Messaggi e commenti per Mario Vargas Llosa

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Vargas Llosa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Vargas Llosa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Vargas Llosa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Vargas Llosa.

Sabato 31 dicembre 2011 07:39:36

Temo vi sia un errore sulla biografia di Vergas Llosa: sposò una sua cugina non una sua zia, è scritto da egli stesso nella breve narrazione critica "Elogio della lettura e della finzione".
Grazie

Martedì 21 settembre 2010 17:43:38

quando si parla di su intervento en piltica dal 95, penso che questo uomo di buona defede e' sconfito per i pecati da solo dire la verita' ai elettori sul shock economico chi applicareve si vincesi la presidenzia.

Giovedì 16 settembre 2010 18:54:13

Es la primera ves que leo un obra tuya"Aventure della ragazza cattiva", es una historia lindisima me a llegado al corazon,pueda ser porque soy una person romantica y porque creo que si existe amor de este tipo.Quisas sea cursi que en este tienpo cuando la mentalida es distinta yo me considere una de esa personas en estos momentos yo amo a una persona que no me da nada a canbio solo sufrimiento,pero a pesar de todo lo sigo amando"cuantas veces me e perguntado porque lo amo"porque.

Commenti Facebook