Messaggi e commenti per Brigitte Bardot

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Brigitte Bardot.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Brigitte Bardot

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Brigitte Bardot. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Brigitte Bardot.

Lunedì 22 febbraio 2021 13:28:29

Ringraziamento per l'interessamento che ha per gli orsi di Trento


Ringraziamento


Carissima signora Bardot,
per me sempre BB, La volevo ringraziare col cuore per l'interessamento che ha avuto e sta avendo per gli orsi di Trento, in Italia, rinchiusi da gente barbara e grezza in gabbia da settembre scorso.
Purtroppo alcuni animalisti coi quali ho anche partecipato ai sit in e alle proteste contro il presidente Fugatti, sono in disaccordo con la Sua proposta di spostarli e portarli in Bulgaria. La prego non dia retta a queste prese di posizione di alcuni attivisti integralisti che non pensano alle reali cattive e crudeli condizioni in cui stanno gli animali. Siamo in tanti a sperare che Lei con la Sua forza riesca a toglierli dalle gabbie. Siamo convinti che qualsiasi sistemazione all'aperto sarà sicuramente meglio di quella attuale. Se poi Lei riuscirà a farli liberare nei boschi trentini tanto meglio. L'importante è secondo noi, muovere le cose, toglierli daL casteller.
Forse Lei riuscirà a convincere il ns. presidente Fugatti a smontare quelle gabbie e a non usarle mai più.
IO e i miei amici abbiamo una grande speranza in Lei.
Con ammirazione e affetto Le porgo i miei più cari saluti.

Alessandro Ferrario
Trento
Via ------- 41
Italia

Venerdì 27 settembre 2019 20:08:51

Cara Brigitta io non parlo francese ma sono da sempre innamorato di te ho quasi 80 anni sono un artista e sarei onorato di poterti sentire e magari farti un ritratto sei unica e irripetibile Giorgio

Commenti Facebook