Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 2

Messaggi presenti: 2.267

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 16 gennaio 2021 15:43:17

[Celentano]

Buongiorno un appunto come si può permettere di avere una professoressa che invece di insegnare le buone maniere fa la superiore e bullizza i ragazzi e x di più non accetta nessun confronto intelligente e costruttivo ma continua a fare L offesa offendendo tutti ? Non posso criticare la sua competenza ma L etica e L educazione si. Comunque mi pare strano che lei maria una donna brillante e intelligente permetta che questo continui i commenti che sentiamo fuori non giovano alla trasmissione e grazie anche a molte persone che non sanno come comunicare con voi Ps un ultima cosa in una trasmissione in cui oltre il lavoro si insegna L educazione e il rispetto come lei fa sempre in ogni sua situazione i professori non devono avere preferenze x nessuno ma solo professionalità. Grazie e complimenti x la trasmissione Mauro

Venerdì 15 gennaio 2021 10:51:39

Salve. Volevo aggiungere qualche commento riferito a uomini e donne. Intanto per quanto riguarda il trono over, non capisco come non vi accorgiate che Maurizio prenda in giro Gemma; secondo luogo Riccardo si è comportato male con Ida nonostante lei si vede che ancora prova qualcosa, e ancora che Roberta sta dietro ad una persona come lui che tratta male le donne e le sminuisce in quel modo. Inoltre Roberta si è comportata male con Michele, perché lui è stato rispettoso nei suoi confronti, non come lei che neanche lo faceva parlare. Dovrebbe scendere dal piedistallo, piuttosto che credersi la padrona del programma e trattare male tutti, anche alzando le mani.
Parlando del trono classico, Sophie ha 18 anni e si crede la donna vissuta, e tratta tutti a pesci in faccia; Matteo è un ragazzo adorabile e timido, non capisco come faccia a stare dietro ad un isterica del genere, e lei dovrebbe rendersi conto che Giorgio è un falso, e che Matteo tante volte è stato sincero anche se non era quello che voleva sentirsi dire. Anche lei dovrebbe scendere dal piedistallo, che non esiste solo lei, e se avesse un po di buon senso sceglierebbe subito Matteo prima che lasci il programma rendendosi conto di come é fatta lei. Poi Davide si sta comportando in modo pietoso con Beatrice, per stare dietro a Chiara che si sente che legge un copione mentre parla, perfino quando fanno le esterne; e se si rende conto che vuole Beatrice e lei gli da il palo fa piu che bene, visto che lei gli ha sempre dimostrato di tenerci. Poi Tina e Gianni vanno dove va la bandiera, non sono obiettivi sugli argomenti, vanno a simpatia, in base a chi gli piace danno un giudizio all altro. Non funziona così, dovrebbero svegliarsi e dire come stanno le cose. E infine Maria, pensavo che su alcuni argomenti ti intromettessi e invece non è stato così. Erano molto più interessanti le prime stagioni di uomini e donne.

Mercoledì 13 gennaio 2021 22:59:28

Salve a tutti... Uomini e donne è l'esempio più calzante di TV spazzatura. È un offesa al genere umano, Se continuano a trasmetterlo vuol dire che c'è gente che lo guarda... E questo è preoccupante. Maria sei una persona che stimo... Perché permetti questo scempio... Per fortuna che cn Amici riacquisti i punti... lo so che il business è questo... Mah! Ciao

Mercoledì 13 gennaio 2021 20:22:44

Sono piena mente d'accordo e aggiungo che non è più uomini e donne di Maria ma di una persona vergognosa che lasciano meta tempo per dire solo cattiverie e la si lascia fare io stimavo Maria ma sinceramente ora non piu che delusione.

Mercoledì 13 gennaio 2021 19:28:37

Buonasera, volevo solo fare un appunto, anche se so che non può interessare, io non riesco più a vedere uomini e donne.
Un programma che prima mi faceva passare un'ora e mezza di spensieratezza adesso è diventato un incubo e non solo per me.
Non è possibile dare così tanta libertà ad una persona maleducata, arrogante, volgare, fuori luogo e sguaiata come... non riesco nemmeno a scrivere il nome di quella sorta di opinionista che poi opinionista di cosa... ?
Non è accettabile, ci sono anche minori a quell'ora davanti la TV, e non si può dare un esempio del genere.
Come possiamo pensare che i nostri figli abbiano rispetto per il prossimo quando ci sono persone del genere che danno questi esempi? Dovrebbe pensare anche ai figli, io mi vergognerei se avessi una madre del genere... attacca le donne in modo vergognoso.
Vorrei che qualcuno prendesse provvedimenti e mandasse a casa questa persona invece di darle i soldi che le danno... sicuramente ci sono tante persone che li meriterebbero più di lei.
Grazie... !!! Spero che qualcuno legga tutti i commenti negativi che riceve questa maleducata e prenda provvedimenti.

Mercoledì 13 gennaio 2021 15:29:17

Questo ragazzo è DAVVERO incredibile!!! Ho notato che anche la prof Celentano ha cominciato a dare giudizi positivi come " sei un artista, sei speciale, hai un corpo parlante e cuore pulsante". DAVVERO bello. La prof Celentano si è resa conto del talento di Samuele. Nota di merito alla prof... che stimo perché rigorosa. Grazie infinite sempre

Carissima Maria devo dirle che per me a mio modesto avviso... Tina è da togliere dal programma. Troppe persone sono distribuite dalla sua presenza, dai suoi interventi fuori luogo ed eccessivi. Magari trovare un'altra opiniinista??? Mi sa che risulterebbe più gradevole la visione di uomini e donne. Grazie infinite sempre

Sabato 9 gennaio 2021 17:26:57

Sono una tua fan di ottanta anni vedo sempre le tue trasmissioni ti faccio una critica nei riguardi di Tina che anche se rimane sempre simpatica sta eccedendo nelle critiche a Gemma con spesso apprezzamenti pesanti nei sui confronti.

Sabato 26 dicembre 2020 23:18:44

Tanti auguri a Maria di Filippi..
😊😘

Sabato 19 dicembre 2020 17:28:37

Accipicchia Maria... sei l'unica a cui posso esprimere il mio pensiero... questa volta x tu si che vales... Mi piace perché ti vedo felice, sorridi, sembri essere nel tuo ambiente... e con Sabrina sei davvero affettuosa. Che bello vedervi. Anche lei è strepitosa... tanto divertente oltre che bella. Grazie infinite sempre

Giovedì 17 dicembre 2020 16:13:54

Puntata di oggi 16 dicembre di uomini e donne:
tina con il comportamento di oggi nei confronti di gemma ha toccato il fondo e i sogghigni di gianni sperti sono un degno corollario.
certo che ormai è uno spettacolo indegno.
come hanno scritto altri, non si capisce come tu maria possa abdicare all'audience offendendo la tua intelligenza.
anna farina

Commenti Facebook