Messaggi e commenti per Lionel Messi

Messaggi presenti: 23

Lascia un messaggio o un commento per Lionel Messi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 14 novembre 2020 21:56:33

Hola soy cecilia me gustaria hacer una sorpresa de cumpleaños por 30 años a mi hermano que esta en cuarentena y no puede tener una fiesta de cumpleaños
es muy fan del barcelona y vino a verte 8 veces aprecia mucho tu forma de jugar, eres su ídolo.
si no es demasiado problema, me gustaría enviarle sus mejores deseos para su cumpleaños.
su nombre es Giacomo y es italiano
muchas gracias por su atencion y disponibilidad

Domenica 6 settembre 2020 13:22:42

Ciao Lionel Messi sei il mio idolo, ti seguo da quando sono nato, ti piacerebbe venire alla mia comunione L anno prossimo a Maggio, ti lascio tanti baci ciao 😳🤩😘😘

Domenica 23 agosto 2020 17:47:16

Ciao, sono Catia, mamma di Marco. Il mio ragazzo ti segue con passione sin da bambino ed tifoso accanito del Barcellona. E' un bravissimo ragazzo diligente e attento in tutto quello che fa, anche a scuola (quest'anno promosso al quarto anno del liceo scientifico con la media del 10), Vorrei chiederti se fosse possibile in occasione del suo 18° compleanno, il 12 Ottobre 2020, ricevere gli auguri da parte tua magari con un videomessaggio. E' un bravo ragazzo e non mi chiede mai nulla, ricevere per lui un tuo messaggio sarebbe un sogno e sarebbe un regalo fantastico. Anche il papà è un tuo grande tifoso e c'è anche qualcosa che vi unisce: è nato il 24 giugno come te! Confido e spero che tu possa realizzare questo piccolo sogno di mio figlio. Un abbraccio da una mamma come tante che ama suo figlio :)

Venerdì 21 agosto 2020 16:40:21

Buongiorno sono una mamma con due ragazzi che studiano ancora abbiamo bisogno tanto di lavoro mio marito è un bravissimo autista di macchine movimento terra ma si presta a tutto Sto chiedendo aiuto a tutti ne abbiamo davvero bisogno AIUTATECI E GRAZIE DI CUORE un lavoro per dare da mangiare ai figli e mi scuso se scrivo questo tipo di email ma è davvero urgente Ho paura anche di non riuscire a comprare i libri a settembre é urgente.

Mercoledì 12 agosto 2020 14:07:56

GIOVANNI FABIANO

Estimado señor Messi, soy el padre Giovanni, sacerdote de la ORDEN DE LA MERCEDE (Orden fundada en Barcelona en 1218: MARIA DELLA MERCEDE ES PATRONA DE BARCELONA. Actualmente estoy en Padua, y soy el Director de una Un albergue para ex presos o presos que cumplen una condena alternativa a la prisión. Señor Messi, acudo a usted en busca de ayuda... Caí en manos de unos tramposos que me chantajearon y para pagar saqué el dinero de la caja registradora. casa, he contraído deudas... los acreedores me están resoplando... por eso mi sacerdocio está en peligro, corro el riesgo de que me despidan, les pido, en nombre de Dios, que me ayuden... Apelo a su humanidad y generosidad... Soy un gran fan tuyo... Me he suscrito a DAZON para ver los partidos del Barcelona... Estoy vinculado al Barcelona ya que es la cuna de la ORDEN DE MIÉRCOLES SI QUIERES DARME AYUDA Y SALVAR MI SACERDOCIO, te envío los datos sobre los que realizar el pago: POSTAPAY: n ° --------9655 IBAN: -------. ------- BANCOPOSTA: IBAN: ------- CÓDIGO: BIC / SWIFT: ------- CUENTA: ------- P. GIOVANNI... la cifra che devo pagare è di 20. 000 euri!

Martedì 11 agosto 2020 17:48:21

Buongiorno Cristiano Ronaldo,

Sono il Presidente della Croce Rossa Italiana di Valenzano (Ba), la presente per comunicarvi la possibilità di avere in dotazione gratuito un'ambulanza attrezzata per le attività di soccorso-assistenziali ecc. in ambito di volontariato della CRI.
Come proposta è molto "azzardata" ma chissà in clima di solidarietà potrebbe essere accettata.
Grazie di aver letto la presente.
Cordiali saluti.
Francesco BASILICO

Martedì 11 agosto 2020 14:19:20

Ciao campione ho due splendidi figli gemelli che hanno 15 anni Francesco e Manuel tu sei il loro idolo. I miei ragazzi sognano di diventare dei calciatori. giocano abbastanza bene solo che se nn conosci qualcuno nn ti fanno fare nessun provino. Se puoi tu fargli strada per inserirli nel mondo del calcio loro aspirano alla serie A. Ti scrivo perché conosco la tua storia sei umile e generoso e sai cosa significa quando hai un sogno e vuoi riuscire a tutti o costi a realizzarlo. Ti prego contattaci così ti faccio conoscere i miei campioni e se puoi inserirli in qualche squadra allievi.. Grazie

Lunedì 10 agosto 2020 00:56:41

Ciao complimenti e grazie a Dio che ti sei fatta una bella famiglia visto in che modo hai dovuto affrontare il percorso della tua vita suonò contento per te e famiglia sono sicuro che per ei tuoi figli non le fai mancare nulla grazie a Dio, io sono un padre di 2 figli e in questo momento con il Corona virus ho preso il lavoro e alla fine del mese perdo anche la casa, da bun padre di famiglia e non le auguro a nessuno trovarsi nella mia stessa situazione cosa si po' provare io da 17 anni che ho sempre lavorato ma per il Corona virus mi trovo senza lavoro e con tanti problemi, spero di poter avere un po di aiuto da parte vostra spero di avere una mano grazie mille

Mercoledì 22 aprile 2020 13:31:31

Buon giorno Leo ti scrivo da Italia, mio figlio Marco e un tuo grandissimo fan in 1 Maggio compie 9 anni e non posiamo festeggiare con i suoi amici perché siamo ancora chiusi in casa, ti volevo chiedere se e possibile mandare un auguri per lui da parte tua, ti ringrazio di cuore.

Lunedì 20 gennaio 2020 13:30:45

Buongiorno Lionel Messi,
Sono la mamma di Giuseppe un bimbo di 7 anni affetto da Sma1, una patologia come la sla, siamo calabresi e viviamo in Lombardia per avere più vicino gli ospedali specializzati, purtroppo non abbiamo famiglia, siamo molto soli ed io lo assisto in tutto e per tutto perché lo amo con tutto il mio cuore, è il mio principe azzurro!!! purtroppo oltre a combattere contro un mostro infausto di malattia, devo anche combattere contro problemi economici e burocratici, ogni giorno è un tormento, io faccio tutto da sola, fisioterapia per farlo muovere, pulisco casa per evitare di aggravare i suoi problemi respiratori, preparo per lui pappe buone e lo aiuto coi compiti perché è il primo della classe!!! L'anno scorso grazie ad una raccolta fondi su Facebook, sono riuscita ad acquistare un Dobló con pedana per disabili per poterlo portare in giro, nei musei o a teatro che a lui piace tanto tanto, non si può tenere chiuso in 4 mura un bimbo che ha tanta voglia di vivere! sono sola al mondo e ho solo mio figlio che è tutta la mia Ricchezza, la cosa sconvolgente è che io non posso lavorare poiché va aiutato anche per respirare e quindi spesso mi ritrovo ad avere problemi col pagamento dell'affitto, la regione Lombardia continua a tagliare i fondi per disabili e spesso di notte sogno di finire sotto ai ponti con mio figlio e tutti i suoi macchinari o peggio che i servizi sociali me lo portino via e lo chiudano in qualche struttura accusandomi incapace di provvedere a lui! Volevo sapere se hai qualche consiglio o suggerimento da darmi magari per lavorare da casa, col computer anche di notte, mentre lui dorme, anche se spesso sono esausta e ho la schiena a pezzi perché è un bel giovanotto da sollevare di peso, sarei felice di rendermi utile nel mio piccolino!
Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, un caro abbraccio da parte nostra.
Anna Maria e Giuseppe!!!

Commenti Facebook