Messaggi e commenti per Giorgio Armani

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio o un commento per Giorgio Armani utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 24 novembre 2020 18:05:53

A love armani

Martedì 24 novembre 2020 10:32:06

Ciao io nn credo di aver mai comprato un tuo capo perché troppo cari per le mie tasche.. ma ti ho sempre ammirato per l’imprenditore che sei ! Ho scritto la mia biografia, attribuendo un colore a ogni capitolo che rappresenta per me uno step emotivo importante fino ad oggi. Mi piacerebbe avere un capo che riprenda ogni colore del mio libro. Stravagante ? Forse, ma comunque unico. I bambini scrivono a babbo natale, io ho solo questo desiderio e lo scrivo alla persona più umana e che ammiro di più per poterci riuscire. Spero in un riscontro. Quercioli Simona

Venerdì 28 agosto 2020 15:10:50

Lettera aperta di maurizio cavallero a Giorgio Armani
“Orgoglio e creatività”
venerdì 7 agosto 2020,

Buongiorno Giorgio Armani,
le propongo di dare un'occhiata a ciò che stanno faticosamente mettendo in piedi tre ragazzi (due italiani ed un pakistano) studenti nella prestigiosa università di Groningen nel nord dell'Olanda.
FUMO CREATIVE è una loro piccola grande realtà di moda e di pensiero ed io come padre di uno di loro (Tullio Cavallero) ne sono orgoglioso e mi permetto di proporre a Lei ed al suo Staff una visita al sito ed una rapida lettura del link di un noto quotidiano olandese che li celebra: https: //indebuurt. nl/groningen/ bedrijvigheid/ondernemer- uitgelicht/ gianluca-tullio-en-hamzah-beginnen- eigen-kledinglijn~91443/.
Grazie dell'attenzione,
Maurizio Cavallero

Sabato 4 luglio 2020 22:30:49

Ben fan van armani graag wil ik foto van you voor bij mij thuis

Giovedì 18 giugno 2020 01:45:31

Salve signor Armani, in questo periodo che ha vissuto e sta vivendo la nostra Italia e il resto del mondo... ci sono persone che non hanno mai smesso di lavorare e chi per forza ha dovuto fermarsi. Ho 41 anni ho sempre lavorato e ho fatto pure due lavori per crescere i miei figli di 23 e 20 anni. Il mio ex marito non se n’è mai interessato é sparito. Purtroppo ad oggi mi ritrovo in difficoltà economica, pago un mutuo e va bene, ma il prestito che ho dovuto fare per vivere non riesco a pagarlo. Non so più dove sbattere la testa, lavoro solo per pagare mutuo e tata prestito e poi non resta quasi niente del mio stipendio.

Mercoledì 10 giugno 2020 15:59:29

Salve sig. Armani sono Saverio un ragazzo di 17 anni e sono un suo ammiratore e fan e spero un giorno di lavorare insieme a lei... Grazie Sig. Armani che porta in alto la moda italiana e soprattutto la nostra ITALIA

Martedì 9 giugno 2020 08:26:56

Caro. Giorgio ci conosciamo tramite tv, sono un pensionato ed ho mia moglie malata e invalida ha bisogno di continue cure che con la pensione che prendo non riesco mai ad arrivare. a fine mese con un euro in tasca, unitamente alle altre spese, affitto ecc. La prego se legge questo messaggio con ❤️ le chiedo un aiuto economico. In attesa di una Sua risposta sulla mia eimal la saluto cordialmente con un abbraccio. Fabrizio

Domenica 17 maggio 2020 10:56:51

Buongiorno caro Re Giorgio
Che dire, quali parole trovare per esprimere la mia riconoscenza, affetto e orgoglio di cittadina milanese verso un uomo di grandissimo talento, creatività, intuito, lungimiranza messi nella pratica con la saggezza di essere umano illuminato. Non solo la sfilata di febbraio 2020 in streaming, quella di Parigi portata a Milano ma soprattutto cambiare una parte della sua produzione per mascherine e camici medici con una nonchalance umile per il Re dell'Alta Moda.
Che meraviglia vivere in un Paese dove ci sono uomini come lei.
Grazie grazie grazie
Alessandra

Giovedì 28 marzo 2019 20:33:22

Premesso che ho sempre ammirato e vestito con il suo marchio più spettacolare AJ, devo ammettere con dispiacere che il nuovo marchio AX non mi piace neanche un po', e non solo, il tessuto non è più quello di una volta, per la serie il made in Italy è di qualità, adesso invece sui capi si nota solo il made in sud Africa ecc ecc.
Caro Giorgio Armani, mi dispiace ma non vesto più con i tuoi capi costosi AX che in realtà non vale il prezzo, ed oltretutto non lavorati in Italia, AJ lavorato in Italia era pura qualità.

Domenica 9 agosto 2015 11:14:47

Sono da sempre , sin da ragazza rimasta affascinata dal personaggio austero, quasi asburgico che presenta al pubblico ma a una eterna dolcezza e psicologia che nutre con le sue opere verso la natura . Si sente uno spirito che crede anche in aiuti angelici e che nella sua scatola degli specchi nasconde sempre con timidezza il suo vero Giorgio Grazie di tutto e della sua eterna gioventu

Commenti Facebook