Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 2.444

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Mercoledì 20 ottobre 2021 11:07:50

Salve, prima di tutto vorrei dire che quello da noi scritto, sia una perdita di tempo in quanto certamente non verrà letto da nessuno, però una considerazione su U&D vorrei farla. Ci sono persone come Armando e Gemma che hanno capito una cosa: scaldare la sedia fa comodo altrimenti non sarebbero NESSUNO. Questi due individui, non si rendono conto che quando aprono bocca lo fanno per dire str... te e per prendere aria? Sono grandissimi ineducati e oserei dire CATTIVI ciò che dicono ad altri quello che fanno, dicono e sono loro stessi. Cosa ha fatto Armando fino ad ora? e Gemma cosa sta a fare? sono belli i siparietti con Tina ma non deve lamentarsi perché é lei stessa che istiga (ma non se ne rende conto o forse lo fa intenzionalmente). Voi credete che la signora torinese uscirà dal programma? Ad accompagnare questi due, si accodano Ida e Biagio, altri due personaggi che fanno piangere solo a guardarli e sentire. Vorrei dire una ultima cosa e alla signora Maria: Signora Maria, per smentire la mia idea che scriviamo inutilmente, perché non interviene sui nostri messaggi? almeno sappiamo che non perdiamo tempo.

Martedì 19 ottobre 2021 16:24:16

Buonasera Maria,
ho sempre molto apprezzato il suo interesse per i giovani e per questo ho per lei grande stima, ed è per questo motivo che non dovrebbe più tollerare gli atteggiamenti antipatici, offensivi e spocchiosi che ha "l'etoile" Alessandra Celentano con i ragazzi e con gli stessi suoi colleghi non si puo' piu' sopportare e rende la visione del programma per niente piacevole.

Martedì 19 ottobre 2021 16:19:49

Uomini donne


Cara Maria " mi consenta "... non era il caso che lei intervenisse in quella diatriba, Gemma Gianni Armando contro Isabella? è stata veramente una pagina di squallida televisione, i loro problemi " Social " che li sbrigassero nei camerini.. perché per molti sono incomprensibili... si snatura il vero senso del programma. Lei è una donna Meravigliosa la seguo da tanti Anni e riconosco il suo valore la sua professionalità.. non permetta a questi cafoni di inquinare la sua trasmissione. Con affetto GG.

Lunedì 18 ottobre 2021 20:27:33

Delusione


Cara Maria, considero il seguire Uomini e donne la mia perversione ma ora siamo proprio OLTRE e soprattutto... NON TI COMPRENDO. Smetteró di seguirlo, anche se mi priverò di una parentesi di leggerezza, ora però totalmente inguardabile per via di squallidissimi e pesantissimi personaggi quali: Gemma, Armando e Biagio - VERAMENTE IMPROPONIBILI. Gemma un po' mi fa pena perché è una psicolabile ormai in balia delle telecamere, gli altri due squallidissimi impresentabili guappi. Mi dispiace ma secondo me stai sbagliando... Non so quale sia le tua strategia.
Comunque sei sempre una enorme professionista
Saluti!

Domenica 17 ottobre 2021 20:49:51

Riferimento a ".. la maestra Celentano"


.... trovo che sia un'insegnante seria, competente, molto professionale. Un insegnante ' INSEGNA', e chi è lì ci divrebbe essere andato per imparare tutto sulla danza, anche quello che riguarda la fisicità necessaria per danzare... tutto concorre a mantenere alto il livello, la qualità, l'armonia stessa del vedere danzare. Oggi, i più, non vogliono sentirsi dire ciò che non và, ciò che non si ha, ciò che non si è... un minimo di conoscenza di sè è indispensabile... e, se non si hanno i requisiti, starsene a casa o dirigere i propri progetti altrove eviterebbe di sentirsi dire ciò che da soli si sarebbe dovuto valutare. Per me la signora Celentano è giusta così... e che resti ancora a lungo a 'scremare' chi non accettando critiche, non è adatto a lavorare sù se stesso...

Domenica 17 ottobre 2021 15:22:32

La maestra Celentano


Ciao Maria
Io ho grande stima di te e propio per questo ti chiedo per favore intervieni tu e caccia via la Celentano... non fa altro che offendere e mortificare i ragazzi... non se ne puo' piu'... rende sgradevole anche la visione del programma

Venerdì 8 ottobre 2021 16:18:24

Attrici mancate


Nessuna tra le donne sinora arrivate a Uomini e donne ama essere ripresa e fare sceneggiate come Ida Platano! Ci ha provato per anni, col bel Tarantino che fortunatamente si è liberato. È ritornata; di nuovo lasciata, (ma chi la sopporta quella piagnucolosa che le trova tutte per apparire?) e sembrava uscita definitivamente! E invece rieccola! Faticoso sopportarla! Forte dell’appoggio di Gianni che non ha capito niente, fa il bello e cattivo tempo dicendo e non dicendo pur nel suo parlare continuo anche sulla voce del suo interlocutore. Marcello, in questo caso, piuttosto che affrontare la faticosissima “fatica” di spiegare le sue ragioni, preferisce tacere e lasciarla al suo destino! Non ci vuole “ la scala” per CAPIRE le motivazioni del suo rinunciare a dire la sua! Sono convinta che Maria, da brava conduttrice quale è, abbia capito.

Mercoledì 6 ottobre 2021 13:39:50

Ieri il siparietto tina e gemma ha fatto totalmente ca... re.
40 minuti di mondezza.

signora de filippi capisco gli ascolti ma cosi proprio no.

fate tacere tina (la ***).

Mercoledì 6 ottobre 2021 08:12:37

Antonio, esiste il telecomando. Vorrei invece dire alla sig. a Gemma che continua a fare figure di m... E' una vergognosa Ineducata e Bugiarda. Se avesse un minimo di dignità uscirebbe dal programma ma la sedia le è comoda.

Martedì 5 ottobre 2021 15:20:50

Maria ma quel bravo uomo di Costanzo ma come ti sopporta...
Che schifezze fate vedere... specialmente quelle due stupide Tina e l'altra... ma nn hai vergogna di fare questi programmi.. nn ti vedo x niente dove sei tu cambio canale xche già so che nn sei seria

Commenti Facebook