Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 11
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 27 ottobre 2021 16:24:47
Mercoledì 27 ottobre 2021 12:23:57
Falla stare zitta
Buongiorno Maria sono una tua ammiratrice da tanto tempo. Vorrei dirti che mi da molto fastitio il caso di Tina.
Non mi piace quando assalta sempre a Gemma, lei non puo fare sempre cosi quando arriva un Uomo per Gemma. Lei non e nessuno per dire cosa deve fare o no, lei si deve solo vergognare quello che lei fa, che non la vuole nessuno in pubblico. Per me si deve stare zitta e basta e una maleducata e psycopatica, falsa, ipocrita, bugiarda, poco di buona ecc.
Ti prego Maria mandala via a Tina che non ce la facciamo piu con lei.
Ti prego Maria pubblica questo messaggio per Tina in diretta, lo devono sentire tutto il mondo che donna e.
Io aspetto e ascoltero in diretta ok. Ciao Maria
Martedì 26 ottobre 2021 15:22:28
Uomini e donne
Seguo il programma non da molto... Ma pur essendo un programma che incuriosisce le intromissioni di Tina ed Armando spessissimo sono fonte di malessere.. Impossibile interessarsi al programma quando ci sono tutte quelle urla... Credo che tutto il contesto perda di stile... Armando poi è anche molto arrogante e sotto certi punti di vista ignorante... Non so se leggerai è non so se andrò avanti a vedere il programma perché mi disturba il chiasso... Ti saluto un abbraccio
Venerdì 22 ottobre 2021 18:11:39
Ancora una volta durante la passerella di oggi, Armando si è dimostrato quello che è e che vale, NULLA. No parliamo poi di Gemma che per quanto possa piacere fa solo pietà, se ne esce sempre con "bisogna apprezzare il coraggio alla mia età e... " ma non si vergogna? e poi gli atteggiamenti che ha, mostrano soltanto una cosa... e Tina, per quanto troppo pesante nei suoi interventi, ha pienamente ragione. Una domanda: ma gli uomini che si presentano per corteggiarla, la hanno vista senza trucco e le foto (fotografi chiamati da lei) in costume da bagno? Per favore non venitemi a raccontare che i paparazzi si svenano per fotografarla. Signora Maria, non le sembra di ripulire un pò la piazza? Gemma, Armando, Biagio, la piagnucolosa di Ida e qualche altro personaggio dovrebbero uscire dalla trasmissione, quindi cosa facciamo? li terremo incollati alle sedie vita natural durante? BASTAAA FUORIII
Venerdì 22 ottobre 2021 15:12:05
Sig. Maria la stimo moltissimo ma le chiedo una cortesia vorrei capire Tina Cipollari a cosa serve e poi sinceramente non è un buon esempio avere atteggiamenti del genere nei confronti di una persona anche di una certa età per me è ridicola penso che sia arrivato il momento di lasciarla a casa. Grazie
Mercoledì 20 ottobre 2021 11:07:50
Salve, prima di tutto vorrei dire che quello da noi scritto, sia una perdita di tempo in quanto certamente non verrà letto da nessuno, però una considerazione su U&D vorrei farla. Ci sono persone come Armando e Gemma che hanno capito una cosa: scaldare la sedia fa comodo altrimenti non sarebbero NESSUNO. Questi due individui, non si rendono conto che quando aprono bocca lo fanno per dire str... te e per prendere aria? Sono grandissimi ineducati e oserei dire CATTIVI ciò che dicono ad altri quello che fanno, dicono e sono loro stessi. Cosa ha fatto Armando fino ad ora? e Gemma cosa sta a fare? sono belli i siparietti con Tina ma non deve lamentarsi perché é lei stessa che istiga (ma non se ne rende conto o forse lo fa intenzionalmente). Voi credete che la signora torinese uscirà dal programma? Ad accompagnare questi due, si accodano Ida e Biagio, altri due personaggi che fanno piangere solo a guardarli e sentire. Vorrei dire una ultima cosa e alla signora Maria: Signora Maria, per smentire la mia idea che scriviamo inutilmente, perché non interviene sui nostri messaggi? almeno sappiamo che non perdiamo tempo.
Martedì 19 ottobre 2021 16:24:16
Buonasera Maria,
ho sempre molto apprezzato il suo interesse per i giovani e per questo ho per lei grande stima, ed è per questo motivo che non dovrebbe più tollerare gli atteggiamenti antipatici, offensivi e spocchiosi che ha "l'etoile" Alessandra Celentano con i ragazzi e con gli stessi suoi colleghi non si puo' piu' sopportare e rende la visione del programma per niente piacevole.
Martedì 19 ottobre 2021 16:19:49
Uomini donne
Cara Maria " mi consenta "... non era il caso che lei intervenisse in quella diatriba, Gemma Gianni Armando contro Isabella? è stata veramente una pagina di squallida televisione, i loro problemi " Social " che li sbrigassero nei camerini.. perché per molti sono incomprensibili... si snatura il vero senso del programma. Lei è una donna Meravigliosa la seguo da tanti Anni e riconosco il suo valore la sua professionalità.. non permetta a questi cafoni di inquinare la sua trasmissione. Con affetto GG.
Lunedì 18 ottobre 2021 20:27:33
Delusione
Cara Maria, considero il seguire Uomini e donne la mia perversione ma ora siamo proprio OLTRE e soprattutto... NON TI COMPRENDO. Smetteró di seguirlo, anche se mi priverò di una parentesi di leggerezza, ora però totalmente inguardabile per via di squallidissimi e pesantissimi personaggi quali: Gemma, Armando e Biagio - VERAMENTE IMPROPONIBILI. Gemma un po' mi fa pena perché è una psicolabile ormai in balia delle telecamere, gli altri due squallidissimi impresentabili guappi. Mi dispiace ma secondo me stai sbagliando... Non so quale sia le tua strategia.
Comunque sei sempre una enorme professionista
Saluti!
Domenica 17 ottobre 2021 20:49:51
Riferimento a ".. la maestra Celentano"
.... trovo che sia un'insegnante seria, competente, molto professionale. Un insegnante ' INSEGNA', e chi è lì ci divrebbe essere andato per imparare tutto sulla danza, anche quello che riguarda la fisicità necessaria per danzare... tutto concorre a mantenere alto il livello, la qualità, l'armonia stessa del vedere danzare. Oggi, i più, non vogliono sentirsi dire ciò che non và, ciò che non si ha, ciò che non si è... un minimo di conoscenza di sè è indispensabile... e, se non si hanno i requisiti, starsene a casa o dirigere i propri progetti altrove eviterebbe di sentirsi dire ciò che da soli si sarebbe dovuto valutare. Per me la signora Celentano è giusta così... e che resti ancora a lungo a 'scremare' chi non accettando critiche, non è adatto a lavorare sù se stesso...