Ultimi commenti alle biografie - pagina 9

Lunedì 25 maggio 2020 15:51:27 Per: Lella Costa

Gentili Staff e Lella Costa
coscienti dei suoi diversi impegni ci permettiamo di chiederti l'adesione alla nostra rubrica "Una stanza tutta per sè" nata, dal nostro Gruppo di Lettura Lab Donne di Gioia Tauro (RC), all'inizio del periodo di "quarantena" da Coronavirus Covid-19. Dall' osservatorio privilegiato la Calabria con pochi falcidiati e contagiati dal "nemico", abbiamo potuto ritagliarci un pezzettino di tempo per riempire la "Nostra Stanza", facendo nostra la metafora di Virginia Woolf. Conversazioni informali con menti vivaci ed intelligenti del nostro Paese, sulla nostra pagina facebook Lab Donne, con dirette di max 30/40. L'utilizzo della rete è stata una ghiotta occasione per arrivare facilmente anche a piccole realtà che vivono a latitudini geografiche non sempre facilmente e benevolmente considerate, anche per la scarsa apertura da parte della nostra Comunità a relazionarsi "alla pari" con il resto del Paese. In tutta onestà, l' abbattimento di distanze e di costi rendono inoltre agili le possibili conversazioni scevre inoltre da filtri di qualsiasi genere. A tal riguardo sarebbe bello poter argomentare con Te su quanto accade all'Essere Umano Donna n questo momento particolare "Pensare Riflettere Immaginare il futuro" rubando le Tue stesse parole, embra sempre essere lotte e conquiste diel solo genere femminile.
Hanno già aderito alla nostra Rubrica Antonio Salvati, magistrato; Mimmo Gangemi scrittore; Massimo Nava giornalista; Cinzia Leone scrittrice giornalista; Marco Lupis scrittore giornalista; Paola Di Nicola giudice; Marco Buticchi scrittore; Peppino Mazzotta attore; Giuvazza Maggiore artista; Gioacchino Criaco scrittore giornalista; Domenico Dara scrittore; Olimpio Talarico scrittore, Giuseppina Torregrossa scrittrice; Paolo Di Giannantonio giornalista; Domenico Talia scienziato e docente universitario; Daria Bignardi scrittrice, giornalista, autrice e conduttrice televisiva; Andrea Bosca attore; ; Nicola Irto vicepresidente Regione Calabria; Marcostefano Gallo scrittore; ; Milena Gabanelli e Giovanna Botteri attendiamo conferma della data.
La cosa più importante è che Tutto il materiale raccolto durante la rubrica sarà condiviso con le Amiche ospiti della Casa Circondariale "G. Panzera" di Reggio Calabria sez. femminile con le quali abbiamo iniziato un percorso di Lettura condivisa e di Labotorio Emozionale.

Grate per una risposta, con entusiasmo porgiamo cordiali saluti.
Per il GDL Lab Donne
Monica Della Vedova

Da: Monica Della Vedova

Lunedì 25 maggio 2020 15:25:50 Per: Barbara Palombelli

Mah, se e' vero, allora anche in Germania non sono tutte rose e fiori come si sente dire da alcuni suoi ospiti in Stasera Italia. Poi perché pur pretendendo aiuti a fondo perduto i prezzi stanno già aumentando?

https://www. ilgazzettino. it/AMP/ nordest/gelatateria_germania_ italiani_virus_covid_19-5245773. html

Da: Paolo

Lunedì 25 maggio 2020 15:18:02 Per: Bianca Guaccero

Complimenti per tutto quello che fai... canti, reciti, presenti, conduci e indossi da modella eccezionale... però un piccolo consiglio sincero e non malevolo quando parli non dire troppi ehhh se ti interrompi Ciao un ammiratore

Da: Sergio

Lunedì 25 maggio 2020 15:10:32 Per: Niccolò Moriconi

Buona sera sono il papà di una ragazzina di 12 anni abbiamo il biglietto per il concerto del 11 luglio a bari ma per colpa del covid 19 sarà inviato vorrei chiedere se ti è possibile un video per il suo compleanno giorno 09 giugno 2020. ti ringrazio in anticipo a presto.
Saluti

Da: Davide

Lunedì 25 maggio 2020 15:09:15 Per: Maria De Filippi

Buongiorno... io ho visto il profilo Facebook di Sirius cioè Nicola... Si vede benissimo che è gay (senza nulla togliere alla categoria). .. E in più c è una foto di qualche anno fa in compagnia del vostro Jack, quindi volete dire che non è lì x notorietà? ? Che è tutto finto??? Mah... Saluti Eliana

Da: Eliana

Lunedì 25 maggio 2020 14:18:33 Per: Gianluigi Paragone

Ciao Gianluigi, mi chiamo cosimo matarrelli, e col mio amico e collega davide facchinetti (professore universitario alla statale di milano in agraria) vorremo contribuire alla realizzazione del tuo partito politico. Contattami se lo ritieni opportuno per fare 2 chiacchiere in merito alla cosa.

Fiduciosi di un tuo riscontro ti lascio il mio numero personale per un piú rapido contatto, 392 -------
Cordialmente
Cosimo Matarrelli
Prof. Davide facchinetti

Da: Cosimo Matarrelli

Lunedì 25 maggio 2020 13:49:41 Per: Cristiano Ronaldo

Ciao cristiano ho cercato di contattarti in mille modi... ma invano tutti... spero questo mio ulteriore messaggio possa arrivare dritto al cuore... ti chiedo solamente un contributo economico se puoi... la mia storia è al quanto triste... ma gradirei avere un tuo diretto contatto x fartela constatare... umilmente non chiedo quanto... ti chiedo solamente se puoi risolverli un problema che mi affligge tanto... anche se lo risolvi tu con bonifico...
A me non devi nulla solamente la tua parte di cuore che possa alleviare il mio dolore. Grazie spero arrivi a te personalmente. Un abbraccio di cuore e di luce. Enzuccia

Da: Vincenza Costanzo

Lunedì 25 maggio 2020 13:19:10 Per: Flavio Insinna

Ieri sera 24 maggio 2020 è stata data buona la risposta della concorrente che ha detto che l amigdala si trova in gola!!! E lei lo ha anche spiegato!!! L amigdala si trova nel cervello.

Da: Giovanna

Lunedì 25 maggio 2020 12:49:02 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio. Seguo da anni l'Eredità e innanzitutto ti formulo i miei complimenti per la spigliatezza e brillantezza della tua conduzione., Qualche anno fa, nel novembre 2002, ho anche partecipato ad una puntata, purtroppo eliminato alla "scossa". Mi piacerebbe partecipare nuovamente alla trasmissione e ho inviato la mia candidatura secondo le procedure, ma non sono mai stato ricontattato. Poiché abito a Sutri, in provincia di Viterbo, vorrei anche darti la mia disponibilità a partecipare alle trasmissioni in onda in questo periodo, nella consapevolezza che è a titolo oneroso, al fine di rendermi utile e poter aiutare in qualche modo tutti coloro che si stanno adoperando quotidianamente, per risolvere le problematiche legate alla pandemia coronavirus..

Da: Antonio Amatulli

Lunedì 25 maggio 2020 11:24:57 Per: Paolo Fox

Salve sig. Paolo, mi chiamo Anna. Ho una relazione particolare con un gemelli ascendente leone, io sono un capricorno ascendente cancro. All’inizio della nostra relazione entrambi siamo stati poco sinceri ma le mie “bugie” (diciamo omissioni) era riferite alla mia vita privata perché sono riservata. Lui invece mi nascondeva che doveva vedersi con la sua ex che lavora in ospedale e che andava a trovare sua madre in quel momento ricoverata. Poi mi ha tenuto nascosto che lei gli aveva chiesto di vederlo e lui non le aveva detto che ci stavamo frequentando (eravamo appena tornati insieme dopo due mesi di lontananza). Io scopro per puro caso tutto ciò e lo mando via. Ma lui vuole in tutti i modi stare con me. Solo che, anche se é passato un anno, non ho piú fiducia in lui e glielo dico apertamente. L’ho lasciato varie volte e appena ci allontaniamo lui si iscrive subito a siti di incontri e contatta altre ragazze. Questo per me non é amore. Ad ogni modo l’ultima volta é tornato piangendo dicendo che non mi riesce a dimenticare. Ho riprovato ma io non mi fido. Sento sempre che mi nasconde qualcosa, non é lecito nel parlare, non esprime i sentimenti ecc.. non é schietto. Non lo sento sincero. Ora ci siamo lasciati di nuovo (io l’ho fatto) anche in malo modo. Perché mi sono ricordata di come si approcciava ad altre ragazze mentre con me non lo fa se non su richiesta. Io sono una ragazza molto ambita e non capisco come mai lui non mi faccia sentire bella e importante come fanno gli altri. Io queste cose le vorrei solo da lui. Comunque.. mi può, per favore, aiutare a capire che fine faremo? Mi sembra di non sapere piú che fare perché provo per lui dei sentimenti ma sto bene da sola perché almeno non soffro. Dall’altra parte ho paura che lui giá sia in giro a donne.. e comunque non lo riaccetterei piu. Mi aiuti per favore..

Da: Anna