Messaggi e commenti per Gianni Morandi

Messaggi presenti: 125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianni Morandi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianni Morandi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianni Morandi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianni Morandi.

Domenica 27 marzo 2022 12:45:43

Vorrei che tu ascoltassi il mio inedito... che è una canzone adatta a te... visto che per una vita intera sono vissuto ascoltando la tua fantastica voce... alleta di 8 anni gia cantavo "la fisarmonica"

Mercoledì 16 marzo 2022 17:08:30

Proposta brano "Nello splendore della rosa"


Salve, sono Michele Arena autore e compositore del brano, "Nello splendore della Rosa\" (link youtube in fondo) e sono qui per chiedere, sono cosciente che sto chiedendo la luna ma come si dice, mai arrendersi, per chiedere di interpretare questo brano, in quanto sono sicuro che con la tua voce sarebbe super fantastico,
meraviglioso Qualunque sia la Vostra scelta, grazie, nel frattempo continuerò, terrò stretta la mia grande speranza, Un caro saluto e come sempre WiWa la musica. Michele Arena.
ht t / w. ----- -- = PQaZ5B_w4Yc

Sabato 12 marzo 2022 22:39:38

Una situazione di vita disperata


Gent. le Gianni
mi permetto di disturbarti per chiederti un aiuto a mia cugina, Morena Santi di 62 anni, e Giorgio Mariotti di 64 anni. Si sono conosciuti frequentando la scuola media, ed il loro rapporto è arrivato fino ad oggi, attraversando diverse situazioni difficili, che ora sono diventate insormontabili. Giorgio ha manifestato fino da giovane una salute precaria, avendo in più di una occasione episodi di crisi epilettica; per questo motivo i medici gli avevano consigliato una vita molto serena senza forti emozioni. E’ figlio più giovane di un grosso concessionario Mercedes-Benz per Marche e Abruzzo, e faceva parte della società con il padre ed i fratelli. Quando si sposarono, il padre gli aprì una concessionaria Mercedes a Pesaro. Con il passare del tempo, la vendita di mercedes calò a tal punto che lui e i fratelli consigliarono il padre ad ampliare la gamma di marche di automobili in vendita, cosa che lui rifiutò di accettare essendo il socio di maggioranza.
Avendo forti costi di gestione delle filiali e del personale, i conti cominciarono ad andare in rosso, ma lui non accettò mai consigli e portò l’azienda al fallimento, su questo spinto dalle banche che, a causa del suo disinteresse, gli applicavano tassi usurai. Nel frattempo ero morto di cancro il fratello a cui Giorgio era più affezionato, e questa disgrazia gli aveva già provocato un preoccupante peggioramento di salute. Quando poi avvenne il fallimento, le condizioni peggiorarono a tal punto che ora gli è stata diagnosticata una patologia neurodegenerativa progressiva incurabile, che lo costringe in un letto, con la sola possibilità di muovere gli occhi. E’ assistito giorno e notte dalla moglie Morena, che è costretta ad alimentarlo tramite un sondino nasale. A tutto questo si è aggiunta l’operazione che ha dovuto subire Morena 2 anni fa per l’asportazione di un tumore maligna al seno e 18 linfonodi ascellari, ed è in attesa di effettuare l’ennesimo intervento per l’asportazione dell’utero. Come se non bastasse, l’appartamento ove abitano, acquistato dal padre di Morena, quando si sposarono non fecero la separazione dei beni, perciò in conseguenza del fallimento metà dell’appartamento, essendo di proprietà di Giorgio, è già andato una prima volta all’asta e in breve ci tornerà, facendo temere a loro la possibilità di rimanere in mezzo alla strada, non avendo le necessarie risorse economiche per riscattare la sua metà. Aprendo un sottoscrizione su Change. org, siamo riusciti ad ottenere l’interessamento di giornali e tv locali di Ancona che hanno fatto servizi visibili su youtube, e la trasmissione di canale5 condotta dalla D’Urso ha effettuato 2 dirette per sensibilizzare sulla situazione, ottenendo un buon riscontro, che non ha però ancora dato i frutti necessari alla soluzione di acquisto della casa.
Mi rivolgo io a te confidando che tu possa dare un aiuto alla soluzione di questo doloroso problema, in quanto Morena, a causa della situazione, sta attraversando un forte esaurimento nervoso.
Per dare un aiuto, puoi farlo facendo una donazione a favore di Morena Santi su questo iban:
IBAN: IT47 A076 0102 6000 0104 6350 326

Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato, e ti invio un forte abbraccio.

Giuseppe Tugnoli - whatsapp: 339------- email: -------. com
Morena Santi - “ 329------- “ -------. com
Indirizzo Youtube: ht t / w. ----- -- = XLd-------

Giovedì 10 marzo 2022 17:42:09

Festa di compleanno


Per mia mamma

Ciao Gianni
Vorrei fare una sorpresa a mia mamma e sarebbe la sorpresa più bella per lei.
Per il giorno del suo compleanno che festeggeremo il 27 marzo 2022 farà 70 anni. Abbiamo organizzato un pranzo alle 13 a sorpresa per lei al ristorante di san Giorio di Susa, se vorresti venire saresti il più bel regalo che potremmo farle, E' una tua Fans sei sempre stato il migliore per lei e quanto vorrei farle questo regalo anche solo con una video chiamata gli farebbe tanto piacere. Resto in attesa. grazie mille

Venerdì 18 febbraio 2022 14:56:55

Lettera da Pubblica Assistenza Ozzano San Lazzaro


Ciao Gianni! Scusa tanto il disturbo… Avrei piacere di recapitarti una lettera da parte della Pubblica Assistenza di Ozzano e San Lazzaro, dove potrei lasciartela? Grazie infinite🙏🏼

Lunedì 14 febbraio 2022 18:09:46

Per mia mamma


Ciao Gianni
Vorrei fare una sorpresa a mia mamma e sarebbe la sorpresa più bella per lei.
Per il giorno del suo compleanno il 27 maggio farà i suoi 69 anni. E una tua Fans sei sempre stato il migliore per lei e quanto vorrei farli questo regalo anche con una video chiamata gli farebbe tanto piacere. Come possiamo fare?

Domenica 13 febbraio 2022 22:00:46

Vorrei incontrare Gianni


Ciao sono Aldiego di Zola predosa Bo il mio sogno è incontrare Gianni e farlo conoscere a mia mamma! Mia mamma ha la sua stessa età. Ed è sempre stata sua fans, anche a me piace moltissimo Gianni! Ho 47 anni e mia mamma è del 44’ ! Potete aiutarmi? Vi prego anche una telefonata una videochiamata direttamente al numero di mamma! Sarebbe un sogno! Vi ringrazio in anticipo se riuscite a contattarmi un anima gentile! Il mio recapito telefonico è 389------- mi chiamo Aldiego! Grazie! Io personalmente Gianni l’ho visto mentre lavoravo alle pioppe direzione sud prima dell uscita di borgo panigale ! Ero un giovane benzinaio tanti anni fa’. Grazie ragazzi

Martedì 8 febbraio 2022 00:15:31

Sei il numero 1


Congratulazioni sei stato grande e lo sarai sempre. Canzone e interpretazione stupenda.

Domenica 6 febbraio 2022 16:14:23

Buongiorno, io e mia moglie ti abbiamo conosciuto un paio di anni fa in Sardegna a Carloforte in un ristorante, sei una persona splendida !!! al festival di Sanremo il vero vincitore sei tu !!! grande Gianni sei un mito, complimenti per la tua musica che è sempre attuale.

Domenica 6 febbraio 2022 12:42:14

Ciao Gianni sei sempre stato l Idol di mia mamma ha seguito tutti le tue canzoni e i tuoi film e vorrei farli una sorpresa per i suoi 70 anni
Il 27 maggio 2023
Mi piacerebbe che mia mamma ti possa vedere una volta nella sua vita.
Ci teniamo tanto e per lei sarebbe un regalo meraviglioso.
Viviamo in Svizzera nel cantone Valese à Sion
Come passiamo fare ti posso lasciare il mio numero con il mio indirizzo mail?

Commenti Facebook