Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 295

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 29 novembre 2020 15:29:46

Carissimo Jerry, sono un insegnante poco più giovane di te e tuo ammiratore da anni. Purtroppo vivo un periodo terribile perché ho perso mio figlio di 27 anni all'inizio di quest'anno. Credimi ci sono stati momenti duri e posso dirti che tante tue riflessioni mi hanno aiutato in questo periodo. Se potrai avrò piacere di sentirti in privato. Un abbraccio

Domenica 29 novembre 2020 15:15:18

Buongiorno,
Mi permetto di disturbarla per presentarle una nostra iniziativa a titolo benefico conoscendo la sua sensibilita' nei confronti di malattie rare o incurabili.
Insieme ad un gruppo di amiche, colleghe, durante il periodo di Lockdown abbiamo scritto un diario culinario contenente semplici ricette legate anche alla nostra cultura o situazione del momento.
Pensando che da un momento cosi' difficile si potesse trarre spunto per aiutare chi e' meno fortunato, abbiamo pensato di devolvere i proventi all'associazione Debra che si occupa dei Bimbi con EB (farfalla), malattia Rara e ad oggi incurabile.
Se fosse interessato a supportare la divulgazione di questa iniziativa saremmo felici.
Cordialmete
Franca Stabilini, Barbara Pisani, Sabrina Tommasi, Alessandra Cimino, Daniela Ferrarese, Lorenzo Ferrari, Eva Sellitto

Domenica 29 novembre 2020 01:02:42

Complimenti Gerri. Felice di rivederti. Avrei voluto inviarti un mio video di il tempo di morire Battisti ma lo potrò fare solo se me lo autorizzi tu immagino. Vi sto seguendo in tv e buona serata.

Sabato 28 novembre 2020 23:36:07

Che bello Gerry vederti In TV con la tua irresistibile simpatia, sei un grande, un grandissimo presentatore.
Ti vogliamo bene, w Gerry!!!
Giovanni

Venerdì 27 novembre 2020 19:25:22

Caro sig. Scotti, volevo ringraziarla perché in questo periodo, che sono sempre sola e ci sono solo notizie brutte, Lei riesce con il suo sorriso a farmi un po' di compagnia e sopratutto riesce a farmi sorridere. Grazie. Un abbraccio

Giovedì 26 novembre 2020 17:27:42

Ciao gerry ti ricordi mio nonno?

Sabato 21 novembre 2020 18:53:56

Carissimo signor Gerry Scotti. Mi chiamo Miserocchi Vittoria e sono un'educatrice di sostegno. Le scrivo in quanto un ragazzo con cui lavoro è un suo grandissimo fun e volevo fargli un regalo di Natale speciale. Mi piacerebbe tantissimo che lei potesse fare un piccolissimo video messaggio dove gli augura buone feste.
Se ne fosse disposto le chiedo cortesemente di scrivermi alla mia mail.
La ringrazio in anticipo
Cordialmente
Miserocchi Vittoria

Sabato 21 novembre 2020 15:00:24

Buongiorno, desidererei scrivere in privato al signor Gerry Scotti. Non amo scrivere dove tutti possono leggere, il mio testo. Se fosse possibile gradirei farlo privatamente fosse anche il comitato stampa del signor Gerry Scotti. In attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti. Daniela Rossi

Venerdì 20 novembre 2020 11:05:10

Un caro saluto e un augurio di pronta guarigione. Vorrei spedirti uno dei mie libri (ho scritto 4 racconti !) e vorrei conoscere una tua impressione sui contenuti, inoltre mi corre l'obbligo di puntualizzare che non sono attratto da gloria o altro! Ma se ritieni che possa servire per una probabile campagna di beneficenza.
Ti rinnovo gli auguri e spero ardentemente in un cortese riscontro, intanto un abbraccio, Giuseppe.

Giovedì 19 novembre 2020 14:01:27

Ciao caro amico. si amico perché è quello che penso tu sia per me, e per tutti quelli che ti seguono ormai da anni. Non ti porterò via molto tempo perciò arrivo al dunque. Sono una operatrice (OSS) del reparto Medicina dell O. C. di Venezia (ahimè ormai diventato COVID a tutti gli effetti) e stanotte durante il turno in un momento di pausa, ho letto la tua intervista su Fanpage, e mi sono commossa per come hai descritto la drammatica situazione che si vive quando senti e vedi che la tua vita è in pericolo e di come hai empaticamente condiviso con gli altri paziente un attimo di speranza e di compassione strizzando solamente l'occhio attraverso il vetro. Ecco mio caro Gerry volevo ringraziarti per aver dato conferma che il mio lavoro deve continuare nonostante le amarezze e le fatiche, Lo so che questo messaggio forse non verrà letto ma non importa mi sentivo di dirtelo perché mi sono sentita per un attimo più leggera in una notte che a volte non finisce mai. questo è il mio n. di cell 328 ------- chissà magari un giorno spero in una sorpresa. ti saluto caro amico in bocca al lupo per tutto. Silvia da Venezia

Commenti Facebook