Messaggi e commenti per Francisco Franco

Messaggi presenti: 5

Lascia un commento su Francisco Franco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francisco Franco

Lunedì 4 dicembre 2017 22:41:33

Franco ha salvato la Spagna dall'ateismo e dal comunismo e dalla cattiveria dei politici. viva franco , arriba espana !!!
ci vuole in italia uno come lui ora

Giovedì 26 gennaio 2017 11:15:30

Mi raccontava un amico spagnolo a Menorca che come in Spagna Italia non ci sono mai soldi per fare stato sociale , però ricordava che ai tempi di Franco quando servivano soldi per la popolazione che aveva necessità di aiuto i soldi arrivavano, avendo letto la sua biografia capisco il perché, cioè non permetteva ai politici di rubare, cosa che non succede in Italia, manca un dittatore , se sentiamo questa mancanza significa che siamo proprio messi male ... VIVA FRANCISCO FRANCO!!!

Giovedì 13 ottobre 2011 15:46:08

Grande Franco!!!Grazie a te la Spagna e diventata prospera,peccato che i socialisti ora abbiano rovinato tutto!Ti ricorderò come un grande statista!Viva Franco!

Giovedì 25 agosto 2011 00:13:08

franco e' stato un grande uomo. in italia ci vuole solo disciplina ed ordine che solo un grande uomo come franco poteva dare.
viva franco e viva il falangismo
wna5ck

Giovedì 21 ottobre 2010 22:10:50

Seppe resistere a Hitler e Mussolini e salvò la Spagna dalla distruzione, mise le basi dell´attuale monarchia spagnola e del successo del suo paese...tanto di cappello!

Commenti Facebook