Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 2.274

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 26 gennaio 2021 15:32:30

Buongiorno. Spero che Maurizio abbia finalmente capito in quale guaio si è cacciato!
Penso che stia pagando lo scotto di non aver visto mai quello che Gemma è stata capace di combinare nelle sue relazioni precedenti... dalle stelle alle stalle ha sempre tirato i suoi presunti innamorati! Fino a che il malcapitato non si sottrae viene innalzato alle stelle quando scappa viene sprofondato in una bolgia di situazioni mortificanti e vendicative! Ma troppa pazienza ha questo Maurizio... spero capisca che debba troncare seccamente altrimenti le lagnanze andranno avanti per mesi. È un copione già visto.
E tu Maurizio non disprezzare le altre donne perché sai come si dice?: Se non arrivi all'uva dici che è acerba... che male ti ha fatto Maria? ! ? ! ? !

Martedì 26 gennaio 2021 14:16:17

"COMANDANTE CHE GUEVARA"
Sabato 23 gennaio 2020, si é svolta la consueta puntata della trasmissione "Amici", diretta dalla impeccabile conduttrice Maria De Filippi. La simpatica trasmissione presenta e promuove giovani, ragazzi e ragazze, nelle materie di canto e danza. I giovani sono seguiti da insegnanti di grande prestigio: Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Rudy Zerbi. Nel corso della puntata, il prof. Rudy Zerbi, per il quale nutro stima e simpatia, ha presentato una sua allieva, la cantante Ibla, 23 anni. Rudy Zerbi ha annunciato il titolo della canzone, tratta dal repertorio della ragazza: "Comandante Che Guevara"!!! La canzone, in spagnolo, come tutti i brani presentati finora da Ibla, é risultata un inno al crudele Che Guevara, al criminale dittatore cubano Fidel Castro ed alla libertà (!!!). Sono rimasto allibito e soncertato! ! Il testo é un'offesa ai morti, torturati ed incarcerati a Cuba (e non solo). Un' offesa alla comunità degli esuli cubani. Presumo la cantante, in buona fede, non conosca la storia di Castro e Guevara. Il prof Rudy Zerbi ha fatto esplicito riferimento, sabato, al repertorio personale di Ibla. É tutto in spagnolo? É fatto, ingenuamente, di altri inni a vergognosi personaggi delle violente rivoluzioni bolsceviche?
Pensare che, Ibla, é stata portata in " sfida", proprio da Rudy Zerbi. Dalla stessa sfida é scaturita la triste eliminazione della dolcissima cantante, Kika, di 19 anni! Assicuro che é molto doloroso veder presentare brutali personaggi come Che Guevara ed il tiranno Fidel Castro, come angeli liberatori, alla stregua di Zorro, Sandokan e " l'uomo mascherato". É peggio ancora, sentirli pronunciare da giovanissimi ed in una trasmissione cosí bella e " solare. Spero non tornino piú, i tempi in cui queste canzoni andavano, troppo ingenuamente, di moda.
Scusate lo sfogo.

Lunedì 25 gennaio 2021 18:24:31

Ciao Maria... guardando la puntata di oggi 25/01 trovo l'attegiamento della tronista Sophie volgare, arrogante, prepotente, infantile... ora si vede l'eta' che ha... si crede la tronista super dotata e superiore... che scenda da dove si e' posta. Ha trovato un ragazzo molto educato e lo ha massacrato con giustificazioni infantili... meno male che se e' andato e si e' fatto rispettare... speriamo non torni a farsi scusare... ma va behh... lasciamo perdere pura questa tronista antipatica... ci sono ragazze della sua eta' molto piu' educate e da considerare, io ho una da 16 anni so de che parlo... a presto

Lunedì 25 gennaio 2021 15:07:13

Per favore basta con gemma non se ne può più è ridicola e anche lei che sta al gioco non ci fa una bella figura

Lunedì 25 gennaio 2021 15:06:25

Salve Maria,
ogni intervento di Tina Cipollari verso Gemma, mi irrita, mi porta quasi (anche) a cambiare canale! !
... e cacciala! !
Renderesti la tua splendida trasmissione ancora più bella.
Un caro saluto.

Domenica 24 gennaio 2021 11:33:47

Arianna: antipatia da parte di Rudy Zerbi


Buongiorno.
Credo che Rudy Zerbi abbia un antipatia vs la signorina Arianna (cantante amici) in quanto la ragazza non mi sembra inadeguata al programma xchè molto brava è ha una bella voce.
Inviterei lo stesso a dare giudizi consoni oppure va sostituito.
Anche la sign. ra Celentano non mi sembra più adeguata nella veste di proff.
Una docente dovrebbe motivare i suoi alunni è non il contrario come fa lei.
Complimenti a lei per le sue trasmissioni.
Cordialmente.
Giorgio Cardile.

Sabato 23 gennaio 2021 12:38:44

Complimenti per l'edizione di Amici 2021


Gentile sign. ra Maria, volevo complimentarmi per l'edizione di amici. Quest'anno non ci sono i teatrini dell'anno scorso... Almeno a parte qualche momento di sconforto di alcuni ragazzi (del tutto comprensibili, vista anche l'età) vedo momenti di sostegno reciproco che purtroppo il sign. Zerbi legge come falsi. SAMUELE si eleva per le sue doti, le sua arte e non ultima, la sua disponibilità e gentilezza. Mi piace davvero tantissimo... perfino mio marito e i miei genitori di 80 e più anni, apprezzano questo ragazzo per la sua umiltà, semplicità e bravura. Incanta tutti noi. È davvero eccezionale e le maestra Celentano e Cuccarini lo hanno visto. Un pochino meno la prof Preparini, ma come dice lei, è di poche parole. Celentano si è accorta quando non ha visto subito il potenziale di questo " coreografo" e ha più volte espresso il suo pensiero su Samuele. Grazie infinite, è sempre bello vedere queste cose.

Venerdì 22 gennaio 2021 21:18:13

Condivido pienamente il pensiero espresso da Paolina.
Ma è possibile un massacro del genere nei confronti di una donna che a parere mio è stata presa in giro troppo a lungo e pesantemente da quell'uomo superficiale ed arrogante? Ma poi che cosa trovano di affascinante in lui? Scappa Alessandra, scappa.
Maria ti stimo tanto, dovresti far recuperare un po' di obiettività a Gianni soprattutto.
Ciao a tutti

Venerdì 22 gennaio 2021 19:33:08

Ciao Maria... ma come puoi permettere sempre il costante attaco ad Aurora, Sperti, Tina, Armando, Giancarlo, Alessandra... che si credono di essere, un accanimento contro Aurora vergognoso.
L'unica che ha detto qualcosa di ragionevole e ha capito tutto e' stata Tini!!!, meno male un'opinionista obiettiva.

A presto.

Giovedì 21 gennaio 2021 16:03:12

[Uomini e donne]

Buongiorno Maria, seguo sempre la trasmissione. Devo dire che la sig. Ra Tina non è certo un personaggio che possa invogliare a seguire il programma. Persona invasiva, volgare, pesante e scontata. Non posso credere che reciti un copione. Mi permetto di dire che alla lunga sfianca chiunque. Seguirei molto più volentieri senza questa presenza psicologicamente ingombrante. Grazie

Commenti Facebook