Messaggi e commenti per Paola Perego

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paola Perego.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paola Perego

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paola Perego. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paola Perego.

Mercoledì 25 novembre 2020 20:21:44

Ciao Paola
ma come hai fatto a ricordarti di Soccavo dopo tanti anni?
Grande DIEGO
Sergio

Giovedì 13 marzo 2014 17:44:09

Carabinieri al posto del 118. Bambino che non respira soccorso e salvato
Spesso, ingiustamente, si accusano i carabinieri di non essere presenti in caso di necessità. In realtà la storia che raccontiamo, dimostra il contrario. L'altro giorno, in via Carmagnola a Pinerolo, la pattuglia dei carabinieri di Pinerolo sono fermi al distributore di benzina per il rifornimento di carburante al mezzo di servizio. All'improvviso, dal portoncino del condominio di fronte, esce un uomo M. V. con un bambino di due anni in braccio che urla. "Aiuto mio figlio non respira più." Dietro all'uomo la moglie, tutti e due sconvolti. "La testa del piccolino era sorretta dal braccio del papà - racconta il nostro testimone - il volto era bianco e in effetti non respirava. Ho visto i due carabinieri che gli sono subito corsi incontro e hanno portato i due genitori con il bambino dentro l’ auto di servizio e, senza pensarci due volte, hanno invertito la marcia e con i sistemi d’emergenza accesi sono andati via verso l'ospedale. In ospedale il bambino viene subito rianimato e per i genitori un grande sospiro di sollievo, e in lacrime riferiscono alla pattuglia voi siete “angeli chiamati Carabinieri” .
Dario Mongiello
[email protected]

Lunedì 28 marzo 2011 15:35:58

Da tempo seguo le varie trasmissioni delle Signora Perego e noto con grande soddisfazione in questo ultimo programma una semplicità accompagnata da tanta professionalità.I miei complimenti più vivi.Non ultimi le interviste sull'alimentazione: sono medico,omeopata iridologo nutrizionista,di Lecce,nel Salento che si interessa da trent'anni di alimentazione naturale o meglio di nutrigenomica e che in giro per l'Europa sto presentando i miei lavori su questo argomento attuale e molto difficile.E' in uscita il mio primo libro edito da Mondadori con il titolo Le ricette per il tuo DNA,ovviamente senza sponsorizzazioni,perchè lontano dal mondo delle TV.Visto l'interessamento della Signora Perego su questo argomento,se potessi essere utile... grazie Alfredo Pagliaro 335xyz Lecce .

Commenti Facebook