Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 3

Messaggi presenti: 2.043

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 28 maggio 2020 15:38:15

Ho sempre seguito volentieri il programma ultimamente mi stanco a sentire Roberta e Valentina e Armando sembrano le sorelle di Cenerentola.. passano per persone invidiose e rosicano... peccato dovrebbero concentrarsi sul loro pessimo proseguo in trasmissione...

Mercoledì 27 maggio 2020 18:58:26

Buon pomeriggi signora De Filippi, oggi Le scrivo una seconda volta (ed, a meno di ulteriori episodi eclatanti e disgustosi, credo che non lo farò in seguito) per proporLe di ricordare un episodio del Film "Vedo Nudo" nel quale Giancarlo Giannini "corteggiava" la torinese (nel film) Paola Borboni prima e la sua mamma successivamente.
Lo ricordi e poi mi dirà se quell'episodio non Le fa venire in mente la romantica storia dei due piccioncini. Le ricordo anche che quel film era assai comico. Per cortesia non faccia diventare altrettanto il Suo programma. La saluto caramente.

Mercoledì 27 maggio 2020 16:11:29

Buongiorno cara Maria, da anni segue tutti i tuoi programmi, ho una grande ammirazione per te, non solo per la tua preparazione ma anche perché in tutto quello che fai ci metti non solo la testa ma soprattutto il cuore.
Ho voluto scriverti queste due righe non per farti i complimenti, perché lo so benissimo ne ricevi ogni momento, ma per dirti un pensiero su quello che sta succedendo ultimamente nello studio di Uomini e Donne. Forse a volte Tina non ha i modi giusti, anche se io l'adoro, però ha ragione nei riguardi di Gemma. Scusami se mi permetto io sono una signora di 47 anni, ho un foglio di 20 anni, ho vergogna per lei. Accetttare di farsi corteggiare di un ragazzo di 26 anni non è bello, per quando puoi essere lusingata, elegantemente gli doveva dire di no. Gemma con questa storia sta diventando ridicola, e non solo è diventata anche molto acida, soprattutto nei rigurda di Valentina.. Purtroppo a noi a casa arriva questo una donna di 70 anni che ha perso la testa per un ragazzo, ma la cosa più ridicola che lei ci crede anche. Purtroppo se sei una donna intelligente devi anche capire i tuoi limiti, lei mi dispiace dirlo ma non ha capito niente, a me dispiace dirlo ma è una grande delusione. Scusa per lo sfogo ma forse si è montata troppo la testa con tanta visibilità forse un pochino sarebbe meglio farla tornare con i piedi a terra. Grazie ancora. Un abbraccio

Mercoledì 27 maggio 2020 15:43:28

Anche oggi sto vedendo il programma "Uomini e Donne"ed osservando il comportamento dei due piccioncini (la "nonna minus habens" ed il suo baby corteggiatore, che oltre ad essere un mitomane è anche un esibizionista ed un arrivista) ho compreso l'essenza del significato del termine "cialtroneria" e che mai come in questo caso esso sia così appropriato,
Signora De Filippi per la stima che nutro per Lei e per il rispetto dovuto ai telespettatori la prego gentilmente di porre fine a questa pantomima chiedendo cortesemente ai due piccioncini che, dato l'interesse professato l'uno per l'altro, abbandonino al più presto il programma così che possano interamente godersi vicendevolmente fuori dagli studi televisivi. Grazie.

Mercoledì 27 maggio 2020 15:25:59

Ma perche' non se la porta via???
Sarebbe un bene per l'umanità intera.
Nicola forza, fai questo passo che ti porterà dritto in paradiso!!!
Se questo ti fa stare bene è inutile permanere in trasmissione per creare scompiglio.
Che Dio benedica i due piccioncini!

Martedì 26 maggio 2020 20:54:18

Gentile Maria, sono un artista con alcune esperienze nel mondo dello spettacolo.
Quando posso seguo uomini e donne over.
Capisco che ci sono alcune dinamiche necessarie ma gli accanimenti di questa TINA nei confronti di GEMMA sono ormai perseguibili penalmente.
Credo che la sua trasmissione possa sicuramente migliorare allontanando questa persona.
Distinti saluti.
Elisa

Martedì 26 maggio 2020 20:48:48

Buonasera a tutti volevo dire che mi piace uomini e donne come programma l'ho sempre trovato leggero, divertente, emozionante e alla sera molto di compagnia... mi dispiace che Gemma sia diventata così acida e cattiva forse dovreste dare lo stesso spazio a tutti com'era una volta... la colpa è vostra dal momento che fate finta di non accorgervi che sta fingendo (quando balbetta e quando Maria vuole passare oltre e lei alza la mano dicendo "vorrei solo precisare"... possibile che in questo programma siano tutti così "nulli" e solo lei sia il top??? vorrei la trasmissione com'era una volta che si cercava l'amore e non la telecamera.. mi dispiace tanto veramente anche perché seguo questo programma da quando è nato e ora appena posso cambio... non ci posso credere che non abbiate notato il brutto cambiamento nel comportamento di Gemma è brutto vedere come si vanta di essere una "signora" e poi è una cafona soprattutto con le donne del parterre... ricordate alla "dama" che l'invidia è brutta.

Martedì 26 maggio 2020 19:30:11

Cara Maria
Ho letto molti messaggi che arrivano alla redazione, molti si esprimono in malo modo contro Tina Cipollari, ma come la trasmissione di Barbara Durso, agli ospiti viene dato un copione e cioè di fare accese discussioni e litigate tutte finte, anche a uomini e nonne, viene dato un copione, sia a Gemma che a tutte quelle signore che sono li da diversi anni, e sono pure pagati per fare cagnara, perchè parlano tutte assieme come le oche del campidoglio, e Maria le lascia fare,. .. TUTTO COPIONE come a forum, quel marinaio poi dove lo ha trovato la redazione? si capisce benissimo che è un ricchione impotente ed è li per apparire sui social, mi meraviglio dei rotocalchi che scrivono su di loro... ma sarebbe ora di cambiare programma e fare cose più interessanti.. vi scrive un vecchio di 75 anni che gemma non la vorrebbe neanche per lo scarico della fogna. Salutoni Franco

Martedì 26 maggio 2020 19:12:49

Cara Maria
Oggi 26 Maggio Gemma ha passato ogni limite con l'esterna vestita da principessa, vuole fare l'eterna adolescente, ma proprio non si vergogna? non si rende conto che oltre che a fare pena fa anche schifo? ? ' io ho 75 anni anni compiuti oggi e sinceramente Gemma mi fa talmente schifo che non la vorrei neanche per spazzolino del cesso. Ma la redazione non si è accorta che sto testa di cazzo di marinaio cerca solo pubblicità per il suo mestiere di gigolò??? vorrei vedere se avessero un rapporto fisico (Gemma forse pèr lui è ancora vergine) appena la vede nuda con la pelle cadente e le tette che ci gioca a calcio con le ginocchia, come farà a sverginarla? ma lui non vuole sesso con Gemma, perchè penso sia un imoptente, perchè io alla sua età facevo scintille ma quello li secondo me è un miserabile impotente. Spero che siccome esiste questo sito di commenti che la redazione li legga i commenti e li trasmetta a Maria... arrisentirci alla prossima. Un caro saluto
Franco

Martedì 26 maggio 2020 15:59:29

Sto guardando il programma "Uomini e donne", sono veramente sconcertato per come una "nonna minus habens" di 72 anni si presti ad un simile teatrino in maschera con un giovane mitomane di 26 anni.
Signora de Filippi, possibile che non si renda conto che simili scenette e racconti di vita minano seriamente la credibilità e la serietà dei Suoi programmi in quanto è assai difficile credere che ciò a cui ho assistito sia qualcosa di spontaneo voluto dai due piccioncini e non qualcosa di costruito per far rivivere i fasti di riviste come "Blero Film", " Grand Hotel". Un po di rispetto per la intelligenza dei telespettatori non guasterebbe.

Commenti Facebook