Messaggi e commenti per Elisa Toffoli - pagina 7
Messaggi presenti: 104
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Toffoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Toffoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Toffoli.
Mercoledì 29 aprile 2020 16:06:49
Lunedì 27 aprile 2020 21:40:50
Cara Elisetta o Elisuccia, come ti chiama Fiorello (non il formaggino) ; sai, ho studiato musica per 45 anni. Ho vissuto in Irlanda studiando musica celtica per anni. Sono rimasto colpito dalla tua esternazione, in quanto, oltre che brava (lo dico onestamente e non per arruffianamento), sei anche di grande simpatia. Sai Elisetta, Elisuccia, Elisa di Trieste (come la mia ex donna), ho scritto oltre 200 canzoni, ma, a causa dell'ingrato mercato discografico, non le ho mai pubblicate. Vorrei chiederti: come posso fare a mandartele a fare ascoltare? Alcune sono in inglese, e tu lo conosci come me o forse meglio, altre in italiano. Dai Ely, scrivimi e dimmi come posso fare a fartele avere. Un abbraccio da Prato, Massimiliano Moni.
Domenica 26 aprile 2020 12:28:08
Ciao, magari non leggerai mai queste parole, ma fa solo piacere scrivertele.
Mia mamma è venuta a mancare da neanche un giorno e grazie a una tua canzone nonché la sua preferita, “a modo tuo”, riesco a ricordarla e sorridere davanti a quel viso che vedo chiudendo gli occhi.
Ti ringrazio veramente per aver creato la sua canzone preferita, mi farebbe piacere conoscerti per poterti ringraziare di persona per farmela ricordare ogni qual volta io voglia.
Venerdì 17 aprile 2020 18:56:17
Io non lo so sei Elisa... non fa niente però io ti dico che sono il fratello maggiore di 4 e siamo tutti infermieri impieganti nel Covid 19 in Lombardia.. la mia sorella più piccola che comunque a 36 anni lavora nel reparto Covid dell’ospedale Di Como tra dolore e sofferenza canta da dentro gli scafandri le canzoni di Elisa per strappare un sorriso a quei poveri pazienti ma anche darsi forza per andare avanti... la vedo sempre più stanca e preoccupata.. sarebbe bello un messaggio dalla sua fonte principale di energia ❤️ tel 339 -------
Martedì 31 marzo 2020 23:28:40
Ciao Elisa non so se leggerai mai questo messaggio penso di no ma io intanto ci provo. C è una persona molto importante per me che tra poco fa il compleanno e lei esce pazza per te quindi speravo in un tuo video messaggio per fare una sorpresa per lei. So che questi sono giorni difficili e sai far sorridere una persona penso sia una cosa molto importante. Ci tengo tantissimo e spero veramente in una tua risposta... ❤🤞
Domenica 29 marzo 2020 14:03:26
Buongiorno, mi chiamo stefano, sono di Cividale del Friuli, sono un musicista amatoriale, con la mia band 20 anni fa registrai alcuni brani che sono rimasti nel cassetto per mancanza di fondi e di coraggio, ci piacerebbe poter proporre ad Elisa alcuni di essi che magari le potrebbero piacere, per il solo piacere di vederli finalmente suonati e magari avere successo. Mio num 331 -------
Martedì 3 marzo 2020 10:43:03
Ciao Elisa, sono Caterina, Grazie per ciò che fai con la tua musica, ed anche con le tue storie di facebook, dolcissimi i tuoi bimbi. ti scrivo per far una sorpresa ad un'amica che canta suona e scrive. Il 27 marzo ha una serata che le stiamo organizzando sarebbe un sogno se tu potessi esserci a sorpresa. ti chiedo di contattarmi se puoi su facebook o su instagram. ho già provato a scriverti, ma senza fortuna. immagino che saranno milioni le persone che ti fanno richieste simili. ma io continuo a sperare. Grazie sempre e comunque. Cate
Domenica 1 marzo 2020 17:09:06
Buongiorno Elisa,
finalmente mi sono decisa a contattarti.
Mi chiamo Annalisa e vivo a Udine, nel corso degli anni ho scritto diversi testi di canzoni che poi ho lasciato ad ammuffire nelle pagine di vecchi quaderni.
Ho provato anche a cantare una delle mie canzoni, pur non essendo una cantante e mi sono molto divertita, se vuoi divertirti anche tu e digiti su you tube "annalisa per dirti che ", puoi vedermi e ascoltare una campana stonata piena di vitalità.
Ho un testo che invece mi sta molto a cuore e sarei la più felice del mondo se tu lo volessi leggere:parla di donne, di tutte quelle donne che soffrono per amore, è una canzone, una poesia, un consiglio che un'amica porge ad un'altra amica. Credo che il testo si presti bene anche in occasione dell'evento di Bologna al quale tu e le altre mitiche cantanti prenderete parte.
Spero che tu abbia il desiderio di contattarmi.
Augurandoti giornate piene di sole dentro e fuori ringrazio di cuore
Cordiali saluti
Annalisa Andreoni
Mercoledì 26 febbraio 2020 09:31:01
Ciao Elisa. Sono un bassista (autodidatta e non professionista :-) ) che ha un sogno: poter accompagnarti in una canzone ad un tuo concerto.. Chissà quanti te lo chiedono... Ma io ci provo comunque... Pieno di speranza ti saluto di cuore! Grazie! Ciao! Franco
Domenica 16 febbraio 2020 15:24:38
Ciao Elisa, sono uno psicologo lavoro a Latisana, avrei bisogno di parlarti di un progetto per persone e bambini altamente sensibili... Grazie!