Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 421

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.

Lunedì 28 novembre 2022 20:21:09

Ciao Gerry, mia nonna ti segue tutte le sere, si chiama Edvige Tangredi, ha 81 anni ed è di Casalbordino (CH) se potessi salutarla una sera so che ne sarebbe felicissima, quindi grazie mille in anticipo se lo farai.

Venerdì 18 novembre 2022 20:05:43

Non mi sembra giusto


Signor Gerry Scotti, sono stata sempre una sua estimatrice della sua persona, per il garbo che l'ha sempre contraddistinta. Mi sento però di farle un appunto: le sembrano giusti gli aiuti che fornisce sempre al campione Michele? A me no, considerando anche la facilità delle domande. Inoltre il dott Michele non lavora mai? Che medico è? Credo che ci dovrebbe essere un po' più di rigore nel gioco, ritenendo già alla portata di molti le domande.
Volevo solo dirle questo.
Cordialità

Venerdì 15 aprile 2022 20:59:50

Autografo di Gerry Scotti


Gent. le Gerry,

Sono una nonna che abita in provincia di Bergamo. Vorrei tanto esaudire il desiderio della mia nipotina Giorgia che per la sua prima comunione desiderebbe un suo autografo con rispettiva fotografia. Le sarei immensamente grata se lei esaudirebbe questo desiderio della mia cara nipotina. Se lei avresse intenzione di esaudire questo desiderio la invito a contattarmi sulla mia email (-------) per ricevere gli eventuali dettagli riguardanti l'indirizzo di spedizione.

Cordiali saluti,

Giuliana

Venerdì 4 marzo 2022 12:42:53

Una situazione di vita disperata


Gent. le Gerry
mi permetto di disturbarti per chiederti un aiuto a mia cugina, Morena Santi di 62 anni, e Giorgio Mariotti di 64 anni. Si sono conosciuti frequentando la scuola media, ed il loro rapporto è arrivato fino ad oggi, attraversando diverse situazioni difficili, che ora sono diventate insormontabili. Giorgio ha manifestato fino da giovane una salute precaria, avendo in più di una occasione episodi di crisi epilettica; per questo motivo i medici gli avevano consigliato una vita molto serena senza forti emozioni. E’ figlio più giovane di un grosso concessionario Mercedes-Benz per Marche e Abruzzo, e faceva parte della società con il padre ed i fratelli. Quando si sposarono, il padre gli aprì una concessionaria Mercedes a Pesaro. Con il passare del tempo, la vendita di mercedes calò a tal punto che lui e i fratelli consigliarono il padre ad ampliare la gamma di marche di automobili in vendita, cosa che lui rifiutò di accettare essendo il socio di maggioranza.
Avendo forti costi di gestione delle filiali e del personale, i conti cominciarono ad andare in rosso, ma lui non accettò mai consigli e portò l’azienda al fallimento, su questo spinto dalle banche che, a causa del suo disinteresse, gli applicavano tassi usurai. Nel frattempo ero morto di cancro il fratello a cui Giorgio era più affezionato, e questa disgrazia gli aveva già provocato un preoccupante peggioramento di salute. Quando poi avvenne il fallimento, le condizioni peggiorarono a tal punto che ora gli è stata diagnosticata una patologia neurodegenerativa progressiva incurabile, che lo costringe in un letto, con la sola possibilità di muovere gli occhi. E’ assistito giorno e notte dalla moglie Morena, che è costretta ad alimentarlo tramite un sondino nasale. A tutto questo si è aggiunta l’operazione che ha dovuto subire Morena 2 anni fa per l’asportazione di un tumore maligna al seno e 18 linfonodi ascellari, ed è in attesa di effettuare l’ennesimo intervento per l’asportazione dell’utero. Come se non bastasse, l’appartamento ove abitano, acquistato dal padre di Morena, quando si sposarono non fecero la separazione dei beni, perciò in conseguenza del fallimento metà dell’appartamento, essendo di proprietà di Giorgio, è già andato una prima volta all’asta e in breve ci tornerà, facendo temere a loro la possibilità di rimanere in mezzo alla strada, non avendo le necessarie risorse economiche per riscattare la sua metà. Aprendo un sottoscrizione su Change. org, siamo riusciti ad ottenere l’interessamento di giornali e tv locali di Ancona che hanno fatto servizi visibili su youtube, e la trasmissione di canale5 condotta dalla D’Urso ha effettuato 2 dirette per sensibilizzare sulla situazione, ottenendo un buon riscontro, che non ha però ancora dato i frutti necessari alla soluzione di acquisto della casa.
Mi rivolgo a te confidando che tu possa dare un aiuto alla soluzione di questo doloroso problema.
Per dare un aiuto, puoi farlo facendo una donazione a favore di Morena Santi su questo iban:
IBAN: IT-------

Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato, e ti invio un forte abbraccio.
Giuseppe Tugnoli
-------
cellulare e whatsapp: 339-------

Sabato 19 febbraio 2022 12:13:16

Musica e amore


Sono un papà che sta cercando di aiutare sua figlia a realizzare un sogno (s'è possibile). Mia figlia è cantautrice e vorrei trovare qualcuno per collaborare per farla emergere. Se mi può aiutare questo è il mio numero 349-------, se volete ascoltarla lei si chiama MICHELLE, THE LISTLESS, ci sono dei suoi brani pubblicati, oppure se mi manda un indirizzo email vi mando i file. Vi ringrazio anticipatamente

Mercoledì 16 febbraio 2022 18:08:08

Nicola, bellissima poesia...
Gerry show !
Caspita, ma da dove ti è venuta fuori questa armoniosa danza di parole che toccano il cuore...
E allora ti chiedo, visto che sei così bravo, di dedicare una poesia ad un'altro Gerry, mio amico, nato a Catanzaro.
Fa l'infermiere, si alza alle 5: 00 e spesso dopo il turno di notte torna a casa alle 7: 00.
Immaginalo in corsia a curare i malati con siringa, garze, disinfettanti ecc...
Parla del suo lavoro, parla dei suoi 1.200 euro al mese...
Metti tutto in rima, avrai un gran successo come poeta ma soprattutto come uomo.

Martedì 15 febbraio 2022 18:51:46

Gerry Show


Nasce in provincia di Pavia,
in un paese, di periferia
da famiglia, modesta
con tante speranze, in testa.
Madre casalinga e padre operaio
con volontà, d'acciaio
si trasferì a Milano,
per cercare un futuro, sano.

Studia al classico e dopo la maturità
si iscrive alla facoltà,
di giurisprudenza,
che lascia, per trovare l'indipendenza.
Inizia in radio, pian piano
nell'hinterland di Milano
con annunci e rubriche varie
con umiltà e poche arie.

Scoperto da Cecchetto
per un suo progetto,
sì confidò a mamma,
ambizioni e programma.
Viso simpatico e voce coinvolgente,
conquistò subito la gente,
dalla radio alla televisione,
fu la sua, "esplosione".

La carriera, di Gerry Scotti
tra musica e programmi condotti,
passando per cinema, varietà
e qualche, pubblicità,
non accenna a rallentare,
neanche con l'esperienza, parlamentare.
Molti premi e riconoscimenti,
tanti complimenti.

Lo "zio Gerry" di Mike, l'erede,
fa tutto, in cui crede
è attivo nel sociale,
per i bimbi che non hanno il natale.
Campione di quiz a premi,
con stile e senza problemi,
ha portato fortuna ai concorrenti,
consigli e insegnamenti.

Auguri, per la nuova grande sfida,
come nonno, sarai un guida,
un privilegio, importante
dopo una carriera, eccitante.
Ora che è anche commendatore,
come gran, lavoratore,
non pensare alla pensione,
non è pronta, la televisione.

28/03/2021 Nicola Zanovello

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:33:50

Brenno: un progetto lasciato ai genitori


Buongiorno sig. Scotti. A febbraio 2020 mio figlio Brenno Marani ha partecipato al suo spettacolo Chi vuol essere milionario. Credo lo ricorderà: era un ragazzone che studiava veterinaria con una bella faccia tosta. Era evidente che lei lo aveva in simpatia. Non ha vinto molto però. Domenica scorsa ha perso tutto: un incidente stradale ha bloccato i suoi progetti futuri ed è morto.
Un progetto ha però lasciato ai noi, genitori a pezzi: fare qualcosa per i suoi amati animali. Abbiamo iniziato una raccolta fondi per un progetto ancora non definito (una macchina ecografica per una clinica veterinaria, per un ente di protezione cani, etc) -
Le scrivo il dettaglio, senza impegno. Solo quello di ricordare la sua faccia simpatica. DONAZIONE IN MEMORIA BRENNO MARANI - ht ts: //gofund. me/fc7865d9.

Grazie per la sua attenzione e buon lavoro. Massimo Marani

Venerdì 28 gennaio 2022 07:15:39

Enciclopedia Parlamentari Socialisti


On Mauro Del Bue sta per pubblicare l’Enciclopedia dei Parlamentari Socialisti, ha scritto anche la sua biografia e vorrebbe sottoporla alla sua approvazione.
All’opera hanno già aderito circa 170 parlamentari eletti dal 1983 in poi.
Verrà presentata al Senato grazie al patrocinio del Sen Nencini Riccardo.
Le lascio i contatti dell’On
Cell 335 -------
Mail -------
Grazie
Saluti
Canali Ilva
Segretaria

Domenica 23 gennaio 2022 08:33:21

Leggo una delle tanti frasi di Gerry... che cita che per quanto ha lavorato sembra avere 80 anni...
Vale per tutti coloro che hanno lavorato soprattutto per quelle persone che hanno svolto e svolgono lavori pesanti, stressanti e socialmente utili, per quelle categorie che vanno in pensione con pochi soldi e magari non arrivano a fine mese.
Questi VIP parlano di quanto lavorano ma di quanto guadagnano non dicono nulla.
Che stessero almeno zitti.
A questo aggiungiamo anche che molte di queste persone sono di un'ignoranza proverbiale, magari con livelli di cultura molto limitati.
E se pensiamo che quelli che lavorano per le reti RAI sono mantenuti anche dal canone che paghiamo, il cerchio si chiude.

Commenti Facebook