Messaggi e commenti per Niccolò Moriconi - pagina 6
Messaggi presenti: 360
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Niccolò Moriconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Niccolò Moriconi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Niccolò Moriconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Niccolò Moriconi.
Venerdì 9 settembre 2022 12:16:32
Questo ragazzo ha tanto aiutato mia figlia in un momento difficile della sua vita
Io devo solo dire grazie a questo ragazzo che ha tanto aiutato mia figlia in un momento difficile della sua vita... una ragazza di 17 anni che ha vissuto tanti, troppi momenti da adulta nonostante sia una giovane donna.
Grazie Niccolò per aver trasmesso tante emozioni alla mia piccola non so se senza di te sarebbe ancora qui... mi hai aiutata... non so se mai riuscirò a farvi incontrare ma proverò perché non è solo una fan... lei ti vive, ti respira, ti sente sempre vicino...
Giovedì 1 settembre 2022 21:33:00
Un saluto per mio cugino appena uscito dal coma
Ciao Ultimo. Sono un ragazzo di 17 anni e ti scrivo perché mio cugino Francesco, 19 anni, due mesi fa è entrato in coma perché travolto da un'auto. È un tuo ammiratore ed era al tuo concerto a Firenze. Alcuni GG fa ha ricominciato a parlare.. il giorno prima con mio fratello di 11 anni ha ricominciato a muovere il labiale sulle note de "i tuoi particolari", "supereroi", "rondini al guinzaglio".. nel reparto dove è ricoverato si sentivano ovunque le tue note (e Isaia e mamma che cantavano a squarciagola).. credo che sarebbe fantastico se potesse ricevere un messaggio di incoraggiamento e saluto da parte tua.. o un audio qualche rigo o quello che vuoi!.. sarebbe così felice! Il 27 settembre compirà 19 anni.
Se ti serve qualche altra info fammi sapere. Saremmo entusiasti di averti come speciale sostenitore in questa situazione che è così dura.. io sono cinese ma sono nato in Italia e da quando ho 4 anni vivo con la mia famiglia italiana (a causa di una tetraparesi causata dal parto).
Grazie
Mercoledì 24 agosto 2022 21:11:35
Papà per figlia
Ci provo a rendere felice mia figlia, sono un papà separati che a rivisto mia figlia a 12 anni e dopo tante querre sono riuscito a ristare insieme con mia figlia che ora vive da un anno con me, e una brava ragazza che sogna e ama il mondo, vorrei darle qualche bella emozione e spero che tu ultimo possa almeno una volta incontrarla e farci una foto insieme, lo desidera tanto, sono stato al concerto di San Siro e ho dovuto lavorare in più per potergli comprare un biglietto, spero che si può averare di potervi abbracciare e fare una foto, grazie la speranza è l'ultima a morire, anche se credo poco alla vita che fate voi vip
Sabato 20 agosto 2022 12:05:15
Dedica
Ciao Ultimo,
Sono la mamma di una tra le tante ragazze che ti seguono e ti amano alla follia, volevo chiederti se mi posso permettere un regalo immenso, un video per mia figlia Antonella e per la sua amica Flavia, sono sue amiche matte ma speciali che ti amano alla follia.
Il 13 ottobre sarà il compleanno di anto e mi piacerebbe sorprenderla con un tuo messaggio per lei, compirà 14 anni ma ha sofferto tanto e tu sei la sua ancora di salvezza. Sei il suo tutto e per me sei colui che mi ha ridato mia figlia.
Grazie davvero di esistere
Mercoledì 17 agosto 2022 22:52:30
Parlarti di me
Vorrei tanto parlarti.. riesci a scrivere delle canzone bellissime con sentimenti veri.. non passo un bel momento è mi piacerebbe sentirti. Grazie
Martedì 16 agosto 2022 14:02:31
Richiesta urgente
Ciao Nic o meglio ultimo.
Io Sono Gianmarco un tuo grandissimo fan insieme al Mio migliore amico Marco che insieme ogni giorno ascoltiamo le tue stupende canzoni.
Io e Marco siamo purtroppo affetti da una disabilità io una lieve disabilità motoria lui purtroppo ha avuto un'asfissia neo natale quindi da piccolo è stato 5 minuti senza ossigeno al cervello.
Io e lui ogni giorno lottiamo contro la gente che purtroppo ci esclude sempre e ci rifugiamo nelle tue splendide canzoni perché hanno un significato 1 delle nostre preferite è sogni appesi perché è proprio vero che noi siamo dalla parte degli ultimi Per sentirci primi perché chi è ultimo ma ama gli altri per quello che sono è veramente un primo ma purtroppo come spesso è accaduto a noi nessuno comprende queste cose.
Detto questo vorremmo chiederti un favore ovvero se in un video anche di soli 2 minuti o anche in una video chiamata ci puoi fare un saluto a me e al mio amico Marco.
Nella speranza di una risposta ti ringrazio
Domenica 14 agosto 2022 22:28:34
Buongiorno, mi chiamo Giusy sono una mamma di una ragazzina che adora Niccolò Morriconi (Ultimo), sono sorda è portatrice di impianto cocleare. Mi a figlia da piccola ha frequentato alcune scuole di musica. Prima di operarmi anche se non sentivo bene, ho capito che la sua voce era particolarmente bella. Così ha iniziato i primi passi di canto. Poi ha smesso non riesce più a cantare si è bloccata, adesso ha 15 anni, io sono stata impiantata 5 anni fa e grazie all’ impianto cocleare sento bene, mi
Piacerebbe sentire mia figlia cantare, ho provato di tutto, Ultimo e Amoroso sono sempre stati i suoi idoli, sarebbe bello se Niccolò potesse fare una magia. Non. So una dedica un video qualcosa che possa aiutarla, noi vogliamo
Aiutarla perché il suo sogno è sempre stato cantare diventare una cantante. spesso mi dice mammina non preoccuparti che se divento cantante ti comprerò una casa al mare vedrai prima o poi ci riuscirò. (Mi viene da piangere, noi non siamo ricchi facciamo
Sacrifici tutti i giorni per farli stare bene e spero un giorno di riuscirci a darle questa possibilità.
Grazie a chi farà arrivare questo
Messaggio a Niccolò.
Ciao Giusy
Domenica 31 luglio 2022 18:35:14
"Buongiorno vita"... Federica
Ciao Niccolò,
Sono la mamma di Federica, una ragazza della provincia di Milano, malata da anni di disturbi alimentari e ricoverata da Capodanno (insieme a me) perché non voleva più vivere.
Da poco tempo grazie alla tua musica e alle tue canzoni, che ascolta durante le sue lunghe giornate tutte uguali in ospedale, lei sta tornando a vivere e ci tenevo a dirti Che senza saperlo hai fatto un piccolo/grande miracolo.
Appena sarà possibile vorrei portarla a un tuo concerto che sarebbe il suo primo concerto e mi piacerebbe tanto, nel mio immaginario di mamma, come nelle più belle favole, che tu nel frattempo potessi andare a trovarla in ospedale a conoscerla e cantarle una canzone o semplicemente farle un autografo.
Vorrei concludere il mio pensiero dicendoti di non perdere mai la tua semplicità di ragazzo che ha trasformato la sua sofferenza in opera d'arte e grido con te e con Federica il tuo motto... Da quando ero bambino, solo un obiettivo... Dalla parte degli ultimi per sentirmi primo... Grazie di cuore...
Mercoledì 13 luglio 2022 00:26:20
È colpa delle favole se
Ciao Nic,
Mi piace pensarci come sognatori di un mondo tutto nostro nel quale poterci rifugiare ogni volta che qualcosa va storto. È colpa delle favole se tante volte ci va male tutto, però come dici tu ad essere ultimi non sempre si perde. A me piace pensarci felici con le cose più banali che può darci la vita, una sigaretta stretta fra le dita come se fosse l'ultima, un bicchiere di vino la sera seduti al solito bar con gli amici o al parchetto che ognuno di noi conserva nel suo cuore, una canzone passata in radio che cantiamo a squarciagola, un bacio al volo, contare le stelle di notte, ascoltare il rumore del mare. Ti ho incontrato nel momento più brutto della mia vita, in cui tutto stava prendendo un verso sbagliato, ma è come se qualcuno dal cielo mi avesse inviato quella persona giusta che avrebbe dato un senso a tutta la mia vita da quel giorno in poi... La prima canzone che ho ascoltato è stata pianeti, forse perché sono innamorata dell'universo e i suoi pianeti, perché nasconde un significato profondo, o perché la canzone dice "vivi tu per me la vita che io rifiuto"... E già, perché da quel giorno un'altra me ha iniziato a vivere a pieni polmoni quella vita che la vecchia me odiava. Questo grazie a te, Nic, è tutto grazie a te. Non te ne renderai conto forse, ma tu hai salvato tante anime perse come te, che sognano in grande e poi piangono sole, che pensano di raggiungere il cielo e poi cascano il secondo dopo. Abbiamo a malapena quattro anni di differenza, per me sei come un fratello maggiore, davvero, il fratello che non ho mai avuto e se c'è una persona di cui potrò per sempre fidarmi sarai tu che mi completi con la tua voglia di vivere e le tue canzoni. Per sempre ultima. ❤️ Mi piacerebbe un giorno fare parte del tuo staff anche nell'ambito della fotografia e poter parlare e scherzare insieme... Già, è un sogno ma come tu dici, non smettete mai di sognare, quindi chissà...
Ho bisogno di te