Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 10
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Domenica 7 novembre 2021 14:59:15
Richiesta di aiuto
Ciao Maria,
Mi chiamo Migliaccio Vincenza, ho 18 anni, sono di Villaricca una provincia di Napoli.
Sono anni che seguo i tuoi programmi, li trovo molto educativi ed istruttivi e ti ringrazio per i messaggi che mandi.
Sono ormai all'incirca 15 anni che mio Zio dopo una carriera agonistica come nuotatore, 15 anni fa circa ebbe un incidente, un pallone gli colpì fortemente l'occhio e gli provocò la il distacco della retina dell'occhio che anno per anno continua a peggiorare, diventando sempre più grave.
La mia famiglia è una famiglia modesta, mia nonna riceve una pensione minima circa 600€ e la moglie di mio zio continua a lavorare per cercar di aiutare la propria famiglia, suo marito e i suoi due bambini di 12 e 8 anni.
Mio zio è un uomo gentile, dopo questa disgrazia non ha trovato più pace, prova dolore perché non riesce a vedere del tutto il viso di sua moglie e dei suoi figli. Ogni anno la sua depressione cresce con la paura che un giorno non riuscirà più a vedere, e la tristezza ogni anno continua e il dolore con lei perché ha paura di non veder più il viso di sua moglie che ama follemente e soprattutto non riuscirà più a veder crescere i propri figli e realizzarsi.
Lui ha sempre cercato di essere felice in modo che la sua tristezza non ricadesse sulla propria famiglia, ha sempre avuto forza di volontà e la voglio di andare avanti nonostante questo suo problema. Questi problema incide in tutte le cose che fa durante la giornata, come guidare non può farlo, non riesce a firmare, poco tempo stava accompagnando suo figlio di 8 anni a scuola, durante il tragitto di ritorno sia perché era abbagliato dal sole ma specialmente perché non vede più del tutto, la vista gli peggiora, sbatté contro l'angolo del cancello provocandosi una forte lesione al viso.
Inoltre dopo la perdita del padre che lui tanto amava con il quale aveva un forte rapporto, è venuto a mancare circa 6 anni fa, ha aumentato la sua depressione, abita lontano da sua madre quindi non ha la possibilità di vederla spesso, è molto lontano dalla sua famiglia e lui potrebbe guidare e arrivare dalla madre ogni volta che vorrebbe ma non gli è possibile a causa dei suoi occhi, deve dipendere da sua moglie perché non riesce più a vedere lateralmente.
Io ti chiedo aiuto perché pur andando avanti, non ci è possibile affrontare tali spese, e veramente ti chiedo aiuto grande, aiutare a fare operare mio zio, a farlo guarire, perché non c'è cosa più brutta che vedere un familiare soffrire. È disponibile un'operazione che aiuta ad avere un occhio che permette a mio zio di rivedere ma il prezzo per noi non è purtroppo accessibile.
Vi chiedo e vi prego di leggere questa lettera e di capire il dolore che proviamo noi vedendo soffrire un nostro familiare.
Vi prego di rispondere e di aiutarci in qualche modo, vi ringrazio per il tempo speso a leggere questa mia richiesta.
Grazie mille!
Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:43
Ciaooo Cara Maria... Premetto che noi in famiglia siamo tutti innamorati di te. Ti volevo solo chiedere, perché Armando non si fa il suo percorso ? ? Lui deve parlare sempre degli altri e non si vede lui come si comporta... scusa per lo sfogo. Tantissimi bacioni da Padova! ti saluta mia figlia Azzurra di 7 Anni!
Mercoledì 3 novembre 2021 16:30:03
Non scrivero' piu' perche' credo che fin quando continuera' ad essereci Armando nella trasmissione "Uomini e Donne" non ci sara' da dire altro (purtroppo), perche' e' diventata inguardabile e non commentabile, in quanto si commenta da sola... La mia curiosita' e' solo sapere come mai questo (non piu' tanto) ragazzo continua ad essere il protagonista squallido di una commedia che lui stesso crea... No, non e' piu' "Uomini e Donne" ma "Attori falliti"... Cio' che piu' mi dispiace e' che il ruolo che aveva prima Maria, di austera e intelligente conduttrice, sembra oscurato e rassegnato alla presenza di Armando, per non si sa quali motivi di "forza maggiore"... Saluti e cordialita'. Mariella
Mercoledì 3 novembre 2021 15:31:47
Ma non si parlava d'amore ad uomini e donne?
Scusate ma il vostro programma è molto peggiorato!!! Si assistono solo a teatrini, litigi, arroganza, ignoranza e cattiveria.
Un tempo era stupendo, ora sembra un'arena dove chiudere dentro gente per offendersi e farsi del male psicologico.
Gemma è noiosissima, è palese che recita una parte, ogni volta che c'è lei la trasmissione è inguardabile!!! È una Sig. ra imbarazzante. La parte più pura e semplice, quella del trono classico, ormai è quasi inesistente.
Mi dispiace molto, prima non vedevo l'ora di vedere la puntata ora mi imbarazzano talmente tanto le dinamiche che vi guardo solo se non ho niente di meglio da fare. Peccato era bellissimo quando parlavate d'amore.
Martedì 2 novembre 2021 16:59:45
Un consiglio per Gemma
Ciao Maria seguo da alcuni anni il tuo programma e ti faccio tanti complimenti per il modo in cui lo conduci... ora ti prego manda un messaggio a Gemma.. un uomo finalmente COMPLETO come Constabile è arrivato... Lo tenga ben stretto che alla nostra età non capita spesso di avere questa fortuna.. dille che il treno passa e bisogna prenderlo al volo.. un abbraccio
Martedì 2 novembre 2021 15:47:54
Gemma
Cara redazione di uomini e donne, ma è mai possibile che ogni puntata venga dedicata ad una persona che ha delle incongruenze mentali?
Domenica 31 ottobre 2021 17:11:42
Oggi per caso guardavo Amici e ho sentito frasi discriminanti offensive e mortificanti, almeno per come la penso io, verso una ragazza che ballava mettendo l'entusiasmo di chi crede in ciò che fa e l'entusiasmo di una ragazza giovane e vitale. Potrebbe causare istigazione all'anoressia e avere problemi riguardo alla sua presenza fisica questa è violenza psicologica bella e buona e discriminatoria. Non ho poteri e possibilità di denunciare l'accaduto a chissà chi, ma confido nel vostro buon senso. Un conto è la critica per la tecnica di base nel ballo un conto e la mortificazione personale
Domenica 31 ottobre 2021 16:15:04
Il film presentato il 31/10/2021
Sono e siamo risentiti dalla sintesi che ha fatto l’attore nel commentare dove è stato girato il film, sicuramente il grosso sarà stato girato a Bari, ma guarda caso tutte le scene che avete fatto vedere ad Amici sono è ambientate a Monopoli provincia di Bari, bastava per lo meno che avesse detto Bari e provincia visto che non ha voluto nominare la nostra città il cui significato è Città unica dal greco Monos Polis, grazie per l’eventuale chiarimento
Venerdì 29 ottobre 2021 18:31:23
Il napoletano dimagrisce ma non muore
Ciao Maria, oggi pomeriggio mi sono fatta coraggio 🤦♀️, ed ho spedito alla tua casella postale, il mio libro “ il napoletano dimagrisce ma non muore “ accompagnato da una lettera. Spero che tu lo riceva e che soprattutto abbia piacere a leggerlo.
Con stima,
Annalisa De Filippis
Biagio il napoletano il mozzarellaro