Messaggi e commenti per Elisa Toffoli

Messaggi presenti: 61

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Toffoli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 22 novembre 2020 17:45:11

Ciao Elisa. Perdona il disturbo. Sono un regista indipendente. Ho realizzato un lavoro sul bullismo dove parlo della mia esperienza personale con la collaborazione dell'attore Edoardo Purgatori. Mi piacerebbe parlartene perché vorrei fare una collaborazione con te a riguardo. Ho realizzato un precedente cortometraggio che ha avuto molto successo sul web " Venere è un ragazzo". Vorrei con questa documentario che uscirà il 7 Febbraio sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema anche con la proposta di una bozza di disegno di legge ad hoc contro i bulli. Giuseppe Sciarra.

Mercoledì 18 novembre 2020 10:55:20

Dear Elisa,
I have met you in the past and felt your enormous Energy. I have been for my whole life fond of USA and freedom that this Country represents, with his Statue of Liberty representing a Goddess, infinite and open living space, and I would share this with you.
I know that Ego needs to live in the everyday world and is subject to external influences. I also lack self esteem and this is a main cause of Ego decay, while life goes on. I also "have fallen from grace" as you say, but nobody can steal my Soul essence and divert me from my main task. I am Mr. nobody while you are a famous and influent person of success, but I want to say a few words from my nothingness.
Your music is extremely Spiritual and drove me truly out of dangerous situations, by Neptunian inspiration and Spiritual messages, who really helped me to go on and find some worthness in myself. I thank you for your big engagement in this, this has been a gift for me. Thank you!
I also witnessed your decay in external Ego (that has been due to Saturn transiting on your Sun around 2017/2018 or so, weakening your resistance) and I do not really agree with some of your ideas like universal love, race mixing and so on. I did not like how you behaved in the last years, but your song in English "no hero" rang a bell for me.
I can understand how all of this happens, this is the mainstream world idea, but your noble Spiritual essence is still alive. I can feel it.
I spotted a really important Astrological transit for you so I thought I should inform you, around 21. 08. 2021 and second chanche 23. 01. 2023 Uranus in transit will oppose your natal Uranus. Uranus (genius, sudden events, freedom) is in your 7th house of personal/love relationships and rules the 11th house of friends/groups. So I predict this (may) trigger some sort of liberation, braking free from some people or organization or friendship or legal affair - you name it - this happen once in life.
Also you have progressed Planets in Aquarius now, pushing for freedom from 11th house (friends, groups, and personal objectives).
You have the Power in your hands. I just whish you can break free from anything that is negative for you, you deserve it.

Sabato 7 novembre 2020 18:28:22

Ciao Elisa, ti chiedo scusa se ti disturbo, Ti ammiro tantissimo come persona e come cantante, sono Enea un padre che ha perso un figlio di 30 anni su un incidente stradale, sto soffrendo tantissimo insieme a mia Moglie Monica e a mi Figlia Laura, ho un sogno per ricordare Alessandro è tutti i ragazzi che muoiono e lasciano nella disperazione i genitori. Vorrei esternare la mia disperazione la mia tristezza la mia sofferenza per darti lo spunto di scrivere una canzone per tutti quelli che hanno avuto subire la mia disgrazia, sarebbe bellissimo

Lunedì 2 novembre 2020 00:47:59

Ely come posso fare ad inviarti un mio cd per fartelo ascoltare?

Sabato 24 ottobre 2020 14:56:43

Ciao Elisa,
apprezzo i tuoi testi e siccome scrivo anch'io canzoni vorrei avere l'opportunità di fartele ascoltare.

Martedì 13 ottobre 2020 02:52:45

Ciao ho bisogno di parlarti con urgenza... Sono chiara

Giovedì 8 ottobre 2020 19:58:17

Cara Elisa (mi piace pensare che dall'altra parte ci sei tu che leggi, ma so che non è così, ma io ci provo) allora, oggi guardando il cellulare è uscita la notizia che ieri, mercoledi 7 ottobre 2020, insieme a tuo marito Andrea, hai fatto una passeggiata a Trieste, ho avuto un colpo al cuore.,. .. ho un figlio che studia proprio a Trieste e spesso vado a trovarlo e ho pensato, che bello sarebbe girare per il centro e incontrarti, farci una foto insieme, magari berci un caffettino e dirti che, come dice una tua bellissima canzone, tu fai sognare il mondo con la musica... davvero un sogno che si realizzerebbe per me e ancora sognare non costa niente. Un affettuoso abbraccio a te e famiglia, ciao Elisa, mi raccomando continua così!!!

Domenica 4 ottobre 2020 15:49:06

Ciao Elisa,
Ho il sogno di vederti da sempre, ma anche se Ti ascolto e ti seguo da tanto tempo, non sono mai riuscito (causa lavoro, faccio il camionista) a vedere un tuo concerto. Sono friulano come te, e ho una moglie dominicana che adora Te e Laura Pausini. Avevo il sogno di portarla a Fusine dove hai fatto un concerto questa estate, ma I biglietti erano introvabili !
Adesso a causa di questo virus, tutto e' fermo e con I concerti non si sa, come sara' in futuro... Quello che vorrei chiederti e' semplicemente se e' possibile di poter aver 2 biglietti d' entrata al tuo prossimo concerto.. quando sara '...
E' un regalo che volevo fare a mia moglie, (e anche a me).. poterti vedere e sentire dal vivo...
Grazie, in ogni caso... Sei una grande.. scrivi e canti.. canzoni meravigliose !!!

Domenica 4 ottobre 2020 10:03:03

Ciao Elisa innanzitutto vorrei dirti che sei una grandissima cantante ed una bella persona. Ti scrivo perché vorrei fare un regalo alla mia compagna ed il suo desiderio più grande è poterti incontrare. Noi poco tempo fa ci siamo separati e abbiamo sofferto molto ma grazie a te e al tuo concerto a cattolica ci siamo riuniti
Come 13 anni prima ci eravamo innamorati con le tue canzoni. Se solo tu potessi concederci l'onore di poterti incontrare te ne saremmo veramente grati. Potremmo raggiungerti dove più ti è comodo grazie mille per tutte le belle canzoni che ci regali ciao

Domenica 20 settembre 2020 08:48:58

Ciao Eli!
Sono Lara! E stasera sarò al tuo concerto a Ferrara, con mio figlio Lorenzo e un altra pupa in arrivo.
Ti seguo da sempre anche se non sono venuta sempre ai tuoi concerti per vari motivi ma ogni volta non riesco mai ad incrociarti per avere un tuo saluto e un tuo autografo! ! Spero prima poi di riuscirci! Sei unica!

Commenti Facebook