Messaggi e commenti per Amedeo di Savoia-Aosta

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Amedeo di Savoia-Aosta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 novembre 2019 11:02:38

Trieste 11. 12. 13 novembre 2019

Maesta ho detto che non Vi avrei scritto ma devo avvisare aver compreso esserVi molto più vicina di quAntonio avessi mai capito e poiché ho visto un individuo in citta che pwr me è un inscenato di inganni a mio danno devo avvisarti di non credergli e ho fatto ora il nome All assistente sociale competente così nessuno può depistare oltre per frodarr e danneggiare me Voi o il Paese E IL MONDO... Comunque poiché son certa che proveranno ancora a mentire e Bas onere la Verita e le truffe attuate io ho spedito dall estero un pacco e con tutti i documenti lunedì al Principe Carlo cui ho chiesto patrocinio per il bene futuro ammettendo la Legge tutte le deleghe che VOGLIO VOGLIO VOGLIO SOTTOSCRIVERE ANCORA, di cui già Vi dissi anche a Vostro figlio Aimone HH. percii non ho puu nulla ma in Tribunalw nasconderanno ancora. Allira ho spedito tutto tutto cosi il patrocinio richiesto sara possibile. NON HO TENUTO NULLA così faranno custodia dei documenti che ho inviati e nessuno potrà sommerge le mie Testimonianze. Sappiate che ho capito di essere molto molto piu vicina a Voi in linea di quanto avessi mai capito. Percio ORA COMPREENDO CHE CHI MI HA OPPOSTA NON SOKO ODIASSE ME MA ANCHE VOI MA IL CIELO E PIU POTENTE... E IL Bene sarà fatto NOI UNITI COME IN UN SOL CORPO. Non credete ai depistaggi e i mentito. Perdonatemi le cose fatte storte. Ma ho fatto tutto. Dite a HM che L ho sempre amata e so quanto Lei abbia amato me.. io lo so. Ditelo anchw a mio figlio quanto il Cielo Lo abbia amato. Perche da come è stato trattato non ci crede. Non ci crede più.. e dubita del sistema... perfortuna ancora non dubita di me però. Dio Vi protegga.. figluo di Isacco era anche Esaù... Primigenie... moglie di ISMAELE, primo figlio di Abramo PATRIARCA (ZONA ABIRAM CIOÈ ARABIA TUTTA E IRAQ) ESA Basmat Sua figlia... figlia si Esaù moglie di ISMAELE Maestà. Ecco perché siamo ricongiungimento.. È Dio C È e protegge i figli... l Onnipotente c è e a l Cielo ho innalzato la mia supplica perche difendesse il mio... che è anche Vostro se HMTQ mia anati sisma potrà ammetterne... sempre io senza disobbedienza pwrche il Suo cuore puro ha difesa la mia Vita. DIO LA SALVI. DIO SALVI LA REGINA quella donna e santa e chi non La ha amata VA CORRETTO... COME CHI NON AVESSE AMATO IL PROPRIO PAESE.. I POPOLI E IL MONDO. E CHI HA ODIATO LA PUREZZA DEI RE VA CORRETTO.. VA CORRETTO. Vi lascio il mio Cell nuovo da cui Vi scrivo 377-------- ... così non sia che io non venga creduta l altro 348-------. Voglio sappiate che non c e nessuno assolutamente nessuno che mia Nonni HHIAR abbia amata come ha amato me e io sono con Voi. Il Cielo Vi proteggerà. Vostra Francesca Romana Pumo MH leale e salvata dalla Sua Fedelta.

Sabato 2 novembre 2019 17:55:17

Trieste 1. 2. Novembre 2019

A SAR AMEDEO per trasmettersi a HH AIMONE.
Maestà avevo scritto non Vi avrei più altro che gli auguri inoltrati allora, dopo il Vostro Compleanno. Scusatemi Vi riscrivo. Devo inoltrare questo messaggio veramente ultimo a meno non siate Voi a cercarmi poi perché non c è il contatto facile per Vostro figlio e non voglio scrivere a Istituzioni intere. Non trovo modo di segnalare a HH Vostro figlio Promigenie altro che scrivendo a Voi cosi sappia che ho comunicato al Prefetto (e percio Vi scrivo ,) pur senza buona scrittura e non avendo incontrato Notai, volontà di darGli CON permessi OPPORTUNI E DOPO DI QUESTI VAGLIO relativi me di HMTQ, e tramite Ambasciata a Roma di Giordania con doppio legame di deleghe anche a SAR ABDULLAH Re di Giordania, su opportunità conseguenti da Essi individuate a determinaRe le tutele dei Ruoli necessarie su quelle deleghe, sappia dicevo che ho acritto a Prefetto di aver chiesto poter DELEGARE A LUI con permesso NECESSARIO e misure conseguenti DI HMTQ deleghe trovantesi a mio Titolo in Egitto RELATIVE TITOLI ESTERI ATTINENTI NON L ITALIA (e per ciò in stessa carta ho richiesto ancora apolidia All uopo che unisce noi tutti ed esclude speculazioni o viltà. Perche tutto emerso non si lascia sporco nulla). Oggi ricordiamo i Nostri Defunti... anche sepolti dalle invidie e infedeltà passate Maesta che abbiam subite su di Loro e sopra di Noi... E LI ONORIAMO CON LA MEMORIA LORO GIUSTAMENTE DOVUTA. Nonni mia sarebbe contenta io Vi scriva oggi. Non mi ha mai tradita... in casa mia NON ESISTE TRASGREDIRE E NON ESISTEREBBE SCONVENIENTE O TRASGREDIRE UN MASCHIO E DI PIÙ PRIMOGENITO. Non potrei tradire Enrico Carlo mio figlio io neanche se non fosse figlio mio. E comunque non neanche Voi o Aimone. HH. Aimone pwro non altri. E ieri TUTTI I SANTI CI HAN ILLUMINATI per essere forti e Leali oggi. Comunque Enrico potete Sempre Sempre ritrovare e RiconfluirVi... figlio mio, a Voi legittimo. Lui è Vostro ANTICO ED ESTERO è una creatura eccezionale e speciale, migliore di me. Enrico mio figlio infatti è di Voi, mio ma anche Vostro E Aimone Gli e legittimo. Siate Lucenti come la Storia Ci Destina e Trova. Titoli sono Responsabilita. Di Essi Si risponde con Lealta, Giustizia, Amore, Giudizio e Sapirnza. Vi abbraccio facciate sapere a Vostro figlio che L ho nominato in delega al Prefetto. A Trieste in data 23 ottobre 2019 scritto male, ma comunque scritto.. Vostra, Francesca romana Pumo. MN

Commenti Facebook