Messaggi e commenti per Elisa Toffoli - pagina 4

Messaggi presenti: 102

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Toffoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Toffoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Toffoli.

Lunedì 31 maggio 2021 15:27:30

Brano Inedito


Buongiorno Elisa sono un Cantante Autore e Compositore di Biella (BI) in Piemonte
spero sia questo il canale giusto per poterle inviare un email.
Pensi che agli inizi della sua carriera io e lei eravamo a Milano per una selezione da Rita Pavone e Teddy Reno io avrei dovuto cantare dopo la sua esibizione ricordo ancora i commenti di Rita Pavone la quale disse che avrebbe proposto il suon nome a Caterina Caselli da allora penso iniziò la sua ascesa.

Le vorrei chiedere una cortesia avrei un brano che calza molto bene per il suo stile ma non saprei dove inviarlo avrebbe un indirizzo la ringrazio e spero arrivi alla persona giusta

Venerdì 23 aprile 2021 16:04:39

Pari opportunità


Ciao Elisa
Sono presidente commissione pari opportunità di Monselice in provincia di Padova. Città della Rocca in Fiore...
Mi piacerebbe parlare di pari opportunità attraverso le tue canzoni assieme perché no alle colleghe con le quali ti unisci per parlare di donne...
Sarebbe bello un concerto per le donne... soprattutto in questo periodo...
Ho già fatto partire con la commissione un concorso letterario... intitolato " donna chi sei"...
Perché credo nella libera espressione dei sentimenti... ad aiuto di noi stessi...
Se ti va l idea di organizzare questo evento alle pendici della rocca... per favore contattami

Grazie 3000
Tatiana

Venerdì 16 aprile 2021 17:50:17

Progetto ambientale


Ciao Elisa, assieme a tre amici abbiamo fondato "progetto clara" un associazione a scopo ambientale. Ci siamo posti il problema del cambiamento climatico e abbiamo un progetto semplice per assorbire e sequestrare anidride carbonica, creando ambiente e posti di lavoro (per i meno fortunati). Abbiamo bisogno di aiuto per attuarlo. Essere in qualche modo aiutati a contattare persone che abbiano questa sensibilità e che siano mediaticamente esposti per poterlo pubblicizzare e sviluppare.
Abbiamo pochi anni avanti per lasciare questo mondo ai nostri figli un po' migliore di quanto non lo stiamo lasciando ora. Credimi che questa cosa è tanto importante quanto facile da realizzare. Sono certo che questa mia richiesta non cadrà nel vuoto. Grazie e ciao.
Piergiorgio

Martedì 16 marzo 2021 13:01:50

Racconto


Ciao, sono un'insegnante di liceo di Lettere. Tra le cose che ho scritto c'è un racconto sul tema dell'incontro che ha come filo conduttore Luce (tramonti a nord-est). Vorrei fartelo leggere prima di pubblicarlo. Grazie Lucia Guglielmi

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:06:27

Una proposta per Elisa


Buongiorno Elisa, mi chiamo Annalisa Andreoni e vivo a Udine. Per hobby scrivo testi e ne avrei uno che mi piacerebbe condividere con te.
Parla di donne e della loro forza e fragilità e mi piacerebbe che fossi tu, con la tua sensibilità, ad interpretarlo.
Se hai un momento per me puoi contattarmi al 366-------.
Mi farebbe davvero tanto piacere.
Un abbraccio di luce
Annalisa

Venerdì 19 febbraio 2021 21:35:10

Vorrei parlare con te


Ciao Elisa sei donna meravigliosa che io amo la follia

Martedì 19 gennaio 2021 10:33:08

Promettimi


Bellissima e meravigliosa canzone, un'esplosione di emozioni incontenibile e inarrestabili, potente come un vulcano che esplode, leggera come una piuma che vibra nell'aria. Dolcissime e tenere parole che ti accarezzano l'anima. Forte come una spada che penetra nel cuore fino al midollo delle ossa, impossibile non emozionarsi e bagnare il viso. Penso che tu abbia qualcosa di molto speciale conservalo sempre con te come se fosse un tesoro.

Lunedì 14 dicembre 2020 16:53:40

Ciao Elisa, come tutti quelli che ti scrivono, naturalmente anch'io sono una tua fan. Mi permetto di scriverti per consigliarti di leggere un libro che ho trovato stupendo, come le tue canzoni. Non l'ho scritto io, ma una mia amica che è cresciuta nella tua zona. Per questo, ho pensato che, se il libro ti piacesse, potresti aiutarla a realizzare il suo sogno, perché se tu pubblicizzi il suo libro, anche soltanto con un piccolo post, lei troverebbe il modo di farsi conoscere. Pensa che, nonostante sia stata pubblicata da una piccola casa editrice, il suo libro è già terzo nella classifica Bestseller fantasy Ibs. Il libro si intitola "La ragazza con la rotella in più" di Giorgyl Sungrif. Il titolo ti si addice. Se, prima di leggerlo, vuoi più informazioni sul libro e leggere le bellissime recensioni che ha già ricevuto, puoi visitare la pagina facebook Giorgyl Sungrif Rolli. Penso che, se ti dovesse piacere, tu la aiuteresti, perché, come tutti i geni consapevoli del dono che hanno, avrai senz'altro una propensione naturale al bene. In ogni caso, grazie di avermi letto e continua a regalarci le tue splendide canzoni.

Mercoledì 9 dicembre 2020 00:01:32

Ciao, sono un tuo fun da molti anni. Il 21/DIC/2020 organizzeremo un concerto con i colleghi via web in streaming per non abbattersi in questo periodo di Covid, ci collegheremo 300-400 persone via Teams e alcuni di noi suoneranno e saranno eseguite anche tue canzoni. Siamo tutti super tuoi fun, mi domandavo se saresti disponibile a collegarti in video call dal tuo PC o dal Telefono per farci un saluto anche 5m. Sarebbe veramente bello e un sogno che si avvererebbe. Un Salutone Enrico

Martedì 8 dicembre 2020 10:55:13

Cara Elisa, grazie per quello che fai. Sono una tua coetanea, madre di due figlie adolescenti, che non vive più in Italia ma è stata cresciuta da una nonna di Monfalcone e ho vissuto a Marina Julia negli anni’80 quando si sentivano per tutta l’estate i Righeira. Da sempre il mio scopo è stata l’arte nel senso del cammino nel il trovare il modo di trasmettere le emozioni. Scopo che cerco di perseguire miei lavori che faccio da sola e in parallelo come insegnante di arti plastiche e visiva a scuola. A scuola perché ritengo che tutti possano avere la possibilità di fare o perlomeno conoscere, avendo il piacere di fare, un altro modo di vedere le cose. Ora c’è un gran bisogno di questo. Ora abito ancora in un luogo di passaggio, contaminato da tre culture e lingue diverse, qui si parla l’italiano il tedesco e il romancio si vede che il destino mi riserva luoghi così. È un momento difficile, quando l’opinione pubblica qui ha dichiarato che tanto l’arte è un passatempo mi sono vergognata per loro e per noi che l’abbiamo permesso. Ma lamentarsi non porta a nulla e le parole fanno la realtà con i fatti, perciò bisogna fare nelle proprie possibilità comunque. Tu fai, grazie!!!

Commenti Facebook