Messaggi e commenti per Gianni Morandi - pagina 7
Messaggi presenti: 126
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianni Morandi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianni Morandi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianni Morandi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianni Morandi.
Domenica 11 ottobre 2020 21:50:07
Domenica 4 ottobre 2020 13:57:36
Sono Cinzia Brunello
Vorrei esaudire un desiderio di mia mamma che è un un'ammiratrice di Gianni Morandi la sempre seguito ed è cresciuta con le sue canzoni
Mercoledì 7 ottobre dovrà fare un un'intervento molto delicato e non si sa se andrà a buon fine
Sarà al civile di Brescia mi piacerebbe farla salutare dal grande Gianni Morandi se sarà possibile ringrazio di cuore
Giovedì 24 settembre 2020 17:00:44
Gent Sig Morandi sono ua Sig Ra che abita a Reggio Emilia amante dei teatri da sempre e dei concerti ho preso biglietti per il suo spettacolo al duse l anno scorso e ne ho tanti altri di tutti gli altri mi hanno già ridato le date del suo neanche l ombra e non è giusto perché noi i biglietti li abbiamo prima possibile che per mettersi d accordo con tutto il suo staff per le sue date bisogna andare con le calende greche o forse non c è la volontà di mettersi d accordo sulle date distinti saluti Cautiero lia
Domenica 20 settembre 2020 19:23:09
Ciao Gianni
Sono un uomo di 54 anni, purtroppo da 4 invalido totale.
Vivo di una misera pensione, e faccio l'impiegato per raggiungere quanto basta a vivere.
Purtroppo nel 2011 ho ceduto alle lusinghe di un imprenditore Romano senza scrupoli, trasferendomi da Milano a Roma, dopo quattro anni e due ischemie cerebrali sono stato licenziato, da quel momento sono caduto in depressione, tanto che anche la donna con la quale vivo mi ha di fatto lasciato, anche se dividiamo lo stesso appartamento in affitto.
Vorrei tanto tornarmene nella mia Milano perché so che li troverei tutti i miei ricordi, le mie strade ed ancora forse qualche amico.
Però purtroppo, non potendomi permettere un affitto di un appartamento privato, ho chiesto al comune un piccolissimo alloggio per me, per poter accedere alle graduatorie devo essere residente, per essere residente devo avere una casa e così via, un vicolo cieco insomma.
Per chiedere aiuto ho istituito una colletta digitale, che ahimè non ha raccolto che tre adesioni per una somma insufficiente purtroppo per ricominciare.
Io ho bisogno di aiuto e ti chiedo se vorrai condividere con le tue conoscenze la mia raccolta, così da darmi una speranza di rinascita.
Purtroppo so che sono un perfetto sconosciuto io per te, ma davvero sono disperato e non so davvero come fare, ho pure pensato di comprare un materassino ed un sacco a pelo per dormire in stazione, ma so che non resisterei che pochi giorni.
Ho chiesto a più associazioni senza però ottenere un aiuto, anche per il fattore di questo virus non possono ospitare molte persone nei loro centri di accoglienza.
Spero tanto che tu voglia sposare la mia causa e ti saluto con affetto.
Pierluigi
Domenica 13 settembre 2020 23:09:48
Sàlve vorrèi sapere se Gianni ha il tempo di passare a fàre una sorpresa x i 50 anni di matrimonio di mia madre
Lunedì 31 agosto 2020 18:29:50
Ciao Gianni, sono Gasparini Adelino di Treviso e sto completando un album fotografico relativamente alla storia della mia famiglia.
Mio padre mi ha raccontato di averti accompagnato al tuo matrimonio in Treviso con la sua Cadillac nera.
Mi farebbe piacere ricevere se possibile una foto se ce l' hai di quell' evento.
Ti ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
Adelino Gasparini
P. S.: puoi rispondere direttamente al mio indirizzo mail
Domenica 30 agosto 2020 00:06:25
Buona sera Gianni, sono Silvia Bonicelli. Mi sono rivista nel concerto di Verona Ottobre 2013. Nella canzone Scende la pioggia mi hsdi stretto la mano. Abito a Mestre, volevo un grande regalo per i mei genitori. Mia mamma si chiama Luciana e ha 79 anni e diventa matta per te. Tanti anni fa é venuta a vederti in concerto a Mestre al Teatro Toniolo. Il giorno 9 Ott i miei genitori faranno 60 anni di anniversario di matrimonio. Vorrei tanto fargli un bel regalo. Verresti a Mestre? Mio fratello ha un Osteria. Si chiuama osteria da Luca a Carpenedo. Grazie. Cordiali saluti. Silvia Bonicelli.
Sabato 29 agosto 2020 16:26:17
Ciao Gianni ti ho visto di persona al Cantagiro in un concerto a Perugia faccio x hobby serate e dal 2013 al 2016 circa ne ho fatte diverse insieme a tuo amico collega Fausto Sportolari e naturalmente eseguo tante tue canzoni. Ne abbiamo parlato spesso senza avere risposte certe mi piacerebbe sapere da te che in quegli anni eri un vero RIFERIMENTO PERCHE NEL VENTENNIO 60. 70 SEMBRA SI SIA FERMATO UN MONDO X TANTISSIMI CANTANTI E COMPLESSI VARI Quale è la vera ragione se c'è? Se puoi o vuoi rispondermi mi fara' piacere Grazie ciao sei un GRANDE... SONO SU FB
Sabato 29 agosto 2020 12:53:42
Caro Gianni ho 87 anni e quindi credo poca vita ancora ho un desiderio enorme di conoscerti mi puoi fare questa grazia ti ho sempre seguito ti prego il mio numero e 353-------
Martedì 25 agosto 2020 15:23:39
Buon pomeriggio Gianni, scrivo per chiederti se si potrebbe avere un messaggio di auguri x i miei genitori che il 05 settembre festeggeranno 50 anni di matrimonio. Il loro amore è nato con le tue canzoni e un tuo messaggio sarebbe un regalo Super per loro. Sono due genitori eccezionali hanno affrontato e superato tante difficoltà, ma sempre affrontato tutto insieme e con fiducia.
Aspetto una tua risposta. Grazie per l'attenzione e per le tue splendide canzoni che sono state colonna sonora di moltissime storie d'amore.
Loretta d'Alesio