Messaggi e commenti per Gianni Morandi - pagina 11
Messaggi presenti: 126
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianni Morandi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianni Morandi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianni Morandi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianni Morandi.
Mercoledì 18 dicembre 2019 17:02:01
Mercoledì 11 dicembre 2019 18:53:26
Ciao Gianni, vorrei chiederti se puoi aiutare mio marito a far sorridere sua mamma. Mio marito pultroppo è effetto da una malattia rara, ha avuto un rapporto strano con la mamma ma vorrebbe vederla a sorridere e quando ti vede lei sorride. Spero che potrai aiutarmi. Grazie di cuore e auguri per i tuoi 75
Sabato 23 novembre 2019 14:21:04
Ciao Gianni. Voglio complimentarmi per la serie televisiva L'isola di Pietro. Mi piace molto. Spero tu decida di continuare. Grazie.
Lunedì 11 novembre 2019 21:49:48
Ciao Gianni e Anna immagino riceverete centinaia e centinaia di richieste ma vi chiedo gentilmente una cortesia. Il 24 novembre il mio capo festeggia 70 anni e 45 anni di matrimonio, lui vi segue da sempre e mi piacerebbe fargli un regalo speciale come i vostri auguri con un piccolo video... Si chiama Mario
Speranzoso vi ringrazio di cuore
Fabio Soligon
Giovedì 31 ottobre 2019 10:49:49
Ciao Gianni, mi chiamo Catia e sono di Castel San Pietro Terme, sono agricoltore, ho 2 bimbe, ti scrivo prima di tutto per dirti che sei una bella persona e mi piace molto la tua semplicita'! E come canti!!! Ti vorrei chiedere una "mano", un aiuto diciamo, perché ho un messaggio da consegnare ma non so come fare, ho pensato a te! Se tu potessi fare da ambasciatore, forse è dico forse, ho qualche speranza! ? In questi giorni c'è stato il sinodo per l'amazzonia, se n'è parlato molto, mi sono resa conto, anche documentandomi, che la situazione è molto più grave di quel che pensavo... Così mi sono detta, bisogna fare qualcosa perché il pianeta è Uno e se affonda, affondiamo tutti! Come il Titanic (c'era proprio ieri sera in TV), io assieme a mio nipote, alleviamo le api e ci rendiamo conto che il clima è molto cambiato e le api stanno davvero soffrendo moltissimo... E in realtà delle idee me ne sono venute 2 0 3 buone a mio avviso ma puoi immaginare, non saprei proprio a chi dirle? ? Ma poi ho pensato, che se c'è una persona che si sta spendendo e battendo per l'amazzonia quello è Sting! Lo sanno tutti! ! Però come faccio a contattarlo a spiegarmi, io non parlo inglese e troppo complicato, ci vorrebbe un tramite e quindi.. mi sei venuto in mente tu! Perché? Perché sei buono e di cuore e si vede! E... sei emiliano come me!!! Lo so che è un po folle e ingenuo da parte mia... ma so anche che sono una persona pratica lo devo anche al mio lavoro.. Se si sta battendo una ragazzina Greta Tumberg (credo si scriva così) be allora noi adulti, mi sono detta, cosa aspettiamo che sia troppo tardi! ? ! ?
Se pensi che ci sia una possibilità che tu possa, in qualche modo pensare che valga la pena ascoltare la mia idea, fammi sapere! ? Va bene anche un no! Però mi mandi almeno un messaggio di risposta! ? Grazie per l'attenzione, di cuore. ! ! Buona vita!!!
Venerdì 25 ottobre 2019 21:55:16
Ciao Gianni o meglio signor Gianni,
mi scusi.
Mi chiamo Marina e volevo farle sapere che la mia mamma ha la sua età, siete coetanei.
Vorrei raccontarle la mia storia sperando che il mio scritto arrivi direttamente a lei.
La mia mamma ha dato la vita per me.
Per lei non si è risparmiata nulla.
Cosi volevo farle un regalo.
Mentre tutti e tre stasera 25/10/2019 guardiamo il suo bellissimo film.
Ma non voglio che la mia storia venga pubblicata sul suo blog dove leggono tutti.
Per farle capire perchè vorrei fare un regalo a mia madre, ho bisogno di scriverle la mia storia sin da quando sono nata ma privatamente poi mi capirà.
Intanto le porgo i miei più cordiali saluti Marina
Venerdì 18 ottobre 2019 17:07:01
Ciao Gianni,
sono un tuo fan da sempre, vivo a Bologna dal 1976 (per la precisione abito a Casalecchio di Reno) per motivi di lavoro, anche se adesso sono in pensione, sono di origine calabrese. Durante la mia permanenza a Bologna ho avuto anche la fortuna di conoscere Bruno Zambrini, autore della musica di tanti tuoi successi, tramite una sua cugina che abita qui.
Ho tre figlie, la prima disabile e due gemelle. La prima che ha 37 anni frequenta il Centro diurno Modiano a Borgonuovo di Sasso Marconi, dove vengono accolte tante altre persone con disabilità seguite da educatori e volontari. In questo Centro avrebbero espresso il desiderio di trascorrere un pomeriggio insieme a te, magari cantando qualche tua canzone. Io spero che questo sogno si possa realizzare, se tu puoi e vuoi faresti felici tante persone. Spero di ricevere una tua risposta tramite il mio indirizzo di posta elettronica oppure contattandomi sul mio cellulare 328-------.
Ti ringrazio per l'attenzione e la pazienza che vorrai dedicarmi e ti saluto caramente
Pino Morano
Martedì 15 ottobre 2019 13:02:55
Buongiorno, mi chiamo Silvano Mazzoli, sono un fan, ti ho visto anche due volte dal vivo, a Brescia e Verona, indimenticabile!
Sono un cantante e mi piacerebbe fare un video dove canto la canzone "il mio amico" con immagini di un amico con la sindrome di down.. e regalarlo alla cooperativa per la quale lavoro come educatore. Sperando che lo possano usare per una raccolta fondi per finanziare nuove attività con i ragazzi. È possibile un'operazione del genere? Servono permessi particolari per l'utilizzo del brano? Grazie
Sabato 12 ottobre 2019 18:25:05
Buonasera Sig. Morandi, avrei bisogno di poterle parlare personalmente, non per farle perdere del tempo, ma per confidarmi con una persona seria e generosa.
Spero di essere fortunata, la ringrazio e le auguro tanta vita.
Mercoledì 2 ottobre 2019 17:50:49
Buonasera sig. Morandi, mi chiamo Federica, vivo in provincia di Milano, Le scrivo perché ho una collega di lavoro che si chiama Francesca, ha 61 anni ed è una sua fan, discreta ma entusiasta.
Ad Aprile 2020 Francesca andrà in pensione e tra colleghi si sta già pensando a cosa regalarle, l'idea è ovviamente qualcosa di speciale, che la faccia ripensare a noi con affetto... e mi creda, difficilmente c'è qualcosa che la renderebbe più felice di conoscerla! ahimè forse questo non sarà possibile, ma le sarei davvero grata se si potesse avere una sua foto autografata con dedica a Francesca. Leggo qui che ci sono tantissime richieste più o meno simili alla mia, La ringrazio in anticipo se troverà il tempo di leggermi e contattarmi. Un cordiale saluto. Federica