Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 12

Messaggi presenti: 2.043

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 6 maggio 2020 15:43:22

Penso che Sami non e interessato, Giovanna merita una persona che sia interessata alla sua anima un abbraccio a Giovanna

Mercoledì 6 maggio 2020 14:02:38

Mi kiamo Tiziana,
E da anni, anni che seguo uomini e donne
MI ricordo gli esordi di "Tina".
Be, ha fatto i suoi sho...
E alcuni secondo me imbarazzanti a volte ridicoli... La Vamp!
NON capisco il perché sia così Acida verso Gemma, e a chi nn le piace.
Ognuna di noi decide la propria vita, anche sbagliando. Sì, a un consiglio, no col giudicare e Offendere... Gratuitamente
Tiziana 51 anni Invalida
Forza Donne

Mercoledì 6 maggio 2020 07:54:06

Non vedo cattiveria in Gemma ma solo una problematica di natura psicologica. Una persona anziana, perché non è un'offesa ma la definizione sociale è questa, che ritiene che non ci sia niente di male a frequentare un ventiseienne è alquanto scioccante e fa capire le profonde turbe psicologiche che si porta dentro, senza saperlo. Non voglio offenderla, lei ci sta male seriamente e soffre ma dovrebbe cmq capire che un 26enne può essere suo nipote. Si dovrebbe fermare a pensare che neanche 10 anni fa era minorenne e lei già 60enne. E per la società, l'umanità intera, sarebbe reato. Non la fa pensare proprio? Io da madre e da donna resto allibita e sgomenta del come non riesca a capire.
Puoi sentirti lusingata dalle attenzioni di un giovane ma con garbo e savuarfere declinare ogni tipo di avance. Non si parla di sentimenti maturità o anima ma di etica e buon senso. Voler essere una ragazzina nell 'anima e nel cuore non vuol dire comportarsi da tale e perdere la lucidità. Sei una bella donna per la tua età ma essa si vede comunque.
Dare un limite di età è solo sinonimo di grande intelligenza, autostima e rispetto per sé stessi e gli altri... che tu dimostri di non avere. Già un 45enne è un limite che non varcherei...
Ma la paura di restare sola ha preso il sopravvento e Gemma, ti fa cadere così in basso che rischi di non ritrovarti più.
Saluti
Chiara

Martedì 5 maggio 2020 16:19:23

Ho deciso di non guardare più uomini e donne la puntata di oggi 5/5 è stata penosa e approvò in pieno il messaggio della signora Valeria Mattioli del 4/5, Tina è veramente una cafona

Martedì 5 maggio 2020 16:01:46

La borboni grande attrice ultimo compagno 60 anni meno. forse molti non conoscono amore non sessuAle.. ne Approfitto x dirti tina e disgustosa volgAre... grAzie buongiorno

Martedì 5 maggio 2020 15:46:12

Ciao Maria sono una tua fan, segue quasi tutti i tuoi programmi quasi perché lavora di sera e tanti programmi serali non posso seguire tra cui adoro tu si que vales ma non sempre riesco a vedere ma guardo sempre uomini e donne e ho una richiesta vorrei che Tina non fosse mai chiusa perché voglio sapere che dice 😂😂😂 capisco che tante volte esagera ma condivido quasi sempre ciò che dice, cmq un grande abbraccio a tutti voi!!! 😘😘😘

Martedì 5 maggio 2020 15:37:07

Non seguo abitualmente uomini e donne, ma oggi sono da mia mamma e, sdraiata sul suo divano, sto guardando la puntata.
C é questo Alchimista che parla alla mia omonima... un ragazzo che dice che riesce ad esprimersi meglio con la scrittura che a parole, che considera un contorno tutto ció che é dietro all'oggetto del suo desiderio... che si nasconde dietro la maschera perché sa che solo nascondendo il volto reale si puó dar voce al volto dell'anima, perché togliendo ció che appare si é costretti a guardar ció che non si vede per forza.
Capisco appieno quando dice che con le parole scritte riesce meglio ad esprimersi perché guardandosi negli occhi si é costretti spesso a modularsi.
Scrivo perché credo di aver capito cosa cerca in Giovanna.. é la leggerezza dei pensieri, l' ingenuitá dell' ignoranza intesa non come offesa ma come stato di beatitudine, il suo desiderio di curiositá che scaturisce dal non vedere il volto... la voglia di scoprirlo e di mettere insieme i pezzi di cui dispone.
ho una storia anch io con un ragazzo che ha le stesse caratteristiche di G... siamo esattamente gli opposti, lui preferisce guardare negli occhi, parlare, sempre attento a sentirsi preciso, ad avere i capelli apposto ed il sorriso smagliante.
Ma siamo opposti, e se é vero che gli opposti si attraggono, posso dire che alla lunga non funzionano a meno che non si incontrino in un punto che resterá sempre e comunque un solo punto.
Di fatti io e il mio lui ci incontriamo bene solo nel contatto fisico e lí in quel frangente, abbiamo entrambe la sensazione di essere legati da un sentimento eterno...
ma di fatti nella vita siamo due persone diverse, che conducono vite totalmente diverse.
non sto scrivendo per dar consigli, premonizioni o per propormi.
scrivo perché ho sentito che questa storia é in risonanza con la mia, e perché tutto mi sarei aspettata da uomini e donne, tranne il fatto che riuscisse ad emozionarmi. Giovanna.

Martedì 5 maggio 2020 13:20:47

Bella gente... scusate...
Siamo qui a scambiarci pensieri e opinioni, ma ci rendiamo conto che i programmi della De Filippi sono un bluff? È proprio lei che dice cosa fare e cosa nn fare... E lei che decide chi deve esserci e chi no. Negli anni la sua conduzione è sempre andata di male in peggio.. vedi Amici... adesso Uomini e donne etcc. Nn dovremmo più guardare le sue trasmissioni... perché siamo noi a pagare i loro stipendi! Maria ha fallito! E continua imperterrita e indisturbata a farlo! Siamo italiani o no! ? Un po di dignità e amore per noi stessi almeno in questo periodo dobbiamo averlo e pretenderlo! Rialziamoci a testa alta però! Nn lasciamoci più imbrogliare da questa gente!
Ragazzi io e già da un po che nn guardo più la spazzatura di Maria De Filippi... E ho dedicato quel tempo a me stessa... allenandomi ho perso 5 kg🙆‍♀️ma soprattutto non mi sento più presa per i fondelli! Dedicatelo a voi quel tempo prezioso!

Martedì 5 maggio 2020 10:00:38

Mi dispiace ma la signora Gemma se le cerca da sola e poi piange come una stupida bambina. Credo che le stia bene e poi, nessuno si è accorto che la divisa di "Nicola" non era la vera divisa della nostra Marina? Volevo chiedere alla signora Maria, perché avete dichiarato che i presenti in studio non dovevano venire da altre regioni mentre fate venire Gemma? Non mi dite che questa abbia la residenza nel Lazio, credo che porrò la stessa domanda a chi di dovere. Grazie e buon lavoro

Martedì 5 maggio 2020 07:17:55

Sono una ragazza moldava e ti ammiro molto da tanti anni, guardando-c'e' posta per te, uomini e donne, amici... Sei una fonte di energia, di tante belle cose. Evviva Italia!

Commenti Facebook