Messaggi e commenti per Gianfranco Fini

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianfranco Fini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianfranco Fini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianfranco Fini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianfranco Fini.

Venerdì 4 marzo 2022 10:14:40

Chi non fà il proprio dovere dimostra quanto vale!


ART. 40 comma 2° Codice Penale, recita: "non impedire un evento che si ha l'obbligo giuridico di impedire equivale a cagionarlo". Dott. Maurizio Santoloci.

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:08:13

Testo Ufficiale da consegnare al Capo dello Stato


Testo da consegnare al Capo dello Stato: "AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA". Il sottoscritto Lo Cascio Salvatore nato il 01-11-1949 a Partinico (PA) e residente in Monte Porzio Catone (RM) Via -------, 06 Dichiara: Denunciando queste illegalità ho messo a rischio la mia persona, la mia casa, la mia famiglia contro ogni genere di ritorsione. Nascondere/occultare/cestinare questa lettera/denuncia è reato di Alto Tradimento nei confronti dell'Italia, degli Italiani e della sua Costituzione! Da semplice ed onesto cittadino ho sempre denunciato ogni genere di illegalità ai garanti di codesta Costituzione ma a quanto si può notare nessuno dei garanti fà il proprio dovere favorendo così chi ha commesso i reati. ART. 40 comma 2° Codice Penale. 1° in data 24-01-2012 ho denunciato il Comune di residenza per avermi tolto illegalmente la licenza di vendita di ciò che produco. Ho denunciato ACEA ATO 2 s. p. a. per avermi chiuso il servizio idrico totalmente illegalmente. 2° in data 24-09-2012 ho denunciato presso il Tribunale di Velletri inquinamento falde acquifere al Presidente Giorgio Napolitano (ARCHIMOD 126130). 3° in data 02-11-2015 ho denunciato falso in Atto Pubblico nei confronti del G. I. P. di Velletri. 4° in data 16-02-2016 ho denunciato falso in Atto Pubblico al Prefetto Franco Gabrielli nei confronti del Presidente dell'I. N. P. S. Direzione Generale. 5° in data 19-09-2016 ho denunciato inquinamento delle falde acquifere a cui attingono tutti i cittadini romani al Sindaco di Roma Virginia Raggi e al Prefetto di Roma Paola Basilone. Quando i diritti dei cittadini vengono cancellati il vilipendio alla Costituzione e allo Stato Italiano non sono io a commetterlo ma tutti quei garanti che consentono e permettono agli illegali di gestire i poteri dello Stato. E' tempo che anche Lei Presidente Mattarella AGISCA! Controlli che i garanti di questa Costituzione facciano il loro dovere. Lei è il PRIMO Garante della Costituzione e se non agirà sarà il primo garante di tutte le illegalità. Ogni mia parola/denuncia è docunentabile. Con Onore Lo Cascio Salvatore. Monte Porzio Catone 15-03-2017. Faccia il suo dovere e consegni questa richiesta di intervento al Capo dello Stato.

Sabato 3 novembre 2018 15:17:58

bom dia vi tv uma reportagem sua 2005 quando tava tirando meu passaporte italiano no consulado de salvador tive do consul um desanimamento sobre meu pais familiar mas sobre o meio italilano me considero ele desde entao tantos anos e eu falo o que niguem mais lembra gostaria de ter seu retorno fica em paz

Sabato 3 novembre 2018 15:09:43

sou decendente italiano em 2005 vc deu uma intrevista sobre um meio italiano sou nascido 1973 e na epoca nao estava preparado pra tanta responsabilidade moro em salvador bahia brasil

Mercoledì 12 febbraio 2014 19:56:14

Esiste una cosa più schifosa di un ex fascista che si allea con un comunista per fare fuori un alleato?

Martedì 26 febbraio 2013 11:02:34

Caro Gianfranco la nave la si lascia solamente quando si sta per affondare, tu hai lasciato la nave per affondarla ( PDL) e questo è stato il risultato, ora spero che la stessa sorte tocchi anche a Casini ( siete = ). un tuo ex elettore

Martedì 3 gennaio 2012 20:13:54

Gianfranco Fini nuovo GIANO BIFRONTE !!! glidò un consiglio: si rilegga ATTENTAMENTE I SUOI AFORISMI
cercando di assumerne il significato, non tanto di quel che voleva comunicare nel momento in cui li ha pronunciati o scritti, ma nel senso VERO CHE QUELLE PAROLE PER CHIUNQUE LE LEGGA HANNO !!!

Sabato 13 novembre 2010 14:11:28

Considerare Gianfranco Fini leale e corretto dopo il comportamento tenuto in questi giorni mi sembra una grossa cretinata, non ha mai avuto il mio voto, però lo stimavo molto, adesso mi fa schifo.

Commenti Facebook