Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 8

Messaggi presenti: 254

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 30 novembre 2019 12:16:06

Ciao Gerry, magari non riceverai mai questo messaggio.. vieni a trovare i bambini e ragazzi del gaslini?
sono un papà che purtroppo passa tanto tempo qui.. ma l'appuntamento con lo zio gerry non manca mai
luca

Giovedì 28 novembre 2019 20:12:46

Errata corrige: controllando la poesia che avevo scritto tanti anni fa mi sono accorto che davanti non c'era l'articolo ma solo: Vita - sembra ieri ma è già domani.
Scusasse e tanti saluti. Bruno di Cuzzego

Martedì 26 novembre 2019 15:27:13

Ciao Gerry
quando da giovane giocavo a calcio cercavo di imitare Gianni Rivera. In bicicletta Fausto Coppi. Dal trampolino Claus Di Biasi ecc. ecc..
Visto " Conto alla rovescia" con " Sembra ieri" mi son ricordato di aver cercato di imitare anche la brevissima "Mattina - M'illumino d'Immenso" di Giuseppe Ungaretti con:
La vita - Sembra ieri ma è già domani.
Convinto di non averli neanche sfiorati Ti porgo in sincero e caro saluto
Bruno di Cuzzego (Ossola)

Martedì 26 novembre 2019 12:30:07

Gentile sig, Scotti, ho sempre seguito con molto piacere la trasmissione Caduta Libera, purtroppo da qualche tempo è stata sostituita da Conto alla rovescia. Non si potrebbe ripristinare Caduta Libera? Era una trasmissione dove si imparavano svariate cose e dove lei, con i suoi interventi sempre fatti al momento giusto e con le parole giuste, diceva molte verità (chi vuole intendere intenda).
Conto alla rovescia, secondo me, è una trasmissione noiosa e a volte anche poco spiegabile.
Provi a dire questo al "capo" e, per favore, ripristini Caduta Libera.
Sempre con stima e simpatia.
Claudia Termini

Venerdì 22 novembre 2019 20:12:38

Salve, da sempre seguo i giochi da te presentati e li trovo molto belli ed istruttivi, vorrei fare una mia osservazione su quest'ultimo gioco Conto alla rovescia che tra l'altro mi sembra sia stato ideato qui in italia (w made in italy).
L'osservazione è questa: nel gioco conto alla rovescia un concorrente che sa una risposta avrebbe tutto il vantaggio di aspettare fino a pochi secondi dallo scadere e dare la risposta così farebbe perdere un altro concorrente, rispondere in fretta e passare la mano non diventa utile, l'altra questione è che a differenza di altri giochi non si accumulano i premi quando non vinti e così la possibile vincita non potrà mai essere particolarmente alta e perciò meno avvincente rispetto al solito.
Mi sono permesso di scrivere quanto sopra sperando di aver fatto cosa gradita. Buon gioco e tante belle cose. Damiano.

Lunedì 18 novembre 2019 04:41:33

Ciao gerry mi chiamo Pierluigi e sono sposato con Manuela avrei bisogno di un aiuto serio perché è da anni che non riusciamo a venirne fuori non sappiamo a chi rivolgerci perché tutti ci hanno girato le spalle purtroppo ora la situazione si è complicata se tu vuoi potresti aiutarci in modo definitivo. Grazie e scusami se mi sono permesso di disturbare

Domenica 17 novembre 2019 19:37:10

Caro Gerry, purtroppo il torneo tra campionissiml non è regolare, secondo il mio punto di vista. Essendo appunto un torneo, perché risultasse un campione tra tutti i campioni, il gioco doveva essere uguale per tutti. Troppo facile a Nicolo' farlo gareggiare con 3 vite, mentre gli altri senza vite, con la conseguenza che questi ultimi al primo sbaglio se ne vanno, mentre Nicolò può prendersi il lusso di sbagliare per ben 3 volte. Quindi, pur vincendo il torneo, Nicolò non è detto che sia il migliore, perché non ha gareggiato ad armi pari.

Domenica 17 novembre 2019 01:16:51

Caro gerry... sono una nonna.. la nonna di matteo... volato in cielo. il. 13 luglio 2018... vorrei chiederti un favore... ti chiedo.. se puoi.. di aiutare la ricerca sul medulloblastoma... un tumore maligno che colpisce i bimbi... il mio cucciolo. aveva 6 anni.. ci sono molti bimbi colpiti da questo male... io sono. impotente.. ti chiedo.. se puoi.. aiutali... sono una nonna disperata.. mi. manca la mia vita.. grazie e scusami.

Sabato 16 novembre 2019 19:25:37

Caro Jerry, come sta? È la prima volta che ti scrivo, ti ammiro molto, sei uno dei pochi uomini rimasti in tv con un grande decoro e un' etica. Sono emozionata perché vorrei chiederti un piccolo aiuto e non vorrei andare per le lunghe, abbiamo diversi problemi in famiglia e stiamo vivendo una situazione abbastanza dura. Mi puoi dare un piccolo aiuto economico? Vorrei raccontarti tante cose ma sarebbe lungo da scrivere. Ti ringrazio in anticipo e confido in te. Sono talmente emozionata che spero di non aver scritto niente maleducato. Ciao grande Jerry. Jenny.

Sabato 16 novembre 2019 14:29:48

Ciao Gerri sono Paolo piras dalla sardegna ti scrivo per mia nipote martina Floris   19 anni malata di  cancro so che tu sei sensibile e persona socievole volevo  dirti se puoi fare un video messaggio per martina di guarigione e di coraggio visto che e molto giu di morale ti ringrazio per  l impegno sarebbe un bel regalo per martina e per tutta la sardegna visto che stanno aderendo alcuni artisti. Ti allego un esempio di chi ha aderito

Paolo Piras

Commenti Facebook