Messaggi e commenti per Lamberto Sposini

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lamberto Sposini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lamberto Sposini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lamberto Sposini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lamberto Sposini.

Mercoledì 11 maggio 2016 23:12:35

Sarebbe giusto che il programma _La vita in diretta_ti ospitasse e ti concedesse la possibilita'di salutare anche solo con la presenza fisica tutti coloro che seguivano la trasmissione presentata da te senza nulla togliere ai conduttori attuali;spero ti venga concessa questa opportunita'.Un caro saluto da Pina.

Mercoledì 11 maggio 2016 17:46:49

Non importa il tempo che ci vorra'perristabilirsi completamente,continua a lottare vedrai che con la tua buona volonta'e con l'aiuto di Dio ti rimetterai presto.Non temere Lamberto non sei solo e mai lo sarai.Sei sempre presente nelle mie preghiere,sii forte .Con grande stima. Pina.

Domenica 28 febbraio 2016 15:19:47

E continuo a tenerLa presente nelle mie preghiere con la viva speranza che il buon Dio Le conceda di riprendersi completamente,ci metta tutta la buona volonta'cosi'rendera'felici tutti coloro che la amano.Con stima Pina.

Mercoledì 24 febbraio 2016 22:46:58

Ho pregato affinche'Dio le concedesse la grazia di riprendere a vivere e di tornare a lavorare in tv,lo spero tanto.Il programma del pomeriggio presentato da Lei era molto piu'interessante e a tratti divertente e poi Lei era bravissimo nel presentare.Torni presto e coraggio Dio La benedica

Martedì 31 gennaio 2012 18:33:26

coraggio Lamberto,
ci sono giorni di pioggia e giorni di sole. Oggi piove ma domani, ne sono certa, risplenderà il sole anche per te.

Commenti Facebook