Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 3

Messaggi presenti: 2.267

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 17 dicembre 2020 15:20:37

Gent. mi
Quello che fa Tina alla sig. ra Gemma sono dei veri propri atti di bullismo che non vengono mai condannati. Eppure conoscendo la sig. ra De Filippi mi meraviglio, e come me migliaia di persone, come mai questi atti puntualmente vengono tollerati?
Ci indignano quando sentiamo tali comportamenti ai Tg. Ma questi sono veri atti di bullismo in diretta.

Giovedì 17 dicembre 2020 15:14:58

Ormai sono anni che vedo liti tra Gemma e Tina, incomincia a stancare ! ! Pensate di fare audience con queste sceneggiate ? A lungo andare stancano.

Martedì 15 dicembre 2020 15:31:18

Salve
Apprezzo tantissimo Maria De Filippi per la sensibilità e intelligenza. Non capisco come faccia ad accettare Tina volgare,
Non sta mai zitta, si intromette in tutto, cattiva e arrogante. Rovina il programma. Sostituirla no?

Martedì 15 dicembre 2020 15:20:23

Cara Maria ma quando pensa di mettere una museruola a Tina e una cosa vergognosa e volgare e credo che quella che gli manca il sesso e proprio lei visto che parla solo di quello però basta o pure cambiate nome al programma.

Sabato 12 dicembre 2020 20:21:30

Ciao Maria, sono una signora 51enne di Monza, appassionatissima di Amici, lo seguo praticamente da sempre... poiche' ho una lunghiiissima esperienza e preparazione nel canto vorrei fare una semplice domanda: perche' a giudicare i cantanti ci sono personaggi non idonei a questo ruolo a parte Arisa?. .. Un abbrccio grande come la Musica... Linda

Sabato 12 dicembre 2020 13:16:28

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto ringrazio Paolina e abbraccio calorosamente tutti quanti per la condivisione! Questo significa che la maggior parte siamo d'accordo per lo sdegno che questi "personaggi" suscitano a noi telespettatori.
Mi fa veramente piacere che la pensiamo allo stesso modo!
Loro come ho già detto sé ne fregano, invece, dei commenti e/o critiche perché appunto non hanno alcun pudore!
Violare così la privacy di una ragazza... lo trovo proprio abbominevole!
Che poi, vedremo quanto sarà sincero Maurizio con la Gemma! Già ci sono le copertine di "Chi? " Dove lui viene paragonato a Giorgio. Ma ci rendiamo conto signori? Si arricchiscono prendendoci in giro! E Maria?: Ne vogliamo parlare? Ci sguazza in tutto questo! La verità? Non dovremmo più guardare sta spazzatura!
Buon fine settimana amici! Vi adoro!

Sabato 12 dicembre 2020 08:35:05

Mettere in pubblico le proprie cose più intime


Finalmente 2 messaggi che rispondono pienamente a quello che è obiettivamente la valutazione del programma uomini e donne oggi!
Possibile che una donna sia costretta a mettere in pubblico le proprie cose più intime per aver rifiutato un uomo abominevole e disgustoso, dopo aver motivato la sua scelta con il proprio disgusto per aver dal medesimo Maurizio appreso di aver acconsentito ad un caloroso bacio della MIF Gemma? E sono ancor più scandalizzata dal fatto che Maria si schieri dalla parte del chiacchierone invece di prendere le difese della intimità violata della povera malcapitata Valentina!
Ma che uomini sono questi poveracci che con messaggi scandalosi rivelano a terzi amplessi e baci che sarebbero nella normalità destinati a rimanere nella propria intimità?
E non capisco neanche la necessità di mettere al corrente la redazione di quanto avvenuto in camera da letto...

Venerdì 11 dicembre 2020 18:31:29

Buonasera, riscrivo per lo sdegno che ho guardando personaggi come Armando, di uno squallore, cattiveria e arroganza, verso tutti, e nessun rispetto. Da tempo milioni di italiani criticano questo programma, che meritana all'inizio un senso allo stesso., ma, non ne comprendo come Maria De Filippi, abbia permesso un tale degrado di questo programma. Gianni è diventato anche lui un arrogante, e di parte in base alle sue preferenze, senza nessun rispetto, Gemma lo zerbino del programma. Mi domando la redazione quali sono motivi, x tenere un programma che sembra un pollaio di urla? Forse questo è un modo per fare numeri di visione? Non certo trasmette serietà. grazie

Venerdì 11 dicembre 2020 15:57:14

Salve Maria, premesso che non nutro dubbi sulla sua intelligenza e professionalita', le confesso che non riesco a farmi capace di come Lei posss continuare a produrre programmi squallidi, imbarazzanti e di cattivo gusto come uomini e donne e non solo. Non voglio pensare che lo faccia per soldi, presumo ne abbia abbastanza per potersi permettere di impegnare il Suo talento per fare di meglio.
U. U.

Venerdì 11 dicembre 2020 14:53:18

Ciao Maria... soltanto per condividere IN PIENO i commenti di Maria Teresa Capodicasa e Tommassa! !
Sarebbe ora che tu Maria ti dia da fare nel cacciare definitivamente dal programma certe persone come Armando e Gemma, ormai la loro presenza e' soltanto per avere visibilita', sono talmente pieni de se che quando arriva qualcuno che ha qualcosa da dire di loro cercano di farli la vita impossibile.
Inoltre, anche l'opinionista Sperti e' diventato un arrogante, prepotente e poco obiettivo, se non godi della sua simpatia ti fa la vita impossibile... poi quello di farli vedere i telefoni ma come possono prestarsi le persone a farsi controllare i propri cellulari... va behhh si sta toccando fondo veramente. Se necessario questo controllo, dovrebbe gestirlo la redazione del programma in privato... Saluti

Commenti Facebook