Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 9

Messaggi presenti: 2.547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Venerdì 12 novembre 2021 17:54:30

Gemma hai stancato... Questa volta hai perso il treno... Peccato

Venerdì 12 novembre 2021 15:29:07

Gemma


Questa donna restera' per sempre da sola, e' impossibile da trattare, vuole avere sempre ragione, e' di una pesantezza mortale. Alla sua eta' dovrebbe guardare il tempo che verra', ormai poco rispetto a quello gia passato, con allegria, con leggerezza, senza pensare all'amore, che non arrivera' mai se non cambia disco... e' avvilente e gli uomini fuggono per forza! ! Oramai ha stancato anche noi... ma basta!!!

Giovedì 11 novembre 2021 16:03:18

Domanda sul bacio


Ciao Maria, volevo chiederti come mai nessuno ha fatto notare durante la trasmissione del comportamento di Andrea nei riguardi dei due ragazzi baciandoli entrambi nel giro di poche ore. Nessuno gli ha chiesto che valore da al bacio e come si può baciare 2 persone lo stesso giorno allo stesso modo. Per me il bacio è molto importante. Grazie

Mercoledì 10 novembre 2021 15:43:30

Romanacci Ridicoli


Ciao Maria. Ma questi buzzurri Romani che non sanno parlare italiano, sono veri o sono attori? Mi ricordano Bisio quando li Imitava a Zelig. Un saluto.
Rosario

Martedì 9 novembre 2021 21:17:17

X un buon Italiano


Buona sera, mi piacerebbe sentire parlare correttamente la nostra meravigliosa lingua Italiana specie fra i partecipanti al programma Uomini e Donne, dove, Tina e Gianni compresi, utilizzano impropriamente termini come' Galantuomo' al posto di ' Gentiluomo'. Il dizionario dice chiaramente che gentiluomo deriva da 'gentile', quindi riguarda modi, comportamenti, carinerie nei confronti della donna ma anche nello stile di vita, mentre 'Galantuomo' è un uomo perbene, onesto, retto, di parola. Quindi sentire in trasmissione che, un partecipante di bei modi è un galantuomo, è davvero stonato e indice di poca conoscenza dell'Italiano, oltre che diffondere storture della Lingua..
Il mio intento è volto al rispetto della nostra Lingua e a far sì che chi la vuole parlare, colga le differenze intrinseche delle parole, ove due o tre lettere possono cambiare completamente i significati. Spero che esistano ancora Italiani che vogliono preservare e salvaguardare ciò che parla tanto di noi e che ci rappresenta totalmente.
Distinti saluti

Martedì 9 novembre 2021 15:59:39

Buonasera,

Non so come si possa accettare in trasmissione la presenza di un uomo come Armando. È la maleducazione fatta persona. Anche se avesse ragione in tutti i suoi commenti, cosa che non penso, si esprime come un vero cafone

Martedì 9 novembre 2021 15:59:04

Scusate
Ma cosa rappresenta la signora Isabella in trasmissione.. mi sembra molto astiosa nei confronti di Gemma mi sembra evidente che un programma impostato su di lei sarebbe veramente molto noioso.. per Gemma mi dispiace doverle dire che non può sempre parlare sopra a Constabile.. per quanto io ammiri la sua persona.
Questa volta ha perso un treno.. peccato.. dovrebbe essere più disponibile ad ascoltare.. un caro augurio

Lunedì 8 novembre 2021 17:53:03

Ma quale Signora e signora


Caro Angelo prima di scrivere stupidaggini assicurati di conoscere i fatti, le cosiddette Signore li sono assenti sono solo sfruttatrici che vanno li per egocentrismo per farsi offrire pranzi e cene, una signora che si chiama tale non accetta un invito a cena per conoscere un uomo che già prima di conoscerlo non gli piace.
le cosiddette signore sono delle accattone vanno in tv facendosi vedere delle signore e sono delle poveracce, Biagio ha sempre detto di essere uno passionale un vero uomo, e se una donna di quella età accetta la corta sa cosa va incontro, non è più una verginella. le donne li dentro sono solo delle sfruttatrici.

Lunedì 8 novembre 2021 15:06:10

Biagio il napoletano il mozzarellaro


Maria bgiorno. Puntata del 8 novembre 2021. Cacciarlo a sto mozzarellaro che è lo scuorno (vergogna) di tutta napoli. Nessun vero napoletano o vero uomo mette a nota quanto ha speso per portare a cena una signora.
Ciao da me e titina che è mia moglie.

Domenica 7 novembre 2021 14:59:15

Richiesta di aiuto


Ciao Maria,
Mi chiamo Migliaccio Vincenza, ho 18 anni, sono di Villaricca una provincia di Napoli.
Sono anni che seguo i tuoi programmi, li trovo molto educativi ed istruttivi e ti ringrazio per i messaggi che mandi.

Sono ormai all'incirca 15 anni che mio Zio dopo una carriera agonistica come nuotatore, 15 anni fa circa ebbe un incidente, un pallone gli colpì fortemente l'occhio e gli provocò la il distacco della retina dell'occhio che anno per anno continua a peggiorare, diventando sempre più grave.
La mia famiglia è una famiglia modesta, mia nonna riceve una pensione minima circa 600€ e la moglie di mio zio continua a lavorare per cercar di aiutare la propria famiglia, suo marito e i suoi due bambini di 12 e 8 anni.

Mio zio è un uomo gentile, dopo questa disgrazia non ha trovato più pace, prova dolore perché non riesce a vedere del tutto il viso di sua moglie e dei suoi figli. Ogni anno la sua depressione cresce con la paura che un giorno non riuscirà più a vedere, e la tristezza ogni anno continua e il dolore con lei perché ha paura di non veder più il viso di sua moglie che ama follemente e soprattutto non riuscirà più a veder crescere i propri figli e realizzarsi.

Lui ha sempre cercato di essere felice in modo che la sua tristezza non ricadesse sulla propria famiglia, ha sempre avuto forza di volontà e la voglio di andare avanti nonostante questo suo problema. Questi problema incide in tutte le cose che fa durante la giornata, come guidare non può farlo, non riesce a firmare, poco tempo stava accompagnando suo figlio di 8 anni a scuola, durante il tragitto di ritorno sia perché era abbagliato dal sole ma specialmente perché non vede più del tutto, la vista gli peggiora, sbatté contro l'angolo del cancello provocandosi una forte lesione al viso.

Inoltre dopo la perdita del padre che lui tanto amava con il quale aveva un forte rapporto, è venuto a mancare circa 6 anni fa, ha aumentato la sua depressione, abita lontano da sua madre quindi non ha la possibilità di vederla spesso, è molto lontano dalla sua famiglia e lui potrebbe guidare e arrivare dalla madre ogni volta che vorrebbe ma non gli è possibile a causa dei suoi occhi, deve dipendere da sua moglie perché non riesce più a vedere lateralmente.

Io ti chiedo aiuto perché pur andando avanti, non ci è possibile affrontare tali spese, e veramente ti chiedo aiuto grande, aiutare a fare operare mio zio, a farlo guarire, perché non c'è cosa più brutta che vedere un familiare soffrire. È disponibile un'operazione che aiuta ad avere un occhio che permette a mio zio di rivedere ma il prezzo per noi non è purtroppo accessibile.

Vi chiedo e vi prego di leggere questa lettera e di capire il dolore che proviamo noi vedendo soffrire un nostro familiare.

Vi prego di rispondere e di aiutarci in qualche modo, vi ringrazio per il tempo speso a leggere questa mia richiesta.

Grazie mille!

Commenti Facebook