Messaggi e commenti per Elisa Toffoli
Messaggi presenti: 102
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Toffoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Toffoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Toffoli.
Lunedì 3 giugno 2024 17:16:01
Eppure mentire, l'arte del metà elemento e del briciole divino in arte silver surf
Eta beta.
bologna.
2. 018.
cooperativa senza nessun grado di separazione.
se un merito ho avuto è quello di aver portato la psichiatria in radio e la musica in psichiatria.
almeno a bologna.
almeno all' interno della riforma basaglia.
ho fatto sentire a 100 tra operatori e familiari eppure sentire di elisa.
la legge basaglia è un sogno in fondo a un pianto.
nasce dal dolore, dalla sofferenza, dalla puzza di piscio e segatura come canta simone cristicchi.
ma antonio non riesce a volare.
quella è la favola venduta a san remo.
noi utenti vogliamo vivere una favola, sapendo che è quella di vasco rossi, quella che apre l' album " c'è chi dice no! ! "
ci metto anche gli esclamativi.
sì.
e voglio conoscere elisa.
per un progetto di mente ecologica e quantica.
mi ritengo un dio dell' ebbrezza.
mi aiuto leggendo e rileggendo carlos castaneda, convinto che le porte della percezione aperte da jim morrison sono quelle che restano quando elisa canta e balla con francesco de gregori.
i nostri diari aperti sono le nostre cartelle cliniche.
ma di clinico non abbiamo nulla quando ci venite a cercare.
Giovedì 1 febbraio 2024 13:05:04
Tesi di Laurea
Ciao Elisa, sono Federica una studentessa di conservatorio, sono una cantante. l'istante esatto dove la mia anima e il mio cuore hanno assaporato la musica, è avvenuto ascoltando un tuo pezzo,. La semplicità che ti caratterizza, la bellezza, la dolcezza, la serenità che trasmetti sono un qualcosa di meraviglioso. Attraverso le tue canzoni sono riuscita a salvare pezzetti del mio cuore che purtroppo ho perso col tempo. Attraverso la tua musica ho salvato in tutto e per tutto la mia anima e la mia vita. Nel percorso di studi al conservatorio ho assaporato con bellezza vari brani. Perciò sono qui a scriverti e dirti con immenso piacere che, non c'è cosa più bella che onorare la tua figura e tutto ciò che sei per me scrivendo la mia TESI triennale al conservatorio su di te. Farò conoscere a chi mi circonderà quel giorno, la bellezza della tua musica, della tua personalità e cosa sei per me. Mi piacerebbe tanto poter parlare con te e condividere momenti della tua vita cosi da arricchire quanto più possibile la mia Tesi e avere l'immenso piacere di conoscerti. Spero che leggerai questo messaggio e che sarai felice di questa mia avventura. Grazie a te che riempi le mie giornate.
Giovedì 11 gennaio 2024 17:43:29
Brano Musicale di Giulio Camposano
Ciao Elisa, innanzitutto volevo ringraziarti per tutto cio che ci ha regalato in tutti questi anni di tua carriera musicale.
Io sono un tuo fan e utilizzo le tue musiche nel mio lavoro, perche sono Operatore Olistico.
POi volevo sottoporti all'attenzione un brano musicale creato totalmente da Giulio Camposano, il figlio della mia compagna, che ha 23 anni, e si dedica a tempo pieno alla musica come te.
E' un regalo per te. Per contraccambiare gli infiniti regali musicali che tu hai fatto sempre a noi ascoltatori.
Si chiama "Un Metro dal Male", lui si chiama Giulio Camposano. Lo trovi facile su youtube e spotify o instagram (ti ho scritto il titolo qui perche non posso far passare il link youtube).
Buon ascolto e spero ti piacera'.
Un forte abbraccio
Martedì 28 giugno 2022 20:06:57
Lezioni di canto
Salve Elisa
Ho mia figlia che canta molti dicono che ha una bella voce.
Lei in modo particolare piace cantare perché piace a me Promettimi.
Vorrei che lei faccesse ma anche lei delle lezioni di musica con te, per perfezionare le tecniche.
Ovviamente non 5 6 lezioni un percorso.
Questa è la mia e-mail
-------. com
Giovedì 31 marzo 2022 01:32:34
SOS in Arena
Ciao Elisa, non so se leggerai mai questa comunicazione. Sono Francesca e ti scrivo da Napoli, ho 32 anni e 3 di questi ultimi li ho vissuti con una persona speciale, la mia ex compagna Angela. Abbiamo avuto una storia d’amore molto intensa, intrapreso una meravigliosa convivenza e ne abbiamo passate tante; molti impedimenti e città diverse ad un certo punto ci hanno allontanato ma il cuore è sempre stato vivo. Mi è mancato tutto di lei e mi sono resa conto di quanto la amassi ancora. Abbiamo preso entrambe un biglietto per il tuo concerto del 28 all’Arena di Verona, io vorrei che tu, sua ispirazione, le leggessi queste parole e le chiedessi di sposarmi. Non sarà facile per due donne e non mi aspetto un si ma se ho capito qualcosa nella vita, dopo una pandemia mondiale e la paura di non rivedere più le persone care, é che vale sempre la pena tentare. Dimmi se puoi fare questo per me, spero mi risponderai, grazie di cuore.
“Sempre sempre ma non basta mai” 😇
Giovedì 24 marzo 2022 22:01:21
Vorrei farti sentire la mia compagna che vorrei sposare e fargli un regalone.. lei è pazza di e canta da dio giuro vorrei fartela sentire quanto è brava.. x lei sarebbe il regalo della vita poterti conoscere anche solo un sorriso x che lei è la mia vita e farei di tutto x lei
Sabato 12 marzo 2022 09:24:41
Ascoltarti e' sempre una grande emozione! Non hai mai pensato di fare un album di cover per esempio: alleluia, image qualche cosa dei beatles, ecc. Con il fascino della tua voce sarebbe un grande successo. Comunque continuerò a seguirti come sempre, sei fantastica. un saluto da: Pierino.
Sabato 19 febbraio 2022 18:57:14
Un sorridente abbraccio
Ciao Elisa sono un semplice massoterapista affascinato dai testi delle tue canzoni vorrei solo conoscerti anche solo scambiare qualche messaggio con te... penso che hai una bella anima!!!
Sabato 12 febbraio 2022 22:41:45
Regalo per tue fan friulane dal primo Sanremo 2000
Ciao Elisa, ti scrivo perché vorrei fare un regalo speciale alla mia migliore amica che si sposa a giugno. Siamo amiche dall’infanzia e Giulia ti ha seguito in ogni concerto in Friuli, da quando nel 2000, all’età di 13 anni abbiamo seguito per la prima volta incollate alla tv Sanremo, sperando nella tua vittoria. Per noi sei un esempio di friulanità: con la tua semplicità sai emozionare e trasmettere l’amore per le tue origini. Essendo la sua testimone, vorrei regalarle la possibilità di conoscerti, magari anche solo per un aperitivo a barcola o a Grado, verrà da me a Trieste il 30 aprile per festeggiare il suo addio al nubilato. Sarebbe indimenticabile se potesse incontrarti.
Chiarimenti sul cognome Toffoli