Messaggi e commenti per Niccolò Moriconi - pagina 10

Messaggi presenti: 296

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Niccolò Moriconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Niccolò Moriconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Niccolò Moriconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Niccolò Moriconi.

Lunedì 12 aprile 2021 15:37:15

Dedica per mia figlia


Ciao, Nicolò ti scrivo per chiederti un grosso favore siccome mia figlia il 5 maggio compie 18 anni ed è pazza di te ha comprato tutti i tuoi dischi sta vedendo a tutti i tuoi concerti non riesce mai a a incontrarti ti chiedo solo se possibile per il 5 Maggi fagli una dedica indiretta per i suoi 18 anni si chiama Morena e ti ama tantissimo e ascolta sempre e solo la tua musica ti prego fammela contenta non deludermi grazie

Domenica 11 aprile 2021 19:28:52

Farfalla Bianca


Ciao Niccolò. Vorrei poter trovare un modo che mi dia certezza di riuscire ad entrare in contatto con te, ma devo affidarmi alla speranza che questo messaggio ti capiti dinanzi agli occhi non avendo alternative. Vorrei parlarti brevemente di Rossella, mia sorella gemella. Lei è finita purtroppo circa 50 giorni fa, era affetta da una rara patologia, la Glicogenosi di tipo II, ed era tra le tue più grandi fan. Puoi trovare online qualche articolo sulla sua storia se vorrai informarti di più. Non penso che lo ricorderai, ma ad un tuo concerto le hai anche regalato l’emozione di avvicinarti a lei e regalarle una foto, che tra l’altro le hai anche autografato e che Rossella ha sempre custodito gelosamente appesa come una reliquia. Vedi, Rossella è finita a soli 21 anni, e ti giuro che io non dimenticherò mai più il tuo nome. Non lo farò perché sei stato una costante nella vita di mia sorella. Le hai regalato emozioni, ma soprattutto libertà. L’ho vista riscoprirsi nei tuoi testi, viaggiare grazie alla tua musica nelle orecchie e farle dimenticare, anche se per pochi minuti, delle immense difficoltà motorie che le ha sempre provocato la sua patologia. Rossella acquistò anche il biglietto del tuo prossimo concerto, che è stato poi rimandato causa COVID e che vorremo noi donare a qualcuno che non avesse possibilità economiche per poterti vedere da vicino, lei ne sarebbe orgogliosa perché ha sempre avuto a cuore le persone che hanno bisogno di aiuto. Sai Niccolò, Rossella è andata via pura. Giorni dopo la sua scomparsa, ho trovato la forza di ascoltare una canzone che lei amava, era tua. E’ stato doloroso farlo, perché nelle parole del brano ho riscoperto, verso dopo verso, mia sorella. La canzone è “Farfalla Bianca”. “Il suo destino è fragile come la forza”, la forza che lei ha usato per ventuno anni nel trovare un motivo per innamorarsi della vita, nonostante la vita stessa gliene desse sempre uno in più per odiarla. E Rossella si è aggrappata al BELLO. Si è innamorata dell’Arte, dell’Amore, della Musica, della Scoperta, della Gentilezza, dei Viaggi. Ti lascio questo messaggio perché le ho promesso che parlerò di lei, sempre, comunque e a chiunque. E devi sapere che quando parlava di te, io leggevo l’Amore negli occhi di mia sorella. Permettimi, in ultimo, di allegarti qualche fotografia che faccia da testimone diretto del suo amore per te, più di quanto possa fare qualsiasi mia parola. Grazie Niccolò per aver regalato tutto questo a lei. Il mio Angelo, la mia Farfalla Bianca.
-Francesco, nel nome di Rossella.

Domenica 11 aprile 2021 13:23:36

Regalo per mia sorella


Ciao Ultimo, mi chiamo Serena è ho 8 anni, vorrei fare un regalo alla mia sorellina Simona perchè ti ammira tanto, così tanto che piange ogni volta che sente le tue canzoni, riesci ad emozionarla tanto.
Ti chiedo se puoi mandare per posta un tuo autografo, se lo mandi mia sorella sarebbe felicissima!!! e di conseguenza anch'io.
Speriamo di vederti presto dal vivo ad un tuo concerto!!! Ti ammiriamo.
ps ecco l' indirizzo se vuoi mandarla: Simona Mitrano - ------- 13 ------- Reggio Emilia

Venerdì 9 aprile 2021 19:09:21

Un messaggio in un libro


So che è una richiesta particolare, ma mi piacerebbe avere, privatamente ovviamente, un recapito (casella postale o mail o recapito di agente o casa discografica) a cui inviare un libro che ho appena pubblicato e nel quale Ultimo gioca un ruolo importante nelle emozioni dei protagonisti. So di chiedere molto Niccolò, ma vorrei tanto farti pervenire una copia di questo romanzo, "La tigre e il colibrì". Se poi non avrai il tempo di leggerlo non importa. È il mio modo per dirti grazie di illuminare di luce e di poesia, con la tua musica, la vita di tante persone.

Venerdì 9 aprile 2021 18:17:16

Richiesta di matrimonio


Salve, avrei una richiesta da fare a Niccolò per il concerto che si terrà (spero) il giorno 13 giugno a Napoli. Avevo intenzione di fare la proposta di matrimonio alla mia ragazza dal palco, e mi piacerebbe farla al suo concerto. Spero sia davvero possibile. Aspetto una sua risposta

Giovedì 8 aprile 2021 11:39:10

Ciao Niccolò come stai ? Sei un Grande 💪 mi piacerebbe conoscerti hai delle belle canzoni continua così mi emoziono tantissimo quando ascolto le tue canzoni ti lascio il mio numero +41------- scrivimi pure tranquillo.

Lunedì 5 aprile 2021 15:02:15

Buongiorno Niccolò,
posso omaggiarti con uno zainetto del mio brand italiano? se vuoi posso inviarti delle foto da visionare

Auguri e Buon Lavoro.
Fabrizio

Sabato 3 aprile 2021 21:05:37

Grazie per la tua musica in questo modo mi ha agliutato molto nei momenti difficili. Grazie ha te mi sono sentito primo

Sabato 13 marzo 2021 11:25:38

Ospite x memorial asia


Buongiorno ultimo
Volevo chiedere la possibilità di metterci in contatto
Per invitarti ad un evento che organizzerò questa estate
Per ricordare la mia nipote Asia di 12 anni scomparsa in un incidente il 1/07/20 e ti adorava tanto...
Il mio contatto é 335-------
Info-------

Sabato 27 febbraio 2021 23:37:00

Buona sera,
Mi trovo un po’ in imbarazzo a rivolgermi a Te ma per mia figlia sono disposto a fare qualsiasi cosa. Mia figlia Isabel ha quasi 18 anni li compie a novembre e l’anno scorso a luglio scopriamo che ha un tumore molto aggressivo alla tibia e da lì è iniziata la sua lotta per vincere il male. È stata bravissima forte e combattiva non ha mai mollato un colpo sia a scuola che in ospedale. Il 13 novembre 2020 è stata operata a Torino la prima operazione al mondo di innesto osseo andata benissimo. Giorno dopo giorno abbiamo anzi ha vinto e ora la riabilitazione. Tu cosa centri? Tu sei la sua colonna sonora di questa battaglia che sta vincendo! Io da padre orgoglioso vorrei farle un regalo perché se lo merita perché è una ragazza fantastica! Mi rivolgo a te perché so che le riempirebbe il cuore poter avere un tuo incoraggiamento per completare questo lungo percorso. Non so se potrai però io ci provo ugualmente perché Isabel è la mia vita.
Ti ringrazio a prescindere e ti lascio il mio contatto.

Abel Passuti
‪324 -------
-------

Commenti Facebook