Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 9

Messaggi presenti: 2.043

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 12 maggio 2020 16:20:48

Gentilissima Maria. Seguo il programma uomini e donne da tempo però non sono assolutamente d'accordo con il comportamento aggressivo e smisurato e maleducato di Tina Cipollari seguito dalla stupida risata di Gianni Sperti! ! Sempre e solo nei confronti di Gemma Galgani che è invece una donna meravigliosa! Non le va bene niente e negli anni ha sempre un interferito negativamente nei confronti di Gemma!!! non capisco da dove nasce questo odio che comunque in un programma televisivo molto seguito non dovrebbe essere permesso!!! Te Maria che sei una donna meravigliosa e super intelligente per favore ferma questo scempio in modo che la stimatissima gemma possa vivere con serenità i suoi incontri! Non se ne può più!!! grazie!!!

Martedì 12 maggio 2020 16:13:58

Buona sera Maria. Innanzitutto volevo dirle che la stimo moltissimo, il modo che ha di condurre le sue trasmissioni e non, mi piace davvero molto. Sempre pacata e riflessiva, grazie davvero. Un esempio per tutti. Volevo solo fare un appunto riguardo la situazione che si sta creando con il giovanissimo corteggiatore della sig. ra Gemma. Negli anni, e le garantisco che non è poco che quando posso vi seguo a Uomini e donne, si è sempre creato un parapiglia riguardo quegli uomini che per un motivo o per un altro (alcuni anche ex corteggiatori di Gemma stessa), finivano per corteggiare o cercare di fare di tutto per avere il numero di telefono di qualcuna delle donne sedute li. Mi spiego meglio. Spesso e le può confermare, questi uomini (50/60 anni) finivano col corteggiare o provare a farlo, le altre donne del partere ma non coetanee, bensì donne di almeno 15/20 anni di meno. Quello che ricordo è che si è sempre scatenato un parapiglia di indignazione nei confronti di questi uomini, accusati di non essere persone serie perche invece di “fermarsi” ad un corteggiamento di coetanee, viravano “incredibilmente” verso donne più giovani. Allora mi chiedo:perché non esiste la stessa indignazione (Tina a parte) per quello che sta succedendo alla signora Gemma?
È mai possibile che questa donna non abbia alcun ritegno e continui a conoscere quel ragazzo che di anni ne ha solo 26? Come mai un uomo di mezza età che vuole conoscere una ragazza più giovane, genera tutta questa indignazione come a dire il “vecchio” che ci prova con la ragazza e stavolta nonostante la differenza di età sia aberrante, non viene usato lo stesso protocollo diciamo? Ripeto, a parte Tina e qualcun’altro, mi sembra che si sia creata sempre molta più polemica riguardo il vecchio e la giovane piuttosto che il contrario. E che sto ragazzo non stia bene, su questo non c’è dubbio, perché altrimenti non si spiegherebbe. Ma poi, i suoi genitori, che lui continua a sostenere non siano al corrente, non sarebbe buona cosa contattarli e magari sentire cosa pensano di tutto ciò?
Detto questo provo una sorta di “pena” per la signora Gemma che dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda che a 71 anni non abbia ancora trovato nessuno... magari non basterebbero altri 10 anni di trasmissione... e che probabilmente qualcosa di sbagliato in lei ci sta. Sarebbe lecito pensarlo a sto punto! !
Grazie per lo spazio e attendo commenti. Buona giornata.

Martedì 12 maggio 2020 16:04:58

Gentile Maria. Seguo da diverso tempo uomini e donne over ma devo dirle che ultimamente non sopporto più Tina Cipollari specialmente i suoi attacchi sgradevoli e meleducati verso Gemma.
Spero facciate qualcosa la ringrazio e saluto cordialmente.

Martedì 12 maggio 2020 15:58:48

Gentilissima Maria
E' in'utile, Gemma continua a fare il pagliaccio da circo, ora accetta adirittura il corteggiamento di un ragazzino, può essere suo nipote,. .. va bè che lei apre le gambe al primo che arriva ma non si rende conto che è una vecchia befana? ? Maria ma Lei ha proprio bisogno che la Sua trasmissione per avere ascolti ci vuole una befana come Gemma? Non se ne può più... dovrebbe essere la redazione a non permettere certi incontri, questo non è gosssip ma SCHIFO. Maria si unteressi di altre coppie che mi sembra siano venute a fare le belle statuine e non solo di una vecchia BEFANA decrepita

Martedì 12 maggio 2020 15:56:11

Salve Maria, seguo da sempre i tuoi programmi specie amici ed uomini e donne. Purtroppo non sopporto più Tina è di un'ignoranza assurda. Ma come fai a darle tanta importanza? Ti reputo una persona intelligente e non capisco perché non la cacci dal programma. Ti saluto Valeria Caradonna

Martedì 12 maggio 2020 15:55:16

Ma non se ne può più di Tina è solamente una repressa molto ignorante e maleducata indipendentemente da ciò che fa Gemma. Vorrei vedere se qualcuno trattasse lei così... Ormai comanda lei sceglie anche filmati e canzoni. Una vergogna per come si rivolge alle donne, l'unica santa è lei. Rossana

Martedì 12 maggio 2020 15:55:07

Sig maria permette a Tina volgarita e. Mancanze rispetto troppo forti e disgustosa le ricordo gli amori della borboni con più di 60 anni differenza.. con gemma esagera.. buonasera

Martedì 12 maggio 2020 15:53:49

Come e possibile sopportare Tina? Lascia vivere la storia di Gemma anche xcge sono attenzioni che non ha mai avuto quindi lasciala fare e lui cosi carino che riesce a rispondere a modo e lei maleducata parla sopra a tutti soprattutto a Maria

Martedì 12 maggio 2020 15:48:17

Buongiorno Maria io sono mamma lei è mamma... e non dico altro uomini e donne non lo guardo più mi viene il voltastomaco Sirius è un bambino nel pieno della gioventù e Gemma è che dire anziana? non ho parole come possiate permettere tutto ciò ridicolo!!!

Martedì 12 maggio 2020 15:47:30

Non ho mai visto la trasmissione UOMINI E DONNE, ma in questo periodo sono a casa e pur lavorando, ho seguito, per modo di dire, qualche puntata. Volevo dirle che, anche se vi farà fare odiens, Tina è veramente una persona maleducata e cafona oltre che volgare, e che non è certo costruttiva ne' per la trasmissione, ne' per insegnare qualcosa di buono a chi vi segue.
Penso che l'odiens l'avreste comunque, e forse acquisireste anche pubblico più serio.
Scusate se mi sono permessa, ma è proprio una persona da evitare.
buon proseguimento
paola

Commenti Facebook