e poco razionale e devo anche dire che ha proprio rotto le scatole con i suoi commenti, insopportabile arrogante

Venerdì 30 ottobre 2020 19:18:33

Ciao Maria,
riguardo la punta di oggi 30/10 concordo in pieno con Aurora, Sperti come al solito si comporta da poco obiettivo e burlone, e' diventato pesante veramente... se capisce da tempo che Sperti e Tina prendono la parte de alcune donne come Valentina, Roberta ed altre. Sinceramente questo programma lo vedo soltanto per te Maria perche sei una vera profesionista delle comunicazione ma i vostri opinionisti sono diventati male educati ad eccezione di Tini che veramente non gli danno poco spazio, sono diventati troppo esagerati e poco obiettivi.
Inoltre, scusa perche tenere nel programma persone che stanno li da piu' di 2 anni... ormai si capsice che hanno preso gusto alla poltrona e si sentono protetti da Sperti. Sarebbe ora che Gemma che non si sopporta piu', Armando, Valentina e Roberta se ne vanno e diano la possibilita' ad altre persone..
Come vedrai, nel programma non ci sono piu' quelle persone che Sperti attaccava in continuazione (Anna ed altre che non ricordo ora il nome).
Un abbraccio a te Maria

Venerdì 30 ottobre 2020 16:01:50

Buongiorno. non si può rimanere impassibili davanti alle scenate di ieri. Secondo me bisogna dare spazio ad altri uomini e donne. Mandando via chi sta lì da anni, facendo finta di cercare la persona giusta, la poltrona fa piacere a tutti. Date una svolta a questo programma, rendetelo più travolgente.

Giovedì 29 ottobre 2020 15:44:46

Ho la mia bella età e ne ho vista di acqua passare sotto e sopra i ponti, ma nella mia vita non ho mai visto la Cattiveria fatta persona!!!
Non è più sopportabile! Fa stare male! Sono costretta a cambiare canale per non sentire più quella megera di Tina, idrofora nei riguardi di Gemma tanto da far pensare che questa fobia non può che nascere da un’invidia, una gelosia che non riesce a nascondere. A prescindere da Gemma, che può piacere o non piacere, non si può trattare così nessuno.
Mi piaceva il programma Uomini e donne. Ora non più proprio per la Cipollari che è un cattivissimo esempio e non sono l’unica a pensarla così. Tu, Maria, non puoi lasciarla fare solo perchè fa “audience”! Per questo sei una delusione!

Giovedì 29 ottobre 2020 14:13:19

Buonasera, io volevo lasciare un messaggio di disgusto totale per Gianni Sperti, per quello che ho visto nella puntata di ieri 28/10/2020 ad Uomini e Donne. Sono sempre stata una fan di Maria l' ho sempre ammirata x la sua obiettività, per come riesce a comprendere le persone nel profondo, ma ultimamente la vedo uniformata con il resto della tv, non prendendo posizione nemmeno nei più squallidi siparietti che avvengono ogni giorno da parte soprattutto del suo protetto Gianni Sperti. Quando è troppo è troppo! Una sua fans dall'adolescenza.

Giovedì 29 ottobre 2020 14:00:43

Cara Maria dopo la trasmissione di uomini e donne del 28 ottobre di cui non faccio nessun commento., non seguirò mai più questa trasmissione che mi faceva compagnia. Leggerò un libro o guarderò Un altra trasmissione. La salutò cordialmente Eliana. Ps: è il pensiero anche delle mie amiche

Giovedì 29 ottobre 2020 14:00:16

Buongiorno,
Non ho mai scritto e premetto che ammiro fortemente la sig. ra De Filippi ma non posso questa volta non esprimere la mia opinione sulla puntata del 28/10/20.
Obiettivamente devo dirvi che x la questione di Aurora non è passato un bel messaggio. Dai fatti è evidente che ci siano figli e figliastre cosa che non ho mai pensato. Sono d'accordo che Valentina rimanga ci mancherebbe ma dire che non è vero quello affermato da Aurora è davvero impossibile. Confido nella grande professionalità della Sig. ra Maria che sarà ancora evidente ammettendo la questione nella prox puntata. Saluti

Giovedì 29 ottobre 2020 13:03:35

Buongiorno, sono una affezionatissima del programma Uomini e Donne, dai tempi di Costantino... Ieri ho assistito ad un indegno comportamento di tutti (o quasi) i presenti nello studio nei confronti di Aurora. Non voglio difenderla o entrare nel merito della disputa ma un intero studio contro una donna mi ha ricordato il classico attacco di un ‘branco’ contro il più debole. Gianni esagera con veri attacchi di bullismo nei confronti di questa persona e la cosa che più mi dispiace è il non intervenire della signora De Filippi, sempre in difesa dei più deboli e sempre in prima linea contro ogni tipo di sopraffazione. Gradirei che ciò non avvenisse più perché il motto: “Tutti contro uno “ non deve far parte di un programma televisivo e non deve essere condiviso dalla sua autrice. Grazie

Commenti Facebook