Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 12

Messaggi presenti: 456

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.

Lunedì 20 settembre 2021 22:45:59

Un pensiero per un angioletto e i suoi fratellini


Buongiorno, mi chiamo Gianluca Fusaro e sono un genitore, volevo chiedervi un informazione.. io ho due bambini, che sono ossessionati dalle vostre bamboline, il più grande ha 6 anni è nato nel 2015 e poi mia moglie è rimasta incinta nel 2017 di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, purtroppo dopo 6 mesi il maschietto ha avuto un problema. ai nostri piccoli li abbiamo cercato di coccolare il più possibile regalando le cose che più gli davano gioia, ora purtroppo non si può, perché siamo disoccupati, in gravissime condizioni economiche e di vita. quindi vorrei chiedervi.. il bambino guarda sempre i video sui canali Mediaset le tue trasmissioni spesso regali a dei bambini le nuove scatole dei giochi per bambini per sponsorizzare le novità, quindi mi chiedevo se fosse possibile ricevere qualche prodotto da sponsorizzare in regalo, in modo da poter rendere felici i bambini e nello stesso tempo rendere visibile il vostro prodotto.. se fosse possibile ci impegneremo il più possibile, ci farebbe molto piacere anche una tua telefonata, un tuo messaggio, e chissà magari poterti incontrare a una tua trasmissione o anche solo per un caffè in ogni caso vi ringrazio, e attendiamo un riscontro, a presto Gianluca, Nicole, Nicholas, Roberta.
Noi abitiamo a Cologno Monzese, in via ------- 15-20093 e il mio numero di telefono+39/-------..

Venerdì 10 settembre 2021 19:27:04

Saluti per nonna Peppa


Gentilissimo Gerry Scotti, avrei un favore da chiederti: la mia mamma di nome Giuseppina, per tutti nonna Peppa che ha 93 anni, adesso un po' con la testa non è tanto in regola però da sempre è una tua fan. Circa 15 anni fa ho scritto a C'è posta per te per organizzare in modo che lei potesse incontrarti perché aveva piacere di fare un ballo con te. Purtroppo non è andata a buon fine. Noi figli che viviamo un po' distribuiti per l'Italia, siamo in cinque, abbiamo organizzato un pranzo a casa sua in modo da trovarci tutti. Lei ha detto che è felice di averci tutti però sarebbe ancora più felice se ci fosse anche Gerry Scotti. Il favore che ti chiedo è se è possibile mandare una mail a questo indirizzo con dei saluti tutti per lei. Ringrazio chi gentilmente Sottoporrà alla tua lettura questa mia lettera e ti saluto cordialmente. Tommasina Acampora

Martedì 7 settembre 2021 19:11:46

Carissimo Gerry, la trasmissione caduta libera è molto carina ma, vedere sempre il solito vincitore viene a noia. Perché, lui parte sempre favorito avendo 3 vite e quindi difficile da farlo cadere.
Sarebbe più accattivante fare partire alla pari e così vedere unn vincitore per sera. Grazie per leggermi e un saluto

Martedì 31 agosto 2021 11:16:33

Buongiorno da molto tempo La sento nel quiz Caduta Libera quando ci sono ancora 9 concorrenti che Lei dice NEIN … nein in tedesco vuol dire NO …e si scrive NEUN e si pronuncia NOIN.. se non sa le lingue faccia senza di citarle !!!
Grazie e saluti

Martedì 24 agosto 2021 19:26:40

Carissimo Gerry ho 71 anni ti seguo e ti stimo molto ma c'è una cosa che a mio avviso dovresti evitare. Non perdi occasione di dare battute su sesso e non ti nascondo che ciò mi infastidisce. Che ne pensi se ne facessi a meno? Scusami e grazie.

Sabato 7 agosto 2021 04:53:41

Ciao Gerry ! !
Anch'io compio gli anni oggi, 7 agosto 1956. Ti auguro ogni bene e tanta SERENITÀ ! ! Buon compleanno a te.
VIVA I LEONI... 🎂🍾🍷🍷

Lunedì 2 agosto 2021 17:45:19

Buon pomeriggio. Vorrei inviarle una mail privata evitando che diventi pubblica ma non ho la sua mail personale. Resto in gradita attesa. Grazie tante e buone vacanze.

Sabato 31 luglio 2021 15:45:19

Ciao Gerry non sono un tuo fans anzi a dire mi sei simpatico io ti scrivo x un semplice motivo o 5 figli e o una situazione grave con tanti di documenti non ti chiedo soldi ma prestito 5000 00 Milà euro che io do un tetto ai miei figli x o lo sfratto abito a Parma e adesso o in lavoro se puoi fare questo x me ti sarei grato ma senza interessi a 200 euro al mese

Martedì 20 luglio 2021 21:48:51

Ho bisogno di aiuto.

Giovedì 8 luglio 2021 16:13:02

Carissimo Gerry, perché ti sto scrivendo? Se lo dicessi a qualcuno mi direbbero che sono matta, probabilmente non leggerai questo messaggio, comunque comincio col dirti che mi sei molto simpatico e poi abbiamo qualcosa in comune, sono di Pavia e precisamente abito a circa 20 km di distanza. Non so con chi parlare, non ho più amici, si sono allontanati tutti ed io mi trovo in una situazione molto brutta. Cercherò di riassumere il tutto dicendoti che la mia vita è stata sommersa dalle malattie non solo mie ma anche dei miei cari. Per questo una volta finiti gli studi non ho potuto cercare un lavoro, mio marito a causa di una malattia non ha potuto portare a termine un suo lavoro e per questo è fallito, poi anche mia figlia ha rischiato di morire per ben due volte, ha portato il Busto per circa 8 anni. Avrai capito che la mia vita non è stata affatto facile abbiamo fatto anche degli errori, ma la sfortuna ci ha anche perseguitato. Ora mio marito è morto da circa un mese, sono senza un lavoro ed ho una figlia che non so se riuscirà a terminare l'università. Dimenticavo, ho perso anche la casa, non avrò nessuna pensione e per il momento siamo a casa dei miei genitori e viviamo con la loro Pensione. Mio padre ha 89 anni e mia madre che è invalida ne ha 85. Ho dovuto anche rinunciare all'eredità di mio marito per i numerosi debiti contratti e ne ha fatti tantissimi anche a mio nome e non riesco a perdonare lui ma neanche me stessa di averglielo permesso. Certe volte per amore si fanno di quelle cose... La mia vita è rovinata non so cosa darei per far sì che mia figlia riesca a raggiungere i suoi obbiettivi! Perché ti ho scritto? Vorrei tanto un consiglio non so più che fare, un lavoro non riesco a trovarlo, non ho mai lavorato, poi ho già 59 anni, ogni tanto faccio qualche lavoretto tipo babysitter o collaboratrice domrstica, ma non risolve certo la situazione, vorrei tanto un lavoro, vorrei solo rendermi utile nei confronti dei mieri e di mia figlia, ma la cosa sembra impossibile. Se tu fossi al mio posto che faresti? Se leggerai questa lettera mi scuso per il disturbo, ma avevo proprio voglia di sfogarmi. Anche se non riceverò nessuna risposta, continuerai ad essere uno dei miei conduttori preferiti, sei come uno di famiglia. Ciao!

Commenti Facebook