Ultimi commenti alle biografie - pagina 9

Lunedì 20 gennaio 2020 13:18:33 Per: Maria De Filippi

Buongiorno, Maria De Filipi sei un idolo e un dona sagia e umana.
Rivolgo a lei perche vorrei fare partecipare a " ce' posta per te ", riuscire a fare una sorpesa ai miei figli che stano pasando un mometo dificie lontano da me, per un errore di valutazione, asistente sociale per questo periodo hanno progamato che dovrei vedere nella loro presenza, e se e per i Loro bene ho acetato.
Ma non ho potutto festegera i loro compleani che il 30. 01. 2020 la mia picola compie 11 anni, vorrei alegerire le loro soferenza, che stano pasando.
Vorrei specificare piu detaliato in privato.
Che e una situazione complesa, e se riesco a fare felice mie figli mi dara un oportunita che poso farmela. Grazie

Lunedì 20 gennaio 2020 13:10:53 Per: Matteo Salvini

Sono sempre stato di sinistra. Ho sempre cercato di ragionare con la testa e non con la pancia. In questo governo non mi riconosco. Non mi piacete neanche voi di destra. Ma voglio che vinciate e vi mettiate a governare per vedere se siete così in gamba per cambiare l'Italia. Ci credo poco, ma voglio che vinciate.

Lunedì 20 gennaio 2020 12:50:27 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo.
Io sto con la Meloni ma tu non sei male e per questo ogni tanto ti scrivo.
Gli uomini negli ultimi anni hanno subito una specie di castrazione mentale e non riescono più nemmeno a farsi un pensiero proprio su argomenti importanti.
Le donne invece, anche se con qualche eccesso, hanno le idee più chiare e tu è a loro che ti dovresti rivolgere perché sono in grado di capire e di condizionare il pensiero dei loro compagni.
La maggioranza non ha nella testa solo il sesso ma la tranquillità propria e quella della famiglia.
Parla loro ed ascolta le... Non sarà tempo perso!!!

Lunedì 20 gennaio 2020 12:45:20 Per: Massimo Giletti

Provo molto disgusto nel pensare che lei alle prossime elezioni voterà Salvini, continua ad invitarlo; a me questo pseudo personaggio mi fa molta pena; l'ha per caso visto fotografato con 2 mafiosi; lei fa finta di niente.
poi eviti di portare in trasmissione dei mafiosi per favore; basta con sta mafia, che bei due personaggi ieri sera complimenti.
in ultimo voglio dire che della sua vita privata non ce ne frega niente. saluti aurelio romanoni

Lunedì 20 gennaio 2020 12:05:25 Per: Niccolò Moriconi

Carissimo Niccolò nostro amatissimo Ultimo ❤️ siamo qui a scriverti perché speriamo tu possa esaudire il desiderio del nostro cuginetto Lele, un ragazzo davvero speciale che il 29 gennaio 2020 compirà 18 anni. Lele è un ragazzo affetto da sindrome di down, il suo sogno più grande sarebbe poter ricevere un tuo video messaggio di auguri che possa farlo sentire davvero speciale e soprattutto che lo aiuti a rendersi conto che nonostante la natura a volte possa essere così crudele e beffarda lui nella vita potrà sempre sentirsi fiero e orgoglioso di ciò che è. Purtroppo Lele non sa quante altre feste o compleanni potrà festeggiare quindi vorremmo tanto che questa per lui sia una festa indimenticabile. Riponiamo tanta fiducia in te caro Niccolò e speriamo tanto di veder arrivare il tuo video messaggio.. per noi sarà il gesto più bello del mondo, per Lele nel momento in cui lo vedrà sarà tutto il mondo ❤️

Lunedì 20 gennaio 2020 11:42:03 Per: Matteo Salvini

Poveri italiani, 4 zecche dei centri sociali, che grazie a mortadella prodi, si chiamano sardine, fanno di tutto per cacciare salvini dalle piazze, i pidioti la smettessero di mascherarsi, speriamo domenica 26 gennaio, sia in emilia che in calabria la lega stravinca, per mandare questi falsi di comunisti a casa, forza lega, fateci caso ma il pagliaccio grillo che fine ha fatto

Lunedì 20 gennaio 2020 11:23:22 Per: Corrado Augias

Caro Auguas, il dirsi atei è soltanto un atto di presunzione. Si dice pure che le bugie hanno le gambe corte. Queste, che voi atei perseguite, non vi porterebbero di certo a dire che state vivendo nell'anno 2020 (da Cristo).
Mazza dottor Terenzio

Lunedì 20 gennaio 2020 10:53:13 Per: Gianluca Vacchi

Simpaticissimo, divertente. Adori gli animali e quindi hai un cuore d' oro. Io faccio parte dell' Associazione onlus VDA disabili di Aosta. Abbiamo da poco perso il nostro Presidente Daniele Ernesto Mantovanelli. Ora moglie e figlio sono in cattive acque percependo Daniele la sola pensione invalidità che come dai non è reversibile. I fondi andavano (viveri e altro) raccolti da noi, alle persone più sfortunate. Lo so che tu hai un tuo mondo speciale e bellissimo. Fai bene, hai conquistato tutto con la tua intelligenza. Se ci puoi contattare. Credo nel tuo buon cuore, mascherato da quella simpaticissima corazza da snob. Ciao Patrizia associazioneonlusvda.

Lunedì 20 gennaio 2020 09:42:33 Per: Roberto Giacobbo

Caro Giacobbo,
volevo farti avere, a titolo personale, alcune notizie e pubblicazioni, da cui potresti trarre spunti utili per le tue trasmissioni, che seguo sempre con interesse.
Dove posso spedirle o far consegnare?
Cordialmente,
Prof. Franco Tassi - Roma
Centro Parchi Internazionale

Lunedì 20 gennaio 2020 08:58:37 Per: Massimo Giletti

Salve sig. Giletti, avrei una storia non indifferente da raccontare, della localita di messina, come faccio a contattarvi? se potete mi mandate un messaggio per come fare, grazie