Biografie

Commenti per Bernardo Caprotti

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Bernardo Caprotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 1 ottobre 2016 12:28:20

In casa nostra si è sempre parlato di Bernardo Caprotti con grande ammirazione, era un grande uomo come pochi c'è ne sono stati!
Sono andata da piccola all'inaugurazione della prima Esselunga in Viale Regina Giovanna, ci aveva portato il papà, l'ingegner Bignami, anche lui uno dei pochi grandi, ricordo lo stupore e la felicità di quella giornata tra commesse in divisa, scaffali pieni di stravaganti colori e scatolette di prodotti mai visti!! Un pomeriggio da non dimenticare!
Ora credo che a 90 anni sia arrivato il momento per il signor Caprotti di andare ad aprire Esselunga in altri mondi, dove non c'è invidia né disonestà.
Auguri grande Caprotti, a te un abbraccio e un grazie!

Sabato 28 maggio 2016 15:25:02

Signor Caprotti Buongiorno, Spero tanto che legga queste 2 righe non voglio assolutamente niente di quello che non mi Aspetta, Sono la signora che sono caduta ad Arezzo all ESSELUNGA ...Nel 2013.... ed Ancora ho speso e non ho visto un €..... Chiedo Soltanto un Intervento SuO presso Ass.Zurich... Io non sono Nessuno MA non accetto le ingiustizie... Sicuramente Non vedrà nemmeno queste RIGHE ...comunque Sono TESTARDA arriverò a LEI Con Educazione ,x Spiegarle Tutta la mia disavventura ...CHE mi HA resa IDISABILE... e MI HA cambiato la VITA... Sono FIDUCIOSA di un una SUA RISPOSTA GRAZIE Annarita Ricci - Arezzo

Domenica 15 aprile 2012 16:46:23

complimenti ho stima per uomini come lei!

Domenica 15 aprile 2012 14:23:19

BRAVISSIMO è dir poco !!! una persona così ci vorrebbe in politica. Esselunga è sempre il meglio. Mio marito pensionato 82 anni gira tutti i vari supermercati e mercati della ns. zona e alla fine torna sempre a Esselunga per i ns. acquisti perchè la qualità-prezzo è sempre più vantaggiosa. Personale, pulizia, organizzazione ecc. sempre ottimi. Ma...sono anni che non troviamo più lo Zuccotto . C'è stata forse in gennaio 2012 una fornitura a esselunga di via Feltre ma poi è di nuovo sparito. BRAVO signor Caprotti, GRAZIE per averci dato ESSELUNGA. Auguri di buona salute e forza per resistere ai problemi che le procurano i figli. Emanuela Cazzani Osti

Sabato 31 dicembre 2011 11:01:13

Essendo farmacista, sono scocciato dal fatto che le coop rosse vogliono fare anche i farmacisti. Poichè si parla di liberalizzazioni, è possibile fare nelle farmacie anche una catena di negozi tipo Esselunga? o tipo franchising? in Italia ci sono 18 mila farmacie, e riuscendoci anche in parte sarebbe una grande novità ed un successo, specie nei piccoli paesi dove mancano i negozi, tranne le farmacie.
Spero in una sollecita risposta.
Spagnolo Cesare

Lascia un messaggio o un commento per Bernardo Caprotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Bernardo Caprotti ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook