Messaggi e commenti per Luca Bizzarri

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Luca Bizzarri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Bizzarri

Venerdì 24 settembre 2021 11:46:52

Mostra Escher


Che peccato, ciao Luca,
stavo procedendo per l'acquisto del biglietto per la mostra,
voglio portare mia figlia 8 anni,
poi vedo necessario Green...
poveri noi, povera Itaglia, siamo messi malissimo.

federico

Sabato 12 dicembre 2020 14:00:07

Pasticceria Klainguti a Genova: un pezzo di storia che rischia di andare perduto


Gentile sig. Bizzarri

Le scrivo per cortesemente sottoporle la campagna in atto per salvare uno dei locali storici più apprezzati di Genova dalla chiusura.
La pasticceria Klainguti ha 200 anni di storia alle spalle, ed è uno di quegli angoli speciali che conferiscono al centro storico di Genova parte della sua magia.
Perdere un posto del genere contribuirebbe a rendere la città di Genova meno unica, e di sicuro un posto più triste per i tanti che beneficiavano della bellezza di quel luogo.

Confidando che una persona come Lei, sensibile alle cose belle, possa apprezzare questa iniziativa, e sostenerla pubblicamente grazie alla propria grande visibilità,
La ringrazio in anticipo

Dario Gisotti

Sabato 15 settembre 2018 23:08:23

Salve,
le scrivo per informarla che diversi professionisti (due gruppi di ingegneri e architetti autorevoli e non in contatto tra loro) stanno cercando di attrarre l'attenzione dell'opinione pubblica sull'opportunità di non demolire il ponte Morandi e sui potenziali vantaggi per i genovesi.
https://chn.ge/2Oks2nH
https://chn.ge/2pgmgZL
Se condivide le loro ragioni potrebbe amplificare l'impatto della loro voce grazie alla sua notorietà e ai suoi contatti.
Grazie per l'attenzione,
Valentina Camomilla

Venerdì 7 settembre 2018 18:31:32

Gent. le Sig. Bizzarri, il 24 ottobre 2018, organizzeremo un incontro sull'importanza della manutenzione (di un ponte, di un veicolo, di un corso d'acqua, etc.) al fine del mantenimento nel tempo dell'efficienza dell'oggetto o del bene, in special modo se il bene è ascrivibile al patrimonio pubblico o di pubblica pertinenza : l'incontro si svolgerà presso l'Istituto Bergese di Genova Sestri, Via Giotto, 10, orario 9-13 (relatori) / 14-18 (tavola rotonda). per quest'ultima sessione si parlerà, seppur in termini generali, anche del ponte Morandi. Saremmo onorati se vorrà partecipare all'evento con una Sua testimonianza. Cordiali saluti e grazie per l'attenzione. Roberto Galiano Presidente Assoculturasicurezza - Genova

Commenti Facebook