Messaggi e commenti per Elisa Toffoli - pagina 9
Messaggi presenti: 102
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Toffoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Toffoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Toffoli.
Martedì 26 novembre 2019 19:58:25
Sabato 23 novembre 2019 18:29:43
Ciao Elisa sono una tua grandissima fan, ho quasi 15 anni e mi piacerebbe incontrarti un giorno. È il sogno più grande della mia vita, ascolto ogni giorno le tue canzoni e poi scrivo qualcosa anche io. Tu sei fantastica, mi dai ogni giorno la forza di continuare a vivere la mia vita, stupida, insignificante e monotona. Ho scritto una canzone usando le mie emozioni e unendole alla tua canzone "IN PIEDI" MI piacerebbe un tuo commento.
CHI TI AMA NON TI ABBANDONA
CHI TI AMA TI AIUTA
CHI TI AMA TI AMA PER SEMPRE
CHI TI AMA TI AMA COSI COME SEI.
FREGATENE DEI GIUDIZI ALTRUI
NON ESSERE TROPPO SEVERA CON TE STESSA
AMATI E NON ODIARTI PERCHÉ SEI TU A DECIDERE COSA È GIUSTO E COS È SBAGLIATO PER LA TUA VITA
NON HAI BISOGNO DI NESSINO
NON SEI STUPIDA, SEI PIÙ INTELLIGENTE DI QUANTO TU CREDA, E ALLORA...
IN PIEDI, IN PIEDI VAI A PRENDERTELI I TUOI DESIDERI E DIGLI CHI SEI E CHI ERI LE PAROLE SFONDERANNO I MURI
IN PIEDI, CHE CI SIAMO QUASI E IN TANTI PENSERANNO CHE SIAMO UGUALI
IN PIEDI, CHE SOGNO I PENSIERI
CHE NON SIAMO PIÙ COSÌ LONTANI.
Questo è il testo, ti stimo molto e trovo grazie alla tua musica una piccola poesia in ogni piccola cosa. Sono una ragazza che non ha molti amici, mi isolo spesso ma considero la tua straordinarietà la mia unica e migliore amica.
Spero che leggerai questo messaggio è che ti piaccia.
Sabato 23 novembre 2019 00:29:33
Ciao Elisa, sono Federica Antoci, ho 9 anni (10 a Febbraio). Amo le tue canzoni e il mio sogno è
di duettare con te. Si può fare? 😀😀😀😀 Ti faccio sentire una tua canzone 🤣🤣🤣 clicca qui https://m. facebook. com/story. php? story_fbid=10215955791991284&id=1341911699. Spero tu possa leggere questo messaggio. Grazie. Ti voglio bene.
Venerdì 22 novembre 2019 03:02:06
Un pensiero a te, come ogni sera, anche se dormivo sul divano e piangevo pensando che domani sarà migliore.. non sai quanto vorrei starti accanto, abbracciarti dirti che tutto sarà più bello, farti ridere, dirti le cose più belle del mondo, guardare coi tuoi occhi e vedere l'amore di una persona spenta, che non sopporta più la sua vita.. una persona che ha dedicato malamente la sua vita al lavoro.. guardarmi con occhi diversi, credi ad una persona ormai vuota che tutto quello che vorrebbe sei tu. Anche se ci vorranno anni, dovrò scalare le montagne più ripide, attraversare oceani sconfiggere le leggi della natura... io ci proverò. Non mi darò per vinto fin che avrò fiato per farlo. Ti dimostrerò la persona che sono, quella che ti ha amato per quello che sei..
Lunedì 18 novembre 2019 21:04:01
Sono la mamma di una ragazzina di 12 anni di Gorizia che vorrebbe tanto conoscerti e fare una foto con te.
Domenica 17 novembre 2019 19:52:01
Ciao Elisa... ho saputo che gennaio terrai un concerto privato a Bari al Teatro Team, per l'azienda per cui lavoro... la Megamark di Trani.
Oggi per Megamark mi occupo di marketing e promozione ma ho un passato da musicista e discografico avendo lavorato per diversi anni per la Flying Records di Napoli (99 posse - prozac -articolo 31 - pitch etc...)
Bene volevo chiederti se per l 'occasione del concerto di andava di farmi suonare una brano con te al basso... magari quella Mad World che tu interpreti benissimo
Ti chiedo scusa per la mia richiesta ma a me farebbe piacere suonare con te e credo che sia anche una bellissima sorpresa per tutti i miei colleghi di lavoro
Attendo una tua... e mille grazie
qualora ti va di contattarmi 340 ------- e il nr di cellulare
grazie
Giovedì 14 novembre 2019 15:41:31
Ciao Elisa! Nn so se leggerai tu questo messaggio, o qualcuno per te, se così fosse, spero potrà riferirtelo! Sono maicol campitelli, il figlio di Licia bertaccini! Nn so se ricordi 13 anni fa a Forlì, quando ci vedemmo e ti lasciai il mio libro di poesie! Vorrei poter contattarti per chiederti due cose, mia madre ha provato ha chiamare al tuo numero di cellulare e di casa, pero invano... ho trovato questa pagina e così provo a scriverti qui! Spero riuscire a poter contattarti tramite questo messaggio! Ti lascio la mia email e il mio watzupp, se mi inviassi un tuo contatto telefonico e mi dicessi quando potrei chiamarti, sarebbe grandioso! --- --- aspetto notizie, spero positive! Grazie mille, complimenti x tutto e in bocca al lupo! Spero rincontrarti un giorno! 👍😉😘
Lunedì 4 novembre 2019 15:59:15
Ciao Elisa,
sono Anna, ti scrivo tramite l'indirizzo email della mia insegnate di giornalismo. Sono una studentessa dell'istituto Settembrini di Roma e ho scritto delle domande per una intervista che ti vorrei fare, Mi vuoi rispondere?
Fammi sapere,
Ti aspetto
Anna
1 Quest' anno ha prodotto molti singoli. Con quali artisti le è piaciuto di più lavorare?
2 Il suo ultimo singolo, tua per sempre, è molto bello: come le è venuta l' idea di questo testo?
3 Oltre agli innumerevoli successi musicali quest' anno ha pure lavorato come doppiatrice di Nala, nel re leone. Come è stato lavorare come doppiatrice?
4 Ha prodotto 2 canzoni duettando con cantanti abbastanza bravi. Vi siete divertita, ci lavorerebbe di nuovo insieme?
5 Lei ha 3 figli, certe volte la fanno "impazzire"?
6 Ultimamente ha lavorato anche con suo marito, vi siete mai messi a discutere davanti ai vostri figli sul testo di una canzone ?
7 Ha lavorato nel Re Leone per fare una nuova esperienza o per, comunque, cantare in un film?
8 Secondo lei qual è la canzone più bella che ha prodotto, al di là delle classifiche?
9 Lei che ha cantato in tutta Italia, avrebbe piacere a cantare di nuovo in una città che la ha colpita particolarmente?
Domenica 27 ottobre 2019 19:59:00
Ciao,
mi chiamo Massimo ho 44 anni sono di Padova, volevo solo scriverti perché il giorno 19 novembre saremo io e mia moglie Roberta al palazzetto dello sport di Jesolo per ammirare il tuo concerto.
Sai il 24 luglio 2015 ho avuto un terribile infortunio sul lavoro a circa 2 passi da qui(su YouTube se inserisci incidente istrana 24 luglio 2015 ti esce il servizio giornalistico.)
A quel punto io ho avuto circa 2 mesi di coma e 8 interventi chirurgici che mi hanno riparato braccio sinistro, femore e spalla sempre sinistra con trauma cranico.
Noi abbiamo 2 figli che ora Sara ha 11 anni e Stefano che invece ne ha 9 e ti chiedo un solo favore se potevi in quella occasione prima della canzone luce dedicarmela a mia moglie che io ho trattato anche molto male.
La mia e' una richiesta magari che cadra' nel nulla ma ti ringrazio tanto anche se solo sarai una letta al mio messaggio.
Io ti ho sempre seguita fin dai tuoi esordi in lingua inglese io amo e ti ringrazio.
MASSIMO DEMO, SCAPOCCHIN ROBERTA, gradinata s3 fila 5 posto 25 e posto 26 grazie.
Mercoledì 16 ottobre 2019 16:27:52
Ciao Elisa sono un papà che ha tanto bisogno di te.
Fra tre anni mia figlia compie 18 anni e vorrei dedicargli la tua canzone "a modo tuo" cantata da te che pensi il mio sogno si potrà realizzare, spero di sì.
Io sono di Catania, in attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.
N. B: Mi faresti l'uomo più felice del mondo.