Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 2.409

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Giovedì 6 maggio 2021 21:35:43

[U & D]

Non si può piû guardare
un livello bassissimo
forse sarebbe ora che gli autori facessero un pensierino come migliorare la qualiâ del programma.
scegliere meglio i partecipanti sia degli over e dei giovani
Portare nei dialoghi un livello più alto di adesso,
smettiamola con insulti e grida
Ma voi autori, registi signora De Filippi NON VI RENDETE CONTO DI QUESTE MANCANZE???

Vi auguro il meglio sperando che il programma migliori
Grazie

Giovedì 6 maggio 2021 16:10:35

Cara Maria, da un pò di tempo seguo il programma Uomini e Donne, un programma certamente divertente ma che, a mio parere, contempla la presenza di molti uomini narcisi (es: Biagio, Armando, Luca). In realtà quello che appare ai telespettatori è la tipica egemonia maschile, del genere: ": va bene l'esterna ma non è scattato nulla, abbiamo avuto un rapporto ma non ha funzionato". Quindi donne mature come Gemma e altre più giovani si sciolgono in lacrime senza capire e vedere la fragilità e l'insicurezza di questi uomini
Mi rammarica assistere alle sfuriate retoriche di Tina in difesa delle donne quando invece si dovrebbe spogliare questi signori dall'eccessiva autostima.
E' semplicemente una mia opinione, buon lavoro

Giovedì 6 maggio 2021 10:52:42

Cara Maria,
Abbiamo avuto un à tregua di una settimana senza la presenza di Tina, con delle vociverazioni da lontano più sopportabili per le notre orecchie!

Purtroppo é ritornata e con lei gli atti di bullismo! Aggredire, insultare, umiliare, diffamare e accanirsi usando persino la sua caduta e le scarpe più basse per porter avvilire Gemma, donna di passati 70 anni, é un à vergognia si chiama bullismo. Sopratutto che quando ha finito la crisi contro Gemma e i quoi uomini si calma! Dunque sono attacchi mirati!

Il bullismo é una piaga combattuta in Italia per i giovani, che esempio squallido che dà la tua transmissione. !

Per molti, ormai, sei la burratinaia che tira i fili per fare avanzare la "Matta" nel suo delirio, per altri sei vittima del mostro che hai creato e che ormai ha rovinato Uomini e Donne!
L'attitudine di questa persona é arrivata a un tal punto che si vede che si transforma, arrossisce, ha uno sguardo da psicofarmaci, ha le giugulari gonfie, quando "vomita" i suoi insulti su Gemma e i suoi pretendenti, si affanna, perde il respiro, attenzione, alla sua età, e con tutto l'odio, l'invidia, le frustrazioni che ha un sé, il suo sistema cardio-vascolare e il suo equilibrio mentale é pericolosamente in bilico!
Cosa aspetta per toglierla da Uomini e Donne e ridare un senso e un po' di dignità alla sua trasmissione, restituendo ai telespettatori il piacere du guardare questa trasmissione!
Coraggio
Cordialmente. Alex & Roxane

Giovedì 29 aprile 2021 15:08:16

[Tina Copollari]

Tina deve andarsene! È una cafona arrogante!!! Si accanisce sulle troviate con una maleducazione senza uguali.. Se fossi nei panni della Signora Gemma l'avrei già denunciata e le chiederei i danni alla mia persona. A meno che Gemma non sia sul libro paga di Mediaset e le regga il gioco. Allora è tutto finto e diventa una trasmissione tipo" pagliacciata" e questo non credo sia giostrata da Maria De Filippi della quale ho una buona impressione e stima.. Come me molte mie amiche non guardano più la trasmissione a causa di Tina.

Giovedì 8 aprile 2021 16:37:05

Ciao Maria volevo solo dirti che amici di quest'anno, è stato il più brutto dal suo esordio, sia a livello concorrenti, sia dalla presenza negativissima dei 2 coach cuccarini e quella della radio. Un grosso abbraccio. Antonio

Giovedì 8 aprile 2021 15:45:32

[U&D ed altro]

Luca: troppo furbo, cosa ci sta a fare li (tanto fumo poco arrosto)
Armando: a casa
Gemma: a casa sepre i soliti teatrini
Tina: fai bene a dire quello che dici, magari con altre parole, ma sono con te.
Gianni: finalmente dice quello che pensa, anche a Gemma
Maria: finalmente hai ripreso a fare la conduttrice, secondo me dovresti smorzare prima i toni (troppe grida, troppe volgarità e troppe offese.
abbiamo le scatole piene di programme dove si grida e basta (Rai - Mediaset etc.)
Come si fa ad tollerare certi programmi metre si accusano le persone di bullismo, razzismo etc.

AMICI: Non trovo giusto che prima di una esibizione i "professori" iniziano a letigare e fare battute fuori luogo.

Questo è il mio parere, forse ne vale la pena farci un pensierino
Grazie

Sabato 27 marzo 2021 13:01:10

[Premio tim]

Il premio doveva assolutamente andare a samuele... cosa ne capisce uno dell'eta' di baudo e della sua prevedibilita'

Lunedì 15 marzo 2021 17:48:46

[Amici]

Buona sera, Maria.
Ci stiamo avvicinando al serale. Tutti bravissimi. Peccato clima un po' alterato dai commenti di maestri-"sergenti"! Noto, nell'insieme, uno scarso spazio dato alle mie beniamine: GAIA e SERENA,
Già sono arrivate in ritardo. Ho timore che possano pagare lo scotto di una scarsa visibilità, in trasmissione. Speriamo nel senno dei giudici del serale. Consiglierei l'allontanamento "coatto" del Rudy. Gli potreste dare una distanza di sicurezza dalla sede del serale? (Scherzo, ma non troppo...).
Buon lavoro
Un abbraccio a tutti.

Lunedì 15 marzo 2021 15:15:11

Parere su Uomini e donne


Buongiorno, premesso che adoro da sempre Maria e la considero più intelligente e sensibile della maggior parte delle persone che fanno televisione, vorrei esprimere un parere su Uomini e donne: per me, e non saprei documentari, Luca è gay, infatti si rapporta di più con Angela, che praticamente è un uomo. Non ci sono motivazioni reali per questo parere, ma un'intuzione. Grazie per l'attenzione e resta il desiderio di porgere a Maria la mia stima e il mio desiderio di poter essere in qualche modo un suo aiuto, qualunque fosse, anche solo un aiuto marginale. Grazie, spero poter essere ascoltata

Lunedì 15 marzo 2021 15:01:50

Buon giorno dopo più di un decennio che seguo il vostro programma (per anni fantastico) non mi spiego come possiate tenere persone arroganti e secondo il mio umile parere inutili al programma come (gemma Armando maria ecc) ineducativi e a volte maleducati. avete cambiato il programma e create vip inutili. per favore tornate a creare coppie e a reintegrare persone anziane soprattutto vere grazie mille

Commenti Facebook