Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 8

Messaggi presenti: 2.043

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 maggio 2020 23:31:42

Nn seguo più da tempo Uomini e donne ma l'altro giorno per caso, cambiando canale mi sono soffermata sulla trasmissione e... stavo per vomitare 😣
Gemma è una VERGOGNA!
QUESTA DONNA È DA RICOVERO IMMEDIATO! Sta li solo per la visibilità e pensa di prendere in giro la gente. Che schifo! Ma come può lasciarsi corteggiare da un 26 enne 😠Non ha nessun pudore!
Ma quella che mi sconcerta più di tutte è Maria de Filippi... che in tutto questo schifo la sostiene e le regge il gioco! Che pochezza umana! Non c'è più mondo!
Vi prego nn guardateli più... solo così forse si rivedono! 🤔

Mercoledì 13 maggio 2020 21:18:32

Buona sera Maria, sono Vincenzo e 6 anni fa al circolo 2 Ponti ci siamo fatti un doppio di Tennis insieme.
Ti scrivo questo messaggio perché sia con mia madre e Moglie vediamo sempre con molto piacere i tuoi bellissimi programmi.
Però volevo solo segnalarti una cosa che ultimamente mi da’ un po’ fastidio e cioè che ha uomini e donna da circa 1 anno tutti o quasi tutti sono modelli o modelle.
Mi piacerebbe vedere Più persone normali e meno impostati per dare un tocco alla trasmissione di normalità. Cioè vedere una donna con qualche kilo in più, un uomo che sia uno che si potrebbe vedere in un ufficio, bar ecc e non tutti fichi e belli..
Capisco l’esigenze di marketing ma ti consiglio di dare un tocco di normalità alla trasmissione.
Saluti Quintarelli Vincenzo

Mercoledì 13 maggio 2020 16:21:10

Gentile Maria seguo da tanti anni "Uomini e donne over e addirittura mi sono trasferita in Inghilterra e ancora mi collego per seguirlo. Ma adesso devo fare un appunto ai due opinionisti che non sono imparziali ma hanno troppe preferenze. Mi sa spiego meglio, se si va in simpatia a loro allora tutto è concesso ma se non godi della loro simpatia fai meglio ad andartene. Adesso sono contro a Veronica Ursida la stanno crocifiggendo per cercare di mandarla via, quando abbiamo avuto coppie che ci hanno annoiato per mesi se non per quasi anni con i loro battibecchi e prese e lasciate continue. Mi riferisco alla bresciana a al tarantino che forse adesso ci siamo tolti di torno. Si incolpano persone di voler rimanere per visibilità e poi abbiamo una Gemma che ormai vive solo di visibilità perché si è capito che sta lì solo per questo e ormai è diventata ridicola. Capisco di più il 26enne che vuol farsi vedere e siamo onesti è un bel ragazzo e ha trovato il modo di mettersi in mostra, ma non riesco a comprendere Gemma che si rende sempre più ridicola e non si vergogna nemmeno. Per finire Tina forse effettivamente sta esagerando in volgarità ma comunque a modo suo dice la verità per quanto riguarda Gemma.

Mercoledì 13 maggio 2020 15:05:43

Buongiorno a tutti, bi seguo da sempre ma oggi proprio non posso evitare una critica. In centro studio ci sono Veronica e Giovanni. Lei dice che in questo momento non si possono vedere e ovviamente devono stare a distanza. Gianni Roberta e Valentina dicono che sono falsi e che se veramente ci fosse attrazione starebbero insieme. NON fate passare un bel messaggio. Dobbiamo stare a distanza ognuno nella propria regione per evitare altri contagi. Forse sarebbe meglio far capire a chi è a casa che anche i vostri ospiti rispettano le regole. Grazie!

Mercoledì 13 maggio 2020 11:15:00

Buongiorno. io sto guardando tutti i giorni uomini e donne e sinceramente quello che vedo non mi piace. Non c'è rispetto per gli altri, c'è tanta maleducazione e volgarità e tutto ciò per il programma non va bene perchè poi nessuno lo guarderà.
Mi riferisco a Tina Cipollari. Non si può sentire, è maleducata e volgare e non capisco perchè sia ancora in studio.
Mi chiedo cosa pensano i suoi figli quando la sentono.
Per favore Maria o la redazione faccia qualcosa.

Mercoledì 13 maggio 2020 07:12:30

Buongiorno Signora Maria spero sinceramente che questo messaggio venga letto da lei o chi per lei, la seguo da anni. Dai tempi del suo programma del Sabato pomeriggio con figli e genitori. E da lì sempre seguita con Ammirazione. Ora mi domando solo una cosa, perché da modo di notorietà a un ragazzo di 26anni che sta prendendo in giro una di 70. E vergognoso che una Donna come La Si Gemma sia così ridicola
In questo momento chi sento sento e cosa leggo le persone sono stanche di Gemma. E della falsa finzione Per stare dietro le telecamere. Così togliendo spazio alle altre signore. La Signora Tina è sincera e pensa ciò che pensiamo tutti. Ho avuto il piacere di conoscerla ed è così come si vede Pane Pane, Vino al Vino. Mi auguro veramente che possa leggere ciò che ho scritto la ringrazio. Floriana

Martedì 12 maggio 2020 22:04:59

Mi unisco al lungo elenco di critiche nei confronti di Tina che, francamente, è diventata insopportabile. Oltre ad essere maleducata, offensiva e arrogante, è pure noiosa. Una volta le sue provocazioni erano, a tratti, anche divertenti, ma ormai sembra aver esaurito gli argomenti e pensa di nascondere il fatto che non ha più nulla da dire parlando sopra alle altre persone e alzando la voce. Sta diventando faticoso seguire la trasmissione fino alla fine.

Martedì 12 maggio 2020 20:58:05

Spettabile Redazione di Uomini e Donne Over, vi prego di voler far zittire la signora Tina Cipollari la trovo volgare e maleducata e mi meraviglio che la signora Maria de Filippi le permetta tutta ciò. MI AUGURO CHE PRENDIATE DEI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DELLA CIPOLLARI Cordiali saluti Ernesta Maria Danieli

Martedì 12 maggio 2020 20:35:42

Uomini e donne over sono tanti. anni che lo seguo, ma da circa 1 anno è noioso e. poco credibile. se è chiamato over ci sarà un limite di età. cosa ci fa uno di 26 anni perché. non va. a uomini e. donne. tradizionale!!!

Martedì 12 maggio 2020 17:18:34

Buongiorno Maria amo tantissimo questa trasmissione, ma Tina non è davvero più guardabile e credo che in tanti abbiano fatto presente questa situazione. È maleducata e molto offensiva, continuerò e guardarla ma sinceramente credo che Tina non porti consensi anzi. La prego vivamente per rispetto a chi guarda di farla stare zitta e di non ridere a ogni sua volgarità perché non c'è nulla da ridere è pietosa

Commenti Facebook