Messaggi e commenti per Niccolò Moriconi

Messaggi presenti: 360

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Niccolò Moriconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Niccolò Moriconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Niccolò Moriconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Niccolò Moriconi.

Lunedì 30 settembre 2024 09:50:15

Ti prego regala un sorriso a mia nipote


Ciao Nic.. Ti scrivo per dirti che ho una nipotina di 8 anni ricoverata al genicolo bambino gesù, per un sarcoma 😭sta già facendo la chemio, io con mio marito abbiamo acquistato il biglietto per venirti a vedere con lei l’hanno prossimo, ma se tu gli faresti un grande regalo di fargli una sorpresa non saprei come ringraziarti. Purtroppo starà lontana da casa molto probabilmente per 2/3 anni 💔da zia ho il cuore a pezzi, i medici dicono che le possibilità di guarigione della chemio sono al 35%. E già diventata stempiata, lei…lei che amava i suoi bellissimi capelli lunghi dorati… Ma come si fa a spiegare ad una bimba di 8 anni il perché? Mi sento che mi hanno strappato il cuore dal petto e calpestato 10000 volte. Spero che farei felice la mia nipotina 💔😭🫂anche con un semplice video messaggio🙏🏻

Giovedì 8 agosto 2024 10:55:53

Grazie mille per le sue canzoni


Buongiorno Niccolò. Chi le scrive è una mamma di una ragazza di 17 anni, disabile.
Vorrei tanto ringraziarla per aver dato gioia e spensieratezza a mia figlia Jennifer. Da quando la segue è sempre allegra. Il 2023 e stato un brutto anno per lei. Molto pesante.
L'abbiamo portata a un suo concerto, Padova. Non l'avevamo mai vista così emozionata, un intera giornata dedicata alla sua passione, al suo cantante.
Grazie mille per le sue canzoni, per quella bella persona che Lei è. Grazie di cuore ❤️

Venerdì 2 agosto 2024 10:20:39

Giorgia la piccola stella che brilla lassù


Siamo Angela e Ruggiero, i genitori di Giorgia, una ragazza di 23 anni volata in cielo il 17 Luglio a causa di una Leucemia mieloide acuta.
Giorgia era una ragazza piena di gioia di vivere, di sogni e di amore da donare.
Un giorno in ospedale ci ha chiesto di ascoltare una canzone che tanto le piaceva: Piccola Stella.
Nel giro di pochi secondi il viso sofferente di Giorgia si è illuminato.
In quegli istanti era come se Giorgia fosse fuori da quell' ospedale, il viso era sorridente e con la sua flebile voce cantava un canto di speranza per la sua guarigione.
Purtroppo non è stato così: dopo due giorni Giorgia è volata in cielo.
Conserviamo gelosamente il video di quel giorno in cui la nostra Giorgia era libera di volare come una farfalla sulle note di Piccola Stella.
La malattia di Giorgia ha mobilitato la città nella donazione del sangue che tanto le serviva.
Grazie per aver scritto una canzone che è una vera poesia.
Giorgia ora è una piccola stella che illuminerà le nostre giornate nelle notti più bui.
Mamma Angela e papà Ruggiero

Mercoledì 31 luglio 2024 21:14:16

Richiesta importante


Ciao mi permetto darti del tuo nonostante da abitudine di lavoro do sempre del lei a chiunque. Sono una infermiera e ti scrivo per chiederti un enorme favore visto la tua umiltà nei video pubblicati tra noi gente comune. Mio compagno ha perso il papà e tu sei il suo idolo vorrei tanto, capisco l’enorme favore che ti chiedo, ma se potessi cantare questa poesia che io ho scritto per lui. Vorrei tanto capisse che lui è di una forza più dell’assoluto come gli dico spesso. Ti ringrazio anche se avrò o meno riscontro al messaggio e ti faccio i complimenti perché la tua musica ci guarisce l’anima. Grazie
Ileana
La mia tempesta
Non posso dirti che sarò diversa
O che affogherò i mei tanti complessi
E non sarà nemmeno tanto semplice
Tenere stretto il mio senso di possesso...
Ma so che manterrò ogni mia promessa
Sarò il tuo rifugio negli attimi confusi
Ti sosterò nel bene e nel male più profondo
Perché tu sei il sole che guida il mio mondo
Ti sceglierò ogni giorno ed invecchierò con te
Ricordati amore e stato il destino ad unire te e me. (Ileana Hapca)

Mercoledì 19 giugno 2024 15:25:20

Ciao niccolò, io e la mia amica ti adoriamo ti prego invitaci a un concerto tu e la tua ragazzza siete bellissimi

Martedì 18 giugno 2024 14:51:45

Forse questo mio messaggio non giungerà mai a te, ma tentar non nuoce. Ciao ultimo io e la mia compagna veniamo al tuo concerto il 24 giugno la mia compagna e al 8 mese di gravidanza ed è una tua grande fan pensi che una foto prima del concerto o anche dopo la faresti molto felice e faresti felice anche me nel vederla felice ti ringrazio poi quando hai voglia con più calma ti aspettiamo al ristorante da Giacobbe che anche il tuo amico Eros già è venuto a trovarci grazie mille

Venerdì 31 maggio 2024 17:57:27

Hai cantato in pieno inverno donando la primavera al mio bimbo


Ciao Niccolò, sono la mamma di Aaron, un bimbo di 6 anni e mezzo, che ti adora!!!
Forse questo mio messaggio non giungerà mai a te, ma tentar non nuoce...
Con le tue canzoni hai aiutato il mio bambino, nato il 22 settembre 2017 con un cromosoma in più, a guarire senza farmaci da un intervento molto delicato che l'ha costretto a letto per ben 7 mesi... La tua musica è stata la sua medicina nel vero senso della parola, quindi, desidero ringraziarti con tutto il cuore per avergli donato la primavera cantando in pieno inverno, proprio come dici in una delle tue meravigliose canzoni.
Io e il suo papà gli abbiamo promesso che, non appena sarebbe stato abbastanza grande, lo avremmo portato ad un tuo concerto e finalmente il 2 giugno potrà ascoltarti dal vivo... Non so cosa darei perché Aaron potesse vederti da vicino, penso che impazzirebbe di gioia!!!
Grazie per ciò che, anche se inconsapevolmente, hai fatto per lui!!!

Giovedì 16 maggio 2024 11:40:31

Compleanno Noemi


Ciao, sono Annamaria la mamma di Noemi.
Lei adora le tue canzoni e adora te. Il 27/05 compirà 8 anni e il tema del compleanno sei TU.
Mi piacerebbe poterle far avere un video messaggio o anche un tuo semplice messaggio di Auguri.
Spero di poterle fare questo regalo.
Grazie

Venerdì 3 maggio 2024 21:02:52

Richiesta a Niccolò di una mamma


Ciao Niccolò, sono Roberta, scusa del disturbo, ieri ti ho scritto, per chiederti col cuore una cosa. Greta, è una ragazzina di 16 che vive qui a Perugia, dove vivo da 10. Io sono di Roma, sono nata sulla Tiburtina ed ora vivo qui a Perugia. Greta desiderava molto venire al tuo concerto a Trieste ma il papà, per lavoro non può accompagnarla. Lei ci teneva molto e mi dispiace molto che stia così. In cuore mio, mi sono detta, Chissà se posso fare qualcosa ? Sarei felicissima se il 29 maggio le potessi fare questo regalo, farle vedere un tuo video messaggio di auguri.
Il mio numero è 346-------. mamma Roberta. p. s la mia bimba Elisa di 10 anni ti saluta tanto. e ti abbraccia forte. Um caro saluto Niccolò, spero legga il mio messaggio

Giovedì 2 maggio 2024 22:36:03

Vorrei parlarti di Greta, una ragazzina che ti stima profondamente


Ciao Niccolò, sono Roberta, sono di Roma e vivo a Perugia... Ti stimo molto come cantante, uno perché sei romano come me e poi perché rappresenti la nostra anima... tu racconti la nostra vita e la vita di ognuno di noi... Ti stimo profondamente... Ti scrivo perché, come mamma, mi sento un po' la mamma di tutti. Greta, una ragazzina di quasi 16 anni, una dolce bambina, che ti segue sempre. Ti scrivo questo perché Greta voleva venire a Trieste per vederti, ma il papà non la può portare. Lei vive come me a Perugia. Sarei felicissima se tu, potessi mandarmi un video messaggio, così che glielo possa fare vedere il giorno del suo compleanno, il 29 maggio. Credo, che sarebbe per lei una grandissima sorpresa ed un immenso regalo. Ti saluto con tanto affetto come fossi la tua mamma, spero tu possa rispondermi... Sarei felicissima. Ciao Niccolò, non cambiare mai... sarà il mondo a farlo... te li garantisco! Tu entri nei nostri cuori... Ciao, Roberta

Commenti Facebook