Regalo di compleanno speciale

Messaggio per Niccolò Moriconi

Domenica 13 febbraio 2022 22:30:32
Buona Notte.

È un piacere salutarvi. Sono originario di Ibiza (Spagna) e sono un tuo seguace. Amo le loro canzoni, tutte con testi pieni di sensibilità, sentimento ed emozione.

Vorrei chiedervi un favore molto speciale per una giovane donna molto speciale che presto festeggerà il suo 17° compleanno. Àngels, questo è il nome della ragazza, è una persona che amo molto e avevo pensato di regalarle alcuni suoi dischi e che fossero accompagnati da una sua personale dedizione.

Il favore che vorrei chiederti è se saresti così gentile da registrarti in un video, solo per pochi secondi, congratulandoti con Àngels per il suo compleanno. Questo video gli sarebbe stato dato insieme alla musica. Se accedessi a quella breve registrazione, ti chiederei solo di dire qualcosa del tipo: "Ciao, Àngels. Sono Ultimo. Mi congratulo con te per il tuo 17esimo compleanno e ti mando un grande abbraccio". Puoi farlo in italiano o spagnolo, se preferisci. Il testo in spagnolo sarebbe scritto così: "Hola, Ángels. Soy Último y te felicito por tu 17 cumpleaños y te mando un fuerte abrazo".
Se consideri di cambiare il testo con un altro, per te è più soddisfacente, per favore fallo.

Senza un'altra questione, augurandoti di poter continuare a raccogliere più successi futuri godendoti la musica.

Cordiali saluti,

Vicent Costa
Da: Vicent Costa

Rispondi a Vicent Costa

Scrivi un nuovo messaggio a Niccolò Moriconi

Altri messaggi recenti per Niccolò Moriconi

Leggi tutti i messaggi per Niccolò Moriconi

Commenti Facebook