Messaggi e commenti per Emma Marcegaglia - pagina 3

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Emma Marcegaglia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Emma Marcegaglia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Emma Marcegaglia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Emma Marcegaglia.

Sabato 30 ottobre 2010 16:18:06

Carissima Emma
molti sono i giovani che si aspettano positivita da quello che fai e farai
sarai sempre giudicata qualsiasi cosa fai e farai,
prendi tutto con una buona carica di umore
e non portare il lavoro a casa
buon lavoro

Venerdì 8 ottobre 2010 21:14:53

Signora Marcegaglia,ebbi ,per la prima volta notizie di Ella al torneo di tennis in carozzina ,organizzato dal sig.Valentini ad Albarella.Si diceva che alla premiazione avrebbe partecipato.Dissero che per impegni sopraggiunti non potè partecipare.Trascorrere un po di tempo con persone altrimenti abili" fa bene alla salute" mi creda,comunquesia stato,in qualche modo,e non è da tutti,anche lei è stata presente.A parte questo preambolo sto leggendo sui giornali di lei ultimamente,l'ho sempre considerata una "Grande Donna"l'unico rammarico ,mi chiedo come abbia fatto a dare fiducia(si fa per dire) ad un essere come colui che adesso vuole distruggerla.In bocca al lupo con Ossequi

Venerdì 8 ottobre 2010 20:19:14

Egr. Sig.ra Marcegaglia,
le esprimo in poche righe tutta la stima e la fiducia che ripongo in Lei.
Grazie.
cordiali saluti.

Venerdì 8 ottobre 2010 08:59:25

Cara Marcegaglia,
è Feltri ecompany che ci hanno davvero rotto.
Bene ha fatto a parlare con Confalonieri e bene a dire tutto quello che pensava. Continui e non si faccia intimidire da nessuno.
E' ora di finirla di essere tornati al ventennio. L'Italia ha bisogno di gente serie e non di pagliacci arrichiti con la politica di Craxi.
Tutta la mia solidarietà.

Giovedì 7 ottobre 2010 22:31:55

Signora Marcegaglia, io apprezzo molto il suo modo di fare gentile e deciso, la bella dote di saper affrontare gli argomenti più svariati con competenza ed empatia, il non scendere nel trash con chi l' attacca. Seguo spesso i suoi interventi e cerco di farne tesoro, per la mia attività perchè come lei giustamente dice: cercare sempre di andare avanti e non cullarsi sugli allori! Buon lavoro per tutto quello che saprà fare per l' industria italiana! Con simpatia e stima, Beatrice.

Giovedì 30 settembre 2010 19:38:11

Buonasera Sig.Emma Marcegaglia,siamo dei piccoli imprenditori nel settore della panificazione artigianale,partiti 16 anni fa'io e mia moglie,oggi siamo in 18 nessuno avrebbe scommesso su di noi,oggi siamo il fiore all'occhiello nel nostro settore nella nostra piana,Lucca,non le dico i sacrifici,come si fa ad avere la costanza di confrontarsi con questa burocrazia che ci frena fatta di compromessi,amicizie,politica,ecc,ecc,come devo fare per far crescere ed ampliare la mia attivita'con la massima tranquillita' senza dover rendere conto a nessuno,che come al solito essendo in una nazione di conservatori non vai bene a nessuno se ti vedono emergere e staccare di qualche metro i vecchi volponi che fino a ieri hanno fatto il bello e cattivo tempo.

Venerdì 24 settembre 2010 02:11:26

non capisco perchè tu stia sempre al gioco e ti esponga così tanto al gioco politico.
non hai bisogno di loro !!
chi è capace và avanti gli altri si devono mettere nelle condizioni di imparare !quello che fanno e che dicono non è vangelo ne scienza della matematica.stai nel tuo mondo
e non dentro la mela m...

Commenti Facebook