Messaggi e commenti per Elisa Toffoli - pagina 10

Messaggi presenti: 104

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elisa Toffoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Elisa Toffoli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elisa Toffoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elisa Toffoli.

Domenica 27 ottobre 2019 19:59:00

Ciao,
mi chiamo Massimo ho 44 anni sono di Padova, volevo solo scriverti perché il giorno 19 novembre saremo io e mia moglie Roberta al palazzetto dello sport di Jesolo per ammirare il tuo concerto.
Sai il 24 luglio 2015 ho avuto un terribile infortunio sul lavoro a circa 2 passi da qui(su YouTube se inserisci incidente istrana 24 luglio 2015 ti esce il servizio giornalistico.)
A quel punto io ho avuto circa 2 mesi di coma e 8 interventi chirurgici che mi hanno riparato braccio sinistro, femore e spalla sempre sinistra con trauma cranico.
Noi abbiamo 2 figli che ora Sara ha 11 anni e Stefano che invece ne ha 9 e ti chiedo un solo favore se potevi in quella occasione prima della canzone luce dedicarmela a mia moglie che io ho trattato anche molto male.
La mia e' una richiesta magari che cadra' nel nulla ma ti ringrazio tanto anche se solo sarai una letta al mio messaggio.
Io ti ho sempre seguita fin dai tuoi esordi in lingua inglese io amo e ti ringrazio.
MASSIMO DEMO, SCAPOCCHIN ROBERTA, gradinata s3 fila 5 posto 25 e posto 26 grazie.

Mercoledì 16 ottobre 2019 16:27:52

Ciao Elisa sono un papà che ha tanto bisogno di te.
Fra tre anni mia figlia compie 18 anni e vorrei dedicargli la tua canzone "a modo tuo" cantata da te che pensi il mio sogno si potrà realizzare, spero di sì.
Io sono di Catania, in attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.
N. B: Mi faresti l'uomo più felice del mondo.

Domenica 1 settembre 2019 21:43:33

Ho composto un brano particolare adatto al momento critico che la Terra sta vivendo, per la superficialita' con cui gli abitanti della Terra, considerano i problemi del surriscaldamento di essa. Tale brano mi piacerebbe, e solo Lei, che lo cantasse Elisa. Se fosse possibile, desidererei avere un contatto, per farvelo pervenire. Grazie

Sabato 31 agosto 2019 00:18:12

La moglie di un mio carissimo amico ballerino e anche lei ballerina è una tua fan sfegatata e vorrebbe tanto conoscerti 5 minuti magari prima di un tuo concerto Noi viviamo a Gorizia Fammi sapere grazie

Martedì 13 agosto 2019 00:31:45

Ho composto alcuni brani che potrebbero essere adatti ad Elisa.
Esiste un contatto per farveli pervenire?
Grazie

Martedì 6 agosto 2019 14:26:23

Ciao Elisa, sono Kate, ti scrivo perchè vorrei regalare un sogno ad un'amica. Lei canta e scrive e fa il medico. Adora cantare le tue canzoni e a mio parere lo fa anche piuttosto bene. sarebbe bello se tu potessi farle una sorpresa e venirla a sentire. Magari cantare con lei.. A dicembre siamo a sentirti a Casalecchio, sarebbe bello che tu la chiamassi a cantare un pezzo con te.. Lei davvero ha scritto delle canzoni splendide che meriterebbero di sfondare. Ti prego contattami... grazie !
Kate

Domenica 28 luglio 2019 14:05:57

Cara Elisa, è una richiesta un po' strana, lo so. Potresti dare una mano ad una band del Lago Maggiore che si chiama "UNDERWOODS" a promuovere il loro lavoRo? Sono quattro ragazzi dai 20 ai 25 anni che da 3 anni provano notte e giorno chiusi in una sala prove situata in una serra di un floricoltore. compongono musica e testi dei loro brani. La loro ricerca musicale è veramente interessante. Sono molto seri, un "SOTTOBOSCO" ingegnoso e piacevole.
Grazie di cuore.
Lisa

Domenica 21 luglio 2019 19:57:01

Buona sera mi chiamo pietro cantatore sono un autore abito a genova ho 58 anni scrivo testi inediti mi piacerebbe fargli leggere alcuni miei lavori questa cosa e possibile ? nel frattempo resto in attesa ringraziandola anticipatamente le porgo i miei saluti pietro... ✋

Mercoledì 12 giugno 2019 08:01:47

Ciao, non sono giovanissima ma volevo esprimerTi tutto il mio affetto. Le tue musiche specialmente Ivy and Lotus hanno ispirato grandi scatti ed il tema delle mie mostre'L'attimo fuggente', che ritrae la natura che noi stiamo distruggendo,,, le foglie che lasciano spazio a nuovi germogli, etc... vorrei potertele mostrare un giorno... espressione di grandi cose.
Con affetto Cinzia

Domenica 2 giugno 2019 22:53:06

Saremmo inoltre onorati se Elisa assistesse, anche in sordina (se lo preferisce) alla nostra rappresentazione (serata in cui verrà proiettato anche il video) :
Area Verde Medea (antistante Municipio), mercoledì 5 giugno 2019 ore 21.
In caso di maltempo la rappresentazione avrà luogo nel giorno successivo.
Lascio contatto anche della scuola 0481-------
Saluti
Alessandra Fazzino

Commenti Facebook