Biografie

Commenti per Angela Lansbury

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio o un commento per Angela Lansbury utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 7 agosto 2017 10:32:50

Una donna eccezionale. La sua immagine e la sua personalità mi suggerisce la figuga di una madre in età che tutti noi vorremmo avere. Comprensiva e affettuasa anche se per esprimersi non risparmierebbe delle frasi un po' scomode per chi le riceve. Tutto frutto della sua sincerità da apprezzare e della sua unicità. Cara Angela ti auguro ogni bene. E un domani che non ci sarai più veglia su tutti quanti ti anno voluto bene e stimata. Un abbraccio.

Lunedì 31 luglio 2017 17:50:10

Una bravissima attrice, quando va in onda non mi perdo una puntata. Oltre che brava è anche simpatica.

Venerdì 25 novembre 2016 06:38:56

Bisogna essere deficienti per non valutare pienamente la grandezza di angela lansbury. E' attrice di enorme valore. Ben meritato l'oscar ricevuto.

Lunedì 30 gennaio 2012 09:30:32

Purtroppo di insipidi attrici ce ne molte, ma recitano sempre meglio di Angela Lansbury che è un'insulto alla recitazione. Angela Lansbury è solo una leggenda per la sua bruttissima voce e si deve dare solo al cinema muto. Sei Te che ti devi Vergognare per le insipide repliche che scrivi

Lunedì 30 gennaio 2012 04:52:08

va a goderti le insipide attrici di adesso e vergognati per parlare ale di una leggenda con lei!

Sabato 7 gennaio 2012 17:59:58

Angela Lansbury, ha avuto molto fortuna nella sua carriera cinematografica, televisiva e teatrale : spiegandone subito il motivo. La Sua voce naturale è molto brutta e gracchiante. E per Me un'attore e un'attrice che hanno una bruttisima voce, non possono essere attori di prima grandezza (anzi possono solo insegnare ha recitare, ma non devono assolutamente recitare). Sono sicuro che l'attrice Angela Lansbury nel cinema muto sarebbe stata una grande attrice, ma probabilmente la Lansbury è molto fortunata e raccomandata. Ci sono molte attrici (che non stò a nominare) che hanno una voce molto bella e recitano molto bene, ma non sono fortunate oppure facente parti di una lobby qualsiasi. Lobby del teatro e cinema inglese che Angela Lansbury ne fà parte in U.S.A. (e ingiustamente molto aiutata, perchè di madre lingua britannica). In Italia il suo successo (come in tutto il mondo) è dovuto alla bella serie televisiva "La Signora in Giallo", dove è doppiata in Italiano con una voce (alla lunga) simile alla voce reale della Lansbury, ma che supera di molto la sufficienza.
Voglio mettere in evidenza che la Signora in Giallo dovunque vada (anche all'estero), quando si presenta viene commesso un omicidio. Non vi è mai venuto in mente che la Signora in Giallo possa essere una serial killer ?
Scherzi a parte, questo telefilm è semplice e ha avuto molto successo, ma è anche banale, per il motivo che ho spiegato. Credo che nelle prossime puntate della serie televisiva "Dexter" il killer dei serial-killer, il protagonista Dexter gli darà la caccia. A parte tutto la voce dell'attrice Angela Lansbury è da 3 in pagella.

Venerdì 6 gennaio 2012 14:17:00

Una grande signorilità, un'eccezionale eleganza, una seria professionalità ed una compostezza tutta inglese, distinguono la Sig,ra Lansbury elevandola dallo star system tipico USA. E' inoltre la riprova che l'età non appanna nè lo charme, nè il glamour.

Domenica 25 luglio 2010 07:09:17

è meravigliosa! raffinata e intelligente: brvissima

Sabato 17 luglio 2010 16:22:41

Penso che la Sign.ra
Angela Lansbury è un'ottima scrittrice;inoltre è riuscita a trasmettermi forti sensazioni che mai nessuno è riuscito fin ora...bravissima nel eseguire qualsiasi cosa l'AMMIRO tantissimo complimenti.

Lascia un messaggio o un commento per Angela Lansbury utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Angela Lansbury ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook