Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 9
Messaggi presenti: 456
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.
Lunedì 8 novembre 2021 19:44:50
Egregio Sig. Scotti
James Joyce non era un ubriacone e se pure lo fosse stato resta un genio da non deridere
Grazie
Lunedì 8 novembre 2021 18:54:15
Ciao Jerry mi chiamo Barbara da Livorno fai gli auguri al mio marito che il 03 Gennaio compie 60 anni grazie mille ciao Barbara
Lunedì 8 novembre 2021 08:03:14
Ciao Gerry,
puntata di domenica 7 novembre.
Domanda sul formaggio DOP "Silano" con origine Campania.
Caciocavallo non si discute...
ma la Sila è in Calabria, citata da Ippocrate nell'antica Grecia.
E intanto anche ieri sera citazioni e commenti il dialetto lombardo...
Cambiate filone...
Domenica 7 novembre 2021 11:15:59
Desiderio di Elisa 7 anni
Ciao Gerry, mi chiamo Cassandra e ti scrivo da un paese della bergamasca, Torre de’ Roveri, vicino alle colline di Scanzorosciate, famose per il moscato. Ti scrivo perché vorrei tanto esaudire un desiderio di mia figlia Elisa di sette anni. Purtroppo con la pandemia ho perso il papà Vincenzo di 78 anni che ti somigliava molto negli atteggiamenti e la mia Elisa adorava il nonno, come adora te. Le avevo promesso che l’avrei portata a una tua trasmissione ma purtroppo bisogna avere diciott’anni Elenia solo sette… Mi piacerebbe però o che tu la salutassi o che potessi incontrarti e abbracciarti una volta come abbracciava il nonno che vedi in te. La perdita del papà e per lei dal nonno è stata devastante e tu che sei diventato nonno la puoi capire bene, Elisa non c’è giorno che non pianga per non aver potuto abbracciare e salutare il suo adorato nonno Vincenzo un’ultima volta. So che riceverai migliaia di messaggi al giorno ma io ci provo comunque è incrocio le dita. Spero di cuore ma vd che il mio messaggio Ti arrivi. Ciao
Cassandra
Sabato 6 novembre 2021 18:44:25
Per Gerry e tutta la bellissima redazione
Avevo scritto in precedenza richiedendo se era possibile, una domanda su Mark Knopfler o i Dire Straits, (sono da sempre una loro/sua fan sfegatata) non so se sia stato un caso ma è stata fatta anche con un pezzetto del loro pezzo forse più famoso Sultans of Swing, mi ha fatto un piacere immenso e vi ringrazio! Conosco personalmente Mark, e ho sempre sostenuto che, con il suo modo di interpretare i suoi pezzi è stato l'antesignano a modo suo, molto più poetico, del rap (e affini) odierno, cosa ne pensa Gerry e anche a chi di voi chi si occupa delle domande Musicali? Siete fantastici e vi seguo da sempre! Gabriella da Biella (una vecchia rockettara che è stata a Woodstok nel lontano 69!!!
Mercoledì 3 novembre 2021 19:07:32
Richiesta prova botula
Ciao Gerry, sono Antonella Carpino da noto e sono una tua fan.. non voglio partecipare al tuo programma ma vorrei farmi un giro nella botola e darti anche un'abbraccio, grazie
Mercoledì 3 novembre 2021 13:01:02
Scandaloso la puntata del 1° novembre
Seguo la trasmissione "CADUTA LIBERA" oltre alla simpatia di Gerry c'è anche un pizzico di cultura generale. Purtroppo a volte si evidenza mancanza di correttezza nel proporre le domande agli sfidanti tutto a favore del campione. Fatto evidente è la puntata del 1° novembre 2021 quando ormai senza più "vite" il campione era rassegnato a lasciare il posto a favore di altri. Ma... la dea bendata con l'aiuto degli autori hanno fatto si che non ci fosse alcuna possibilità per i poveri sfidanti..
Andate a rivedervi la puntata e vi renderete conte quanto sia evidente "l'aiutino" -
Mercoledì 3 novembre 2021 12:11:24
Caduta libera
Per favore dite al campione di non battere continuamente le mani … si sente molto forte visto che lo fa vicino al microfono…
Le batte in continuazione… che bisogno c’è…?
Martedì 2 novembre 2021 19:42:05
Mi permetto di evidenziare...
Ma il campione perché si atteggia tanto dimostrando di sapere la risposta nei momenti in cui l'avversario si avvicina con difficoltà allo scadere del tempo?
È una mancanza di rispetto.
Inoltre perché Gerry spesso usa termini in dialetto milanese?
Grazie e riflettete
Lasciamo in pace i galli