Messaggi e commenti per Niccolò Moriconi - pagina 5

Messaggi presenti: 228

Lascia un messaggio o un commento per Niccolò Moriconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Niccolò Moriconi

Martedì 16 febbraio 2021 09:25:21

[Ragazza disabile]

Ciao Ultimo!
Sono l'assistente di Martina, una ragazza disabile di 16 anni. Una vita in sedia a rotelle a causa della sua paralisi celebrale infantile, tanti interventi chirurgici e tanta sofferenza. La tua musica come unico momento di gioia, a scuola e a casa.
Se potessimo incontrarti, o farti mandare un messaggio o se potessi mandarle un messaggio tu, sarebbe una gioia immensa per lei.
Viviana

Venerdì 12 febbraio 2021 12:50:05

Ciao Nik, ti scrivo per dirti quelle che possono essere frasi ovvie, scontate, che avrai sentito più e più volte.
Ma tu, con la tua voce rassicurante e la tua penna da grande artista, mi hai dato un messaggio forte con 22 Settembre. Quando è uscita e l'ho ascoltata la prima volta stavo andando in ospedale per andare a trovare la mia bimba e tu, dicendo "io la vita la prendo com'è" mi hai sbattuto in faccia una dura ma dolce verità: prendiamola così com'è la vita, anche se non ci chiede mai il permesso.
Un abbraccio forte sperando di vederti presto allo Stadio del Conero di Ancona, i biglietti sono qui con me :)

Baci, Nicoletta

Mercoledì 10 febbraio 2021 12:54:24

Ciao, sono un tuo fan, mi chiamo Roman de Scisciolo e avevo una richiesta da farti per una buona causa, è per un mio amico! Mi servirebbe un tuo aiuto! Ti ringrazio...
Cordiali saluti

Domenica 7 febbraio 2021 17:16:48

Ciao Ultimo, mi chiamo Samuele, il 24 di aprile farà il compleanno il mio migliore amico, è un tuo fan, vorrei chiederti di venire se ti è possibile, lui abita ad Acri in provincia di Cosenza e si chiama Angelo, se non ti sará possibile venire, ti chiedo almeno di fargli un video messaggio... Grazie mille aspetto tue risposte...

Sabato 30 gennaio 2021 10:27:24

[Rq messaggio auguri per una piccola fan di 11 anni]

Buongiorno, l'amica del cuore di mia figlia compie 11 anno il 6 Febbraio 2021. Mia figlia le vorrebbe fare una sorpresa speciale che si chiama "Ultimo", visto che la festeggiata e' pazza di Lei. Si potrebbe avere tramite mail un messaggio di auguri diretto alla piccola LALLA per il suo 11 compleanno?
In attesa di un cortese riscontro, sperando che non deluda un piccolo desiderio
Cordiali Saluti
Sig. Cascio

Giovedì 21 gennaio 2021 14:51:38

Ciao Niccolò. Oggi mia nipote Francesca compie 13 anni. È una grandissima estimatrice della tua musica e dei tuoi testi. Io vivo al Nord per lavoro e oggi, anche perché sono in cura da dicembre, non posso abbracciarla, riempirla di baci, insomma starle semplicemente accanto quando spegnerà le candeline. Ogni giorno riceverai miriadi di messaggi di questo tipo, ma vorrei comunque gettare l’amo e chissà... Vorrei farle questo regalo particolare, diverso: un tuo verso, un tuo augurio di buona vita, un tuo messaggio... una tua telefonata a sorpresa, perché no? ! Sarebbe semplicemente bello. Se hai piacere di aiutarmi in questa “impresa”, fammi sapere e ti inoltro il suo contatto. Ti ringrazio in anticipo 🙂
Un ultimo (ops 😉) pensiero da parte mia: hai il merito di captare l’entusiasmo delle giovani generazioni. Ti auguro di continuare a essere a lungo un esempio positivo per i nostri adolescenti e stimolo per quei “giovani cresciuti” che spesso perdono la gioia di vivere perché non sono più in grado sentirsi vivi. Continua così Nic (come ti chiama la mia Franci), sei un caro ragazzo!
Laura

Sabato 16 gennaio 2021 20:10:19

Ciao ultimo ti scrivo perché i miei bimbi di 4 e 7 anni e io siamo tuoi fan e se puoi rispondere anche solo con un ciao li faresti troppo felici cmq sei un grande complimemti

Giovedì 14 gennaio 2021 19:48:17

[Richiesta dedica canzone]

Buonasera Ultimo, mi chiamo Basaglia Diego classe 1995 e sono di Mantova. Ho provato nei giorni scorsi a mandare alcune mail a 3 indirizzi diversi però senza alcuna risposta. Da 2 mesi io e la mia ragazza Sara ci siamo lasciati dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento. La situazione attuale di restrizioni negli spostamenti ha impedito di vederci per mesi. Purtroppo 2 mesi fa la decisione da parte sua di lasciarmi. Io sono stra innamorato di lei e sto cercando in qualsiasi modo di riconquistarla ma le possibilità iniziano a scarseggiare. Vorrei chiederle se può fare una dedica alla mia Sara e magari intonare un pezzo di una sua canzone. La mia ex è una sua grandissima fan e spesso nei momenti difficili ascoltava le sue canzoni. Questa dedica potrebbe essere probabilmente l'ultima speranza che ho per riconquistarla. Attendo una risposta. Grazie mille della sua attenzione

Giovedì 14 gennaio 2021 12:05:05

[Solo tu puoi salvare una relazione troppo importante]

Ciao, ho bisogno del tuo aiuto per tornare ad essere almeno amico con una persona molto importante, abbiamo avuto una storia a distanza, entrambi con un figlio e questo è stato un punto cruciale per far si che la nostra storia non avesse una svolta immediata, lei è una tua grandissima fan e ogni sera addormenta la figlia con le tue canzoni, vorrei un tuo video dove chiederle di ascoltarmi solo una volta per non perderla completamente, abbiamo vite complicate e la consapevolezza dei nostri vincoli ci ha fatto allontanare, ma siamo comunque sognatori, da quando non mi vuole piu sentire ho perso la luce dentro di me e mi sono perso, lei è "7+3", aiuta un povero amante che per colpa del covid non puo raggiungerla, spero in una tua risposta positiva e per sapere altri particolari, almeno sarebbe una cosa positiva dopo anni di situazioni oscure, grazie comunque vada.

Giovedì 14 gennaio 2021 08:58:56

[Lettura XVI Canto DIvina Commedia]

Buongiorno,
siamo tre studentesse della terza liceo classico quadriennale Madonna della Neve (Adro, BS) e abbiamo aderito ad un progetto dal titolo "Cento canti" per celebrare il settecentesimo anno della morte di Dante. Vorremmo chiederle se fosse disposto a leggere il Canto XVI della Divina Commedia perchè il nostro intento è quello di trasmettere, attraverso voci diverse, quello che Dante ci ha lasciato.
Infine, ci piacerebbe realizzare un video in cui lei e altre persone, che speriamo aderiscano al nostro progetto, leggono il Canto.
La ringraziamo in anticipo per la sua cortese attenzione.
Giulia Rolfi, Angelica Coffetti e Sofia Bona

Commenti Facebook