Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 7

Messaggi presenti: 2.267

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 10 novembre 2020 20:55:43

Vorrei dire che se i partecipanti smettessero di parlare in napoletano e romanesco stretto, forse potremmo capire tutto anche noi del nord😄😄
Grazie

Martedì 10 novembre 2020 18:40:40

Buonasera, continuo a ribadire, tina è una grandissima cafona, sembra che la trasmissione sia incentrata su di lei, non fa parlare nessuno.
Non può trattare tutti come se fossero dei cretini alla sua stessa stregua, deve rispettare la gente e capire che le sue opinioni, anche se sta lì per questo e non capisco come faccia, non interessano a nessuno tanto meno sono rispettabili... è talmente evidente che va a simpatia e poi consigli ed opinioni dati da lei... personalmente me ne guarderei bene.
Per quanto riguarda quella mummia di gianni, il botulino gli ha fatto male, prendesse una posizione invece di appoggiare sempre tina e anche lui andasse meno a simpatia.
(I nomi scritti minuscoli fatto di proposito, sono loro talmente piccoli che vanno bene così.)
Questi due soggetti hanno rovinato una trasmissione che regalava un po' di leggerezza.
Grazie!

Martedì 10 novembre 2020 15:33:24

Ciao, guardo quasi sempre la trasmissione "uomini e donne", anche in questo momento ed ho notato una cosa che non capisco... Angelica, la ragazza della provincia di Pesaro da circa due settimane non viene mai chiamata da nessun ipotetico corteggiatore, inoltre non la vedo mai ballare... è lei che non accetta oppure risulta così antipatica che nessuno la invita ? 🤣che sia molto bella è innegabile quindi non riesco a capire come mai sia sempre in disparte. Mi spiegate il perché ? Grazie

Martedì 10 novembre 2020 12:22:12

Condivido in toto quanto evidenziato dalla signora Rosa. Sembra che sia necessario sposare o accompagnarsi con un POTENTE per poter diventare personaggi decisamente sopravalutati. La conduttrice - si fa per dire - di una trasmissione insulsa. cattiva e niente educativa, è lì solo per aizzare quello scorfano di Tina e del degno compare verso un personaggio patetico e assurdo come Gemma alla quale va riconosciuto il merito di resistere a tutte le angherie cui viene sottoposta.. Ma tutto quanto fa spettacolo e quindi giù nel calderone Maria, Gemma, Tina, Gianni e tutte le comparse che cercano solo di mettersi in mostra, tanto i co***oni che guardano quello schifo di Uomini e Donne, se ne trova ad ogni angolo di strada. attendiamo sempre risposta.

Lunedì 9 novembre 2020 19:12:32

Gentile non so chi, mi chiedo perché mai qualcuno non dica chiaro e tondo di sposarsi un potente visto che persino una idiota è riuscita ad accumulare milioni solo sposando un potente, non ha qualità non ha talento eppure è lì a prenderci per il c**o tutti.

Venerdì 6 novembre 2020 09:40:35

Io trovo che duri sempre meno la puntata e mi chiedo
Ma non si può eliminare Grande Fratello (trasmissione VERAMENTE INUTILE e poco seguita) e allungare Uomini e donne, almeno date dei VERI spaccati di vita ed esempi alle ragazze e alle donne di che uomini non debbano scegliere.
Io apprezzo molto la parte psicologica e mi ha aiutato molto a capire di più le persone. grazie Maria

Venerdì 6 novembre 2020 09:07:03

Che schifo di trasmissine... che personaggi squallidi porti nel parterre... e tu che non rispondi mai alle domande che ti fanno... eri la mia preferita ora sei peghio della d'urso che era la peggiore... che delusione

Giovedì 5 novembre 2020 20:49:57

Trasmissione vergognosa priva di contenuti, offensiva per l'intelligenza delle persone da casa, mi meraviglio che in una società dove il bullismo è l'argomento del giorno queste trasmissioni Spazzatura la fanno da padrone, penoso.

Giovedì 5 novembre 2020 19:57:08

Buonasera, in questi giorni costretta a casa ho visto la sua trasmissione per farmi del ridere solo per quello ed infatti oggi 5/11/2020 mi sono piegata dal ridere perche' una giovine credo chiara? boh. ha detto: abbia roduto e ho roduto !!! si dice roso !!! ma che ridere fino ad un certo punto perche' questa trasmissione la vedono tutti!!! allora signora de filippi visto che sono registrate le sue puntate poterebbe tagliare queste mancanze di conoscenza della grammatica italiana? come lei che e' laureata permette che si dica in studio questo? come del resto che si litighino senza nessuna ragione quando fuori c'e' ci cerca si sopravvivere al covid? certo per lei e' facile e' moglie del sig maurizio costanzo ma noi chiusi in casa da piu' di mese aspettando il test covid mentre lei lo fa piu' e piu volte volte quando le pare perche' ha i soldi. noi chi siamo figli della serva??? pertanto la smetta di mandare in onda sti scempi!!! perche' mi dovro' rivolgere al garante o chichessesia per farle chiudere sto programma dove non si rispettano le norme anticovid. tanto lo so gia' lei come ho detto e' la moglie di maurizio costanzo e fa cio' che vuole. prego pubblicare

Giovedì 5 novembre 2020 17:24:08

Sto quasi decidendo di non guardare più la trasmissione, non sopporto più il modo di intervenire della signora tina quando si tratta di Gemma, violento volgare da donnetta di strada, ho 67 anni e spesso mi sento in prima persona offessa dalle cose che dice a Gemma non so come fa a gestire questa tortura psicologica da parte di Tina, tante volte ho sperato che ci fosse un copione e invece mi rendo conto che è tutto vero quindi se non cambia qualcosa smettero di guardare una trasmissione che guardo da anni saluti achiropita

Commenti Facebook