Ultimi commenti alle biografie - pagina 9

Domenica 2 dicembre 2018 23:01:45 Per: Dylan Thomas

Nella biografia si da troppo spazio all'alcolismo, che certamente ha condizionato anche la produzione poetica di Thomas, e poco del genere della sua poesia, prettamente ermetica.

Domenica 2 dicembre 2018 22:30:46 Per: Francesca Testasecca

Ciao vorrei diventare una modella, posso avere un aiuto? Grazie mille

Domenica 2 dicembre 2018 20:00:50 Per: Sugar Ray Leonard

Il piu grande di tutti i tempi, per me

Domenica 2 dicembre 2018 16:52:49 Per: Angela Finocchiaro

Che delusione sei, ti ho sempre trovata simpatica e seguito come attrice, ma quella frase è farina del tuo sacco o da copione? alla fine che dire a tuo marito Danilo e a tuo figlio Nicolò che dovresti disprezzare visto che appartengono al sesso maschile, hai lo stesso parere su di loro? Come donna mi sento offesa dalla tua volgarità, già ne abbiamo abbastanza della volgarità di Luciana Littizzetto, da te non mi sarei mai aspettata una frase del genere.

Domenica 2 dicembre 2018 14:16:41 Per: Renato Zero

Io lo amo dal 1977 .. ciao Renato

Domenica 2 dicembre 2018 10:00:11 Per: Andrea Bocelli

Bocelli e' un tenore di modesti mezzi naturali e di modeste risorse tecniche. Ha le dimensioni vocali di un lirico leggero ma tende ad accentare come un tenore eroico, col risultato di non essere ne' carne ne' pesce. Di valido ha un discreto timbro ed una sufficiente estensione, sostiene discretamente il suono ma non lo sa proiettare come conviene, per cui risulta sostanzialmente piatto, povero di colori, poco incline alle modulazioni. Come interprete poi e' piuttosto insipido e convenzionale. Le sue registrazioni in campo operistico non convincono e le sue performances in teatro hanno convinto ancor meno.

Domenica 2 dicembre 2018 07:53:23 Per: Angela Finocchiaro

Sei una grandissima professionista, un caro saluto da un tuo fan

Domenica 2 dicembre 2018 04:55:15 Per: Angela Finocchiaro

Hai un marito e ben due figli!! A 63 anni suonati fai pieta!! Mi chiedo cosa racconti a tuo marito dopo quellinfelice battuta... sentirsi dare del "pezzo di merda" non fa piacere a nessuno dirai ai tuoi figli che il padre e un pezzo di merda? oppure il loro nn lo e?Ti sei abbassata alla piu biega forma di comicita una professionista seria come ritenevo fossi avrebbe declinato quelle battute vergognose... mi spiace ma sei scaduta!! Pensaci al martino quando guardi il tuo lui ed i tuoi figli!! Vergogna!

Domenica 2 dicembre 2018 04:42:07 Per: Angela Finocchiaro

Dovresti vergognarti non sei piu una ragazzina sono davvero inorridito da cio che hai detto in trasmissione ...vergogna non sei una profesdionista avresti dovuto rinunciare davanti al produttore x quelle parole sei una vergogna hai perso completamente la mia stima...non so se hai un compagno e dei figli...mi chiedo come riesci ancora a guardarli negli occhi dopo tutto cio!! Sei caduta davvero in basso ci aspettiamo delle scuse ufficiali altrimenti in caso di silenzio beh vredo capirai la tua carriera nn avra tanto seguito dopo questo ...vergogna!!!

Sabato 1 dicembre 2018 21:23:29 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Gruber
Seguo con interesse ogni puntata del suo programma,ma stasera 1 dicembre 2018 è stato inascoltabile,non si riusciva a seguire continue diatribe e accuse di falsità... Ammetto mio malgrado e con dispiacere di non avere gradito il confronto fra i due ospiti.