Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 241

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 7 agosto 2020 20:35:03

Buongiorno sig. Scotti, sono felice di leggere sui quotidiani che Lei rifiuta il compenso per aver fatto parte di un gruppo politico, in tempi recenti. Ebbene a questo proposito, io vorrei darle un buon motivo per impiegare una mensilità del benefit da lei rifiutato. Per impiegarlo in una carità di valore Cristiano. Io sono un pensionato Italiano, cacciato da casa mia in quel di Udine, solo in quanto colpito da Ictus nel 2011 dopo 6 mesi tra ospedali e riabilitazione, sono ritornato a casa mia moglie mi dice "vai a cercarti una badante, io non assisto disabili" con il placet della Giudice del tribunale di Udine è stato deciso per la mia cacciata da casa, sebbene io fossi in tribunale con l'aiuto della stampella. In seguito a queste decisioni di separazione dei miei beni, famiglia e casa. Sono emigrato in Sud/Est Asiatico. Ho trovato una ex infermiera Thailandese, la quale ha raccolto il mio invito ad assistermi, ora dopo 8 anni io sono completamente autonomo. Vorrei coronare il sogno di ristrutturare la palafitta di famiglia, per abitarci con la mia amica Thai. La mia pensione è sufficiente per vivere ma non per gli extra. Mi serve aiuto per un importo equivalente a circa 20000 Euro. A coronamento di un sogno, per una donna che ha raccolto cosa un'altra sua simile ha gettato nella spazzatura, dopo 46 anni di matrimonio, La ringrazio se potesse fare qualcosa per questo progetto, La saluto cordialmente, Gino Vettor
[email protected] it

Venerdì 7 agosto 2020 09:46:33

Caro Gerry siamo una famiglia di 6 persone e vogliamo augurarti un BUON COMPLEANNO!!! sei il nostro mito come presentatore, ciao!

Venerdì 7 agosto 2020 08:09:55

Carissimo Gerry, se non ricordo male oggi è il tuo compleanno! Tanti tanti auguri,..
Sei grande e tanto sensibile... le tue trasmissioni mi aiutano a tener la mente allenata perché io gioco con Voi.
Un abbraccio come da una mamma
Lucia

Giovedì 6 agosto 2020 18:19:30

Carissimo signor Scotti (ò le scrivo perché ho un nipote, Samuel si quasi 4 anni ed é letteralmente pazzo di lei, e del gioco di The Wall. Gli ho appena preso il gioco su internet e glielo porterò a settembre quando andò a trovarlo in ferie. Ogni giorno chiede a mia mamma, nonna: "quando viene Gerry? oppure" quando andiamo da Gerry?
Le vorrei chiedere se per caso viene in Salento in vacanza, e poterla vedere almeno per un minuto e saremmo lieti di invitarla a cena nel ristorante di mio fratello, Il bruschettone.
Cordialmente
Maura.

Mercoledì 5 agosto 2020 15:10:44

Jerry scotti sei il mio preferito.. Il programma dei record è il mio preferito... Sei molto bravo e simpatico quando prendi in giro Rudy... Sono Ercole ed ho 6 anni.. Vorrei tanto incontrarti... ❤️😍🥇🏅

Martedì 28 luglio 2020 16:27:58

Caro jerry aiuta questa ragazza di PAVIA con talento... Durante il Covid 19 è successa una cosa strana nella mia famiglia e cioè
la seconda figlia che si chiama Elisa Mattioli da 1 è diventata 5... povera me... 5 Elise... ; -)
BUONA VISIONE...

https: //www. youtube. com/watch? v=GJDzpsJn2eM&feature=youtu. be

Si è diplomata nel 2015 al Liceo Musicale, si è diplomata nel 2018 alla
Scuola del Teatro Musicale - STM di Novara - corso triennale per attori
ed ora frequenta il Conservatorio G. Verdi di Milano in Composizione Pop Rock.
Se vuoi sapere di più contattami...
Ciao GRANDISSIMO... la mamma SILVIA RONCELLI

Sabato 25 luglio 2020 12:42:40

Caro Gerry, non mi dilungo nel congratularmi con te per le tue grandi qualità professionali. Voglio solo ringraziarti per le emozioni che provochi in me quando mostri senza pudore la tua sensibilità. Io sono perfettamente uguale a te e quando ti vedo commosso ho subito bisogno anch’io del fazzoletto. Grazie di cuore per trasmettermi queste emozioni che, anche se sono sintomo di tristezza, nostalgia, in fondo vivo con piacere...

Mercoledì 8 luglio 2020 22:43:04

Parlare con Gerry, grazie

Mercoledì 1 luglio 2020 17:24:30

Gentilissimo Conduttore Gerry Scotti
Desidero partecipare come pubblico alla trasmissione "Caduta libera" poi vorrei avere un contatto telefonico con lei quando ha un breve spazio libero.
Grazie attendo una conferma
Il mio recapito telefonico è
il seguente: 366-------

Giovedì 18 giugno 2020 08:12:20

Gent. mo Sig. Scotti
molti anni fa ho letto un suo intervento pubblicato sul quotidiano IL GIORNALE, nel quale Lei dichiarava la sua intenzione di rinunciare all'appannaggio (o altro genere di prebenda) che le spettava dopo la sua permanenza in Parlamento.
Mi colpì molto il suo desiderio di rinunciare a una somma che all'epoca era notevole. Mi rivolgo a Lei per chiedere se per caso Lei volesse devolvere in beneficenza una piccola parte di quelle somme. Non chiedo per me, ma per un'amica anziana e purtroppo malata e in difficoltà economiche. Questa non è una truffa, l'assistenze sociale che segue il caso, potrà mettersi in contatto con Lei e io potrò fornirle l'ISEE della mia amica che abita in una Casa Popolare gestita dal Comune di Modena.
La ringrazio per l'attenzione e per la eventuale risposa. Angela Bonacini 349 ------- - -------

Commenti Facebook