Messaggi e commenti per Gianni Morandi

Messaggi presenti: 98

Lascia un messaggio o un commento per Gianni Morandi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianni Morandi

Mercoledì 14 aprile 2021 19:08:26

[La crema]

Caro Gianni
grazie a Dio che siete a casa. io scrivo da Montenegro. Come o visto oggi vostre mani, volevo mandare una crema da pele da nostro paese che fata da erbe e sempre si usa dopo che pele brucata. Scuzate perche non scrivo molto bene in lingua Italiana.
Questa crema si chiama Melop e un prodoto da "Saljic melemi". In nostra lingua si chiama "Melem za otklanjanje oziljaka i posledica od opekotina". 100 % per rinovare il pele che stata brucata.

Tantissimi saluti da Montenegro (stato di origine di regina Elena di Savoia)
Marina Maljevic

Mercoledì 14 aprile 2021 18:23:54

Caro gianni tu sei stato fortunato io mi bruciato sul lavoro per un piccolo caso sono rimasto in mezzo a dieci macchine saltate in aria e io rimasto in al fuoco mi si sono pruciate per fino le scarpe tutta la faccia braccia ero fasciato come una mummia e non o avuto la assistenza che ai avuto tu ma un angelo mi a coperto co le sue ali e non mi rimasta nessuna cicatrice 6 mesi ci sono voluti per stare meglio se vuoi ti mando foto sai noi operai non ci mettono sui giornali e sapessi co era la famiglia con un fratello disabile grave per essere stato curato male i medici che al male dorecchio i e invece era menengite ti fa tanti auguri e che le ali del mio angelo ti coprono cio

Sabato 10 aprile 2021 09:31:28

Vi dovrei parlare

Domenica 4 aprile 2021 15:35:15

Ciao Gianni Morandi mia madre ti augura una pronta guarigione, e' una tua fans da sempre
Ti aspettiamo in Calabria quando ritornerai a fare i concerti ❤

Giovedì 1 aprile 2021 20:03:49

Buongiorno Gianni, ti auguro una pronta guarigione per poter riprendere presto e con lo stesso entusiasmo le tue attività. Don Gianni Cannas parroco di Carloforte.

Giovedì 25 marzo 2021 07:49:13

[Bruciatore di sterpaglie]

Ciao Gianni, ti faccio tanti auguri di guarigione. Poi ti volevo dire se ti interessa che avrei da regalarti, un bruciatore di mia invenzione per bruciare le sterpaglie appena fatto.. Fammi sapere se lo vuoi che te lo porto e ti spiego come usarlo. Un caro saluto Agostino.

Lunedì 22 marzo 2021 16:09:38

[Auguri]

Caro Sig. Gianni Morandi anche a fare il contadino non è un mestiere facile, lasci fare il contadino a chi ha sempre fatto questo mestiere anche da piccolo e continui a suonare la sua chitarra e a cantare che questo lo sa fare benissimo perché imparato anche da giovane.. Le auguro un buon ristabilimento e una completa guarigione dal suo incidente avuto par fare lavori da contadino. Anche io ho avuto incidente per fare lavori da contadino dopo andato in pensione e sono rimasto invalido con un piede purtroppo. Distinti saluti.. Romagnoli Tito da Bastia Umbra (PG).

Domenica 21 marzo 2021 19:52:17

[Il mio cuore piange]

Caro Gianni, mi è arrivato il messaggio del tuo incidente.
Prima di scriverti ho fatto una ricerca che non fosse una fake e quando ho capito che era tutto vero, il cuore mi è arrivato in gola.
Sto scrivendo e soffro, e penso quando, da piccolo ho consumato il giradischi a valvole e consumato il 45 giri dei Ragazzi della via Gluck, che bei tempi.
Caro Amico ti auguro una veloce guarigione, ti abbraccio forte forte e che Dio ti benedica.

Domenica 21 marzo 2021 15:50:37

Buongiorno. Mi permetto du usare il "tu" per non sentirmi ancora più distante di quanto già siamo. Premetto che Non sono un tuo "fan" nel senso musicale del termine, ma spero che proprio per questo il significato delle mie parole possa essere piu autentico. Vorrei trovare un modo per esprimere quanta stima abbia nei tuoi confronti, come artista e come uomo e quanto importante sia percepire il valore di un tuo sorriso per chi, come me, ha purtroppo attualmente scelto di sorridere poco.
Per questo ti lascio con un tuo "dai che ce la fai ! " da Bolognese, da uomo, che spera di vederti presto guarito su un palcoscenico a incantare il mondo come sai fare tu.
Un abbraccio virtuale

Giovedì 18 marzo 2021 18:15:37

Tanti saluti al Sig. Morandi anche dalla Finlandia e tantissimi auguri per il suo rapido guarigione. Lui lo fara' con la forza del suo sorriso.

Commenti Facebook