Messaggi e commenti per Enrico Brignano
Messaggi presenti: 7
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Brignano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Enrico Brignano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Brignano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Brignano.
Venerdì 11 marzo 2022 15:42:46
Buongiorno Sig. Enrico,
abbiamo saputo la bellissima notizia del suo probabile matrimonio... siamo un Duo di professionisti, (denominati "Tasti&Voce", voce maschile e femminile), che si occupa di accompagnare con la musica qualsiasi tipo di evento, spaziando dai servizi più o meno classici per cerimonie civili o religiose, a servizi live per aperitivi, compleanni, cene aziendali, matrimoni, comunioni, battesimi.
Abbiamo dato vita al nostro progetto musicale nel 2014 sfruttando l’affinità vocale.
Ci presentiamo principalmente con voce, chitarra e tastiera, ma possiamo avvalerci anche della disponibilità di altri colleghi che suonano altri strumenti.
Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per condividere idee utili a personalizzare al meglio la propria festa.
A guidare il nostro lavoro è la passione, il divertimento e la professionalità che traspare nel nostro servizio.
Ci farebbe molto piacere poter contribuire ad un vostro indimenticabile momento di vita!
In attesa di un suo gentile riscontro, le auguriamo buon proseguimento!
Patrizia e Giuffrè.
Lunedì 7 marzo 2022 23:30:33
Satire di parte
Buonasera caro Enrico, seguo tutti i tuoi spettacoli ma sono costretto a far presente che durante gli spettacoli "UN'ORA SOLA VI VORREI", in diverse occasioni ci sono state satire di parte. Direi di mettere da parte la politica e far forza sul resto della comicità nei prossimi spettacoli. Ciao. Mik
Martedì 31 agosto 2021 10:01:39
Carissimo Sig Brignano e stato un piacere conosxerla ieri. N9n mi sono presentato e me ne scuso ma non volevamo disturbarla in un momento di relax con la famiglia a pranzo. Spero che possa leggere queato commento. sarebbe stato bello fare due chiacchiere. chissà magari in un altra occasione se capiterà. NEL FRATTEMPO volevo farle i complimenti perbla sua meravigliosa famiglia. GENNARO CASTELLANO
Martedì 24 agosto 2021 12:25:22
Vorrei partecipare al tuo spettacolo un ora sola vi vorrei al teatro Brancaccio di Roma dalle 21: 20 alle 22: 40 come posso fare? ? l'ho visto da casa e mi piace molto
Martedì 18 maggio 2021 22:33:56
Tantissimi auguri a noi... Stesso anno stesso mese stesso giorno... 😘😘
Martedì 11 giugno 2019 08:58:34
Buongiorno Signor Brignano mi chiamo Stefano Di Bernardo e le scrivo questa mail per un fatto che noto ormai da molto tempo e che naturalmente mi amareggia molto in quanto accadono delle cose assolutamente anormali in merito le quali, da cittadino, vorrei delle spiegazioni. Ci sono aerei che lasciano lunghe strisce bianche in cielo, il sole pur essendo in giugno non lascia più addosso quel tipico tepore, se non appena minimale e l'aria è diventata veramente soffocante di umidità. Andando a fondo nella faccenda ho costatato che nel 2003 fu firmato un accordo da Silvio Berlusconi con gli Stati Uniti d'America sul surriscaldamento globale, trattato di scienza e cooperazione si chiama mi sembra, vorrei sapere cosa effettivamente esce da quegli aerei che riguarda la salute di tutti noi, cosa implica quell'accordo, ogni giorno sempre la stessa cosa, la mattina il cielo è di un celeste quasi bianco e il pomeriggio è di un grigio che diventa nero, assolutamente innaturale in presenza di alta pressione africana... un tempo quando ero io ragazzino non accadeva assolutamente, solo una leggera opacità data proprio dalle correnti calde africane Purtroppo in mano non ho le prove per dimostrare quanto vi sto scrivendo, ma credetemi ciò che vedo potete benissimo vederlo anche voi e sono disponibile ad un colloquio dal vivo qualora lo desideriate…le scie di condensa che fuoriescono dagli aerei, del tutto normali, usando un linguaggio semplice, sono a coppia da quanto io so…a volete mi spiace molto non dimostrarlo, si è visto con chiarezza che c'era una terza scia…perchè questo, cosa esce da quegli aerei seppur molto in alto ma pur sempre piu pesante dell'aria e quindi cadrà pur sempre a terra. Le auguro una felice giornata e buon lavoro.
Per il suo matrimonio !