Messaggi e commenti per Elisa Toffoli

Messaggi presenti: 68

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Toffoli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:06:27

[Una proposta per Elisa]

Buongiorno Elisa, mi chiamo Annalisa Andreoni e vivo a Udine. Per hobby scrivo testi e ne avrei uno che mi piacerebbe condividere con te.
Parla di donne e della loro forza e fragilità e mi piacerebbe che fossi tu, con la tua sensibilità, ad interpretarlo.
Se hai un momento per me puoi contattarmi al 366-------.
Mi farebbe davvero tanto piacere.
Un abbraccio di luce
Annalisa

Venerdì 19 febbraio 2021 21:35:10

[Vorrei parlare con te]

Ciao Elisa sei donna meravigliosa che io amo la follia

Martedì 19 gennaio 2021 10:33:08

[Promettimi]

Bellissima e meravigliosa canzone, un'esplosione di emozioni incontenibile e inarrestabili, potente come un vulcano che esplode, leggera come una piuma che vibra nell'aria. Dolcissime e tenere parole che ti accarezzano l'anima. Forte come una spada che penetra nel cuore fino al midollo delle ossa, impossibile non emozionarsi e bagnare il viso. Penso che tu abbia qualcosa di molto speciale conservalo sempre con te come se fosse un tesoro.

Lunedì 14 dicembre 2020 16:53:40

Ciao Elisa, come tutti quelli che ti scrivono, naturalmente anch'io sono una tua fan. Mi permetto di scriverti per consigliarti di leggere un libro che ho trovato stupendo, come le tue canzoni. Non l'ho scritto io, ma una mia amica che è cresciuta nella tua zona. Per questo, ho pensato che, se il libro ti piacesse, potresti aiutarla a realizzare il suo sogno, perché se tu pubblicizzi il suo libro, anche soltanto con un piccolo post, lei troverebbe il modo di farsi conoscere. Pensa che, nonostante sia stata pubblicata da una piccola casa editrice, il suo libro è già terzo nella classifica Bestseller fantasy Ibs. Il libro si intitola "La ragazza con la rotella in più" di Giorgyl Sungrif. Il titolo ti si addice. Se, prima di leggerlo, vuoi più informazioni sul libro e leggere le bellissime recensioni che ha già ricevuto, puoi visitare la pagina facebook Giorgyl Sungrif Rolli. Penso che, se ti dovesse piacere, tu la aiuteresti, perché, come tutti i geni consapevoli del dono che hanno, avrai senz'altro una propensione naturale al bene. In ogni caso, grazie di avermi letto e continua a regalarci le tue splendide canzoni.

Mercoledì 9 dicembre 2020 00:01:32

Ciao, sono un tuo fun da molti anni. Il 21/DIC/2020 organizzeremo un concerto con i colleghi via web in streaming per non abbattersi in questo periodo di Covid, ci collegheremo 300-400 persone via Teams e alcuni di noi suoneranno e saranno eseguite anche tue canzoni. Siamo tutti super tuoi fun, mi domandavo se saresti disponibile a collegarti in video call dal tuo PC o dal Telefono per farci un saluto anche 5m. Sarebbe veramente bello e un sogno che si avvererebbe. Un Salutone Enrico

Martedì 8 dicembre 2020 10:55:13

Cara Elisa, grazie per quello che fai. Sono una tua coetanea, madre di due figlie adolescenti, che non vive più in Italia ma è stata cresciuta da una nonna di Monfalcone e ho vissuto a Marina Julia negli anni’80 quando si sentivano per tutta l’estate i Righeira. Da sempre il mio scopo è stata l’arte nel senso del cammino nel il trovare il modo di trasmettere le emozioni. Scopo che cerco di perseguire miei lavori che faccio da sola e in parallelo come insegnante di arti plastiche e visiva a scuola. A scuola perché ritengo che tutti possano avere la possibilità di fare o perlomeno conoscere, avendo il piacere di fare, un altro modo di vedere le cose. Ora c’è un gran bisogno di questo. Ora abito ancora in un luogo di passaggio, contaminato da tre culture e lingue diverse, qui si parla l’italiano il tedesco e il romancio si vede che il destino mi riserva luoghi così. È un momento difficile, quando l’opinione pubblica qui ha dichiarato che tanto l’arte è un passatempo mi sono vergognata per loro e per noi che l’abbiamo permesso. Ma lamentarsi non porta a nulla e le parole fanno la realtà con i fatti, perciò bisogna fare nelle proprie possibilità comunque. Tu fai, grazie!!!

Martedì 1 dicembre 2020 20:52:17

Ciao Elisa intanto complimenti per come riesci ad arrivare a Noi ad ogni tua canzone.

Mi presento mi chiamo Luigi Scaduto e sono un'allenatore-coreografo di pattinaggio artistico. Quest'anno alcune delle mie atlete hanno avuto problemi grossi con disturbi alimentari. Due ragazze ancora ne sono pienamente dentro, una ne è "uscita" dopo tanti mesi. Il suo desiderio era fare una nuova coreografia che parlasse del suo vissuto. Lei ha scritto una specie di diario e le sue scritture volevamo che qualcuno le leggesse. Siccome sia io che lei siamo molto legati alla tua musica volevo farle questo "regalo" per questo ti sto provando a contattare. Spero che leggerai questo messaggio. Grazie un abbraccio virtuale

Domenica 22 novembre 2020 17:45:11

Ciao Elisa. Perdona il disturbo. Sono un regista indipendente. Ho realizzato un lavoro sul bullismo dove parlo della mia esperienza personale con la collaborazione dell'attore Edoardo Purgatori. Mi piacerebbe parlartene perché vorrei fare una collaborazione con te a riguardo. Ho realizzato un precedente cortometraggio che ha avuto molto successo sul web " Venere è un ragazzo". Vorrei con questa documentario che uscirà il 7 Febbraio sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema anche con la proposta di una bozza di disegno di legge ad hoc contro i bulli. Giuseppe Sciarra.

Mercoledì 18 novembre 2020 10:55:20

Dear Elisa,
I have met you in the past and felt your enormous Energy. I have been for my whole life fond of USA and freedom that this Country represents, with his Statue of Liberty representing a Goddess, infinite and open living space, and I would share this with you.
I know that Ego needs to live in the everyday world and is subject to external influences. I also lack self esteem and this is a main cause of Ego decay, while life goes on. I also "have fallen from grace" as you say, but nobody can steal my Soul essence and divert me from my main task. I am Mr. nobody while you are a famous and influent person of success, but I want to say a few words from my nothingness.
Your music is extremely Spiritual and drove me truly out of dangerous situations, by Neptunian inspiration and Spiritual messages, who really helped me to go on and find some worthness in myself. I thank you for your big engagement in this, this has been a gift for me. Thank you!
I also witnessed your decay in external Ego (that has been due to Saturn transiting on your Sun around 2017/2018 or so, weakening your resistance) and I do not really agree with some of your ideas like universal love, race mixing and so on. I did not like how you behaved in the last years, but your song in English "no hero" rang a bell for me.
I can understand how all of this happens, this is the mainstream world idea, but your noble Spiritual essence is still alive. I can feel it.
I spotted a really important Astrological transit for you so I thought I should inform you, around 21. 08. 2021 and second chanche 23. 01. 2023 Uranus in transit will oppose your natal Uranus. Uranus (genius, sudden events, freedom) is in your 7th house of personal/love relationships and rules the 11th house of friends/groups. So I predict this (may) trigger some sort of liberation, braking free from some people or organization or friendship or legal affair - you name it - this happen once in life.
Also you have progressed Planets in Aquarius now, pushing for freedom from 11th house (friends, groups, and personal objectives).
You have the Power in your hands. I just whish you can break free from anything that is negative for you, you deserve it.

Sabato 7 novembre 2020 18:28:22

Ciao Elisa, ti chiedo scusa se ti disturbo, Ti ammiro tantissimo come persona e come cantante, sono Enea un padre che ha perso un figlio di 30 anni su un incidente stradale, sto soffrendo tantissimo insieme a mia Moglie Monica e a mi Figlia Laura, ho un sogno per ricordare Alessandro è tutti i ragazzi che muoiono e lasciano nella disperazione i genitori. Vorrei esternare la mia disperazione la mia tristezza la mia sofferenza per darti lo spunto di scrivere una canzone per tutti quelli che hanno avuto subire la mia disgrazia, sarebbe bellissimo

Commenti Facebook