Biografie

Commenti per Patty Pravo

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Patty Pravo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 21 settembre 2017 12:53:49

Salve cara Patty,
sono una tua ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Martedì 8 gennaio 2013 06:31:07

averti come amica sarebbe un regalo stupendo ti voglio un modo di bene da sempre ciao

Martedì 8 gennaio 2013 06:28:20

ciao ti seguo da sempre e ti voglio un mondo di bene per me oltre una cantznte sei una amica mi piacerebbe conoscerti e mi dispiace che hai lasciato la canzone se vuoi scrivimi mi farebbe piacere ciao

Mercoledì 4 maggio 2011 18:48:22

Obiettivamente il breve brano "Sogno", colonna sonora del film "Mine Vagante" mi sembra il vero capolavoro della carriera di Patty Pravo,quello che semplicemente commuove, col testo , con la musica, con la limpidezza del timbro vocale e l'interpretazione. Siete d'accordo?

Lascia un messaggio o un commento per Patty Pravo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Patty Pravo ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook