Messaggi e commenti per Elisa Toffoli - pagina 5

Messaggi presenti: 104

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Toffoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Toffoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Toffoli.

Mercoledì 9 dicembre 2020 00:01:32

Ciao, sono un tuo fun da molti anni. Il 21/DIC/2020 organizzeremo un concerto con i colleghi via web in streaming per non abbattersi in questo periodo di Covid, ci collegheremo 300-400 persone via Teams e alcuni di noi suoneranno e saranno eseguite anche tue canzoni. Siamo tutti super tuoi fun, mi domandavo se saresti disponibile a collegarti in video call dal tuo PC o dal Telefono per farci un saluto anche 5m. Sarebbe veramente bello e un sogno che si avvererebbe. Un Salutone Enrico

Martedì 8 dicembre 2020 10:55:13

Cara Elisa, grazie per quello che fai. Sono una tua coetanea, madre di due figlie adolescenti, che non vive più in Italia ma è stata cresciuta da una nonna di Monfalcone e ho vissuto a Marina Julia negli anni’80 quando si sentivano per tutta l’estate i Righeira. Da sempre il mio scopo è stata l’arte nel senso del cammino nel il trovare il modo di trasmettere le emozioni. Scopo che cerco di perseguire miei lavori che faccio da sola e in parallelo come insegnante di arti plastiche e visiva a scuola. A scuola perché ritengo che tutti possano avere la possibilità di fare o perlomeno conoscere, avendo il piacere di fare, un altro modo di vedere le cose. Ora c’è un gran bisogno di questo. Ora abito ancora in un luogo di passaggio, contaminato da tre culture e lingue diverse, qui si parla l’italiano il tedesco e il romancio si vede che il destino mi riserva luoghi così. È un momento difficile, quando l’opinione pubblica qui ha dichiarato che tanto l’arte è un passatempo mi sono vergognata per loro e per noi che l’abbiamo permesso. Ma lamentarsi non porta a nulla e le parole fanno la realtà con i fatti, perciò bisogna fare nelle proprie possibilità comunque. Tu fai, grazie!!!

Martedì 1 dicembre 2020 20:52:17

Ciao Elisa intanto complimenti per come riesci ad arrivare a Noi ad ogni tua canzone.

Mi presento mi chiamo Luigi Scaduto e sono un'allenatore-coreografo di pattinaggio artistico. Quest'anno alcune delle mie atlete hanno avuto problemi grossi con disturbi alimentari. Due ragazze ancora ne sono pienamente dentro, una ne è "uscita" dopo tanti mesi. Il suo desiderio era fare una nuova coreografia che parlasse del suo vissuto. Lei ha scritto una specie di diario e le sue scritture volevamo che qualcuno le leggesse. Siccome sia io che lei siamo molto legati alla tua musica volevo farle questo "regalo" per questo ti sto provando a contattare. Spero che leggerai questo messaggio. Grazie un abbraccio virtuale

Domenica 22 novembre 2020 17:45:11

Ciao Elisa. Perdona il disturbo. Sono un regista indipendente. Ho realizzato un lavoro sul bullismo dove parlo della mia esperienza personale con la collaborazione dell'attore Edoardo Purgatori. Mi piacerebbe parlartene perché vorrei fare una collaborazione con te a riguardo. Ho realizzato un precedente cortometraggio che ha avuto molto successo sul web " Venere è un ragazzo". Vorrei con questa documentario che uscirà il 7 Febbraio sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema anche con la proposta di una bozza di disegno di legge ad hoc contro i bulli. Giuseppe Sciarra.

Mercoledì 18 novembre 2020 10:55:20

Dear Elisa,
I have met you in the past and felt your enormous Energy. I have been for my whole life fond of USA and freedom that this Country represents, with his Statue of Liberty representing a Goddess, infinite and open living space, and I would share this with you.
I know that Ego needs to live in the everyday world and is subject to external influences. I also lack self esteem and this is a main cause of Ego decay, while life goes on. I also "have fallen from grace" as you say, but nobody can steal my Soul essence and divert me from my main task. I am Mr. nobody while you are a famous and influent person of success, but I want to say a few words from my nothingness.
Your music is extremely Spiritual and drove me truly out of dangerous situations, by Neptunian inspiration and Spiritual messages, who really helped me to go on and find some worthness in myself. I thank you for your big engagement in this, this has been a gift for me. Thank you!
I also witnessed your decay in external Ego (that has been due to Saturn transiting on your Sun around 2017/2018 or so, weakening your resistance) and I do not really agree with some of your ideas like universal love, race mixing and so on. I did not like how you behaved in the last years, but your song in English "no hero" rang a bell for me.
I can understand how all of this happens, this is the mainstream world idea, but your noble Spiritual essence is still alive. I can feel it.
I spotted a really important Astrological transit for you so I thought I should inform you, around 21. 08. 2021 and second chanche 23. 01. 2023 Uranus in transit will oppose your natal Uranus. Uranus (genius, sudden events, freedom) is in your 7th house of personal/love relationships and rules the 11th house of friends/groups. So I predict this (may) trigger some sort of liberation, braking free from some people or organization or friendship or legal affair - you name it - this happen once in life.
Also you have progressed Planets in Aquarius now, pushing for freedom from 11th house (friends, groups, and personal objectives).
You have the Power in your hands. I just whish you can break free from anything that is negative for you, you deserve it.

Sabato 7 novembre 2020 18:28:22

Ciao Elisa, ti chiedo scusa se ti disturbo, Ti ammiro tantissimo come persona e come cantante, sono Enea un padre che ha perso un figlio di 30 anni su un incidente stradale, sto soffrendo tantissimo insieme a mia Moglie Monica e a mi Figlia Laura, ho un sogno per ricordare Alessandro è tutti i ragazzi che muoiono e lasciano nella disperazione i genitori. Vorrei esternare la mia disperazione la mia tristezza la mia sofferenza per darti lo spunto di scrivere una canzone per tutti quelli che hanno avuto subire la mia disgrazia, sarebbe bellissimo

Lunedì 2 novembre 2020 00:47:59

Ely come posso fare ad inviarti un mio cd per fartelo ascoltare?

Sabato 24 ottobre 2020 14:56:43

Ciao Elisa,
apprezzo i tuoi testi e siccome scrivo anch'io canzoni vorrei avere l'opportunità di fartele ascoltare.

Martedì 13 ottobre 2020 02:52:45

Ciao ho bisogno di parlarti con urgenza... Sono chiara

Giovedì 8 ottobre 2020 19:58:17

Cara Elisa (mi piace pensare che dall'altra parte ci sei tu che leggi, ma so che non è così, ma io ci provo) allora, oggi guardando il cellulare è uscita la notizia che ieri, mercoledi 7 ottobre 2020, insieme a tuo marito Andrea, hai fatto una passeggiata a Trieste, ho avuto un colpo al cuore.,. .. ho un figlio che studia proprio a Trieste e spesso vado a trovarlo e ho pensato, che bello sarebbe girare per il centro e incontrarti, farci una foto insieme, magari berci un caffettino e dirti che, come dice una tua bellissima canzone, tu fai sognare il mondo con la musica... davvero un sogno che si realizzerebbe per me e ancora sognare non costa niente. Un affettuoso abbraccio a te e famiglia, ciao Elisa, mi raccomando continua così!!!

Commenti Facebook