Messaggi e commenti per Lucia Azzolina - pagina 2
Messaggi presenti: 19
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Azzolina.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lucia Azzolina
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Azzolina. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Azzolina.
Mercoledì 9 settembre 2020 00:02:42
Lunedì 7 settembre 2020 12:48:12
Un ministro incompetente, butta soldi pubblici e mette in difficoltà le famiglie, nemmeno a zappare la terra la manderei.. farebbe disastri pure li..
riguardo al covid avete rotto i co***oni perché avete un business che bi fa guadagnare più di quel che meritate.. siete la rovina di questo paese. ricordo che il nostro paese lo hanno tirato su senza lauree e diplomi. e hanno fatto molto meglio in quanto era gente semplice che faceva il bene del popolo non delle proprie tasche. zio canon
Martedì 25 agosto 2020 13:31:06
Giovanni petrone colaporatore ata facia3. Lavoro. a. settebre si. Ministro. Lugia azzolini
Domenica 26 luglio 2020 12:23:12
A leggere la biografia della Azzolina, uno dice azz che luminare. Si evince che ha fatto come le api saltellando da fiore in fiore, qua e la. Scuola, studi, sindacalista, Dirigente scolastica, insegnamento, ultimo la politica e via di questo passo, per fare tutte queste cose se fatte bene dovrebbe avere minimo 50, anni, esule a qualche pidiotacinquestelle di dire il contrario. La solita finta prima della classe che sa fare tanto ma non sa fare nulla per bene. L'ho dimostra il suo minimo gradimento specialmente nella scuola dove ella si dice di essere più ferrata. Abbiamo assistito alla prova della SEDIABANCO per la scuola, ella forse non sa che sono alunni e non andicappati come lei, del resto ha anche una esperienza di avere insegnato a questi sfortunati della vita, la sua bassa caratura non gli ha insegnato nulla. La scuola ha bisogno di tante cose, tante cose, la penuria degli insegnanti, aumento di stipendio, un po di disciplina che non guasta mai, mettere in sicurezza le scuole di ogni ordine. e grado, questo ha bisogno la scuola e non delle sediebanchi. A dimenticavo queste sediebanchi sono per far fare un po di soldi agli amici degli amici, così vi comprate un po di voti, come avete fatto per il reddito di cittadinanza.
Sabato 25 luglio 2020 23:44:44
Gentile ministra Azzolina, ho insegnato per quarant'anni in scuole di diverso ordine e grado. La prego, non spenda tutti questi soldi per dei banchi che creeranno confusione perchè i ragazzi più giovani si divertiranno a muoversi per l'aula ad ogni occasione e temo che li romperanno presto. Inoltre, sono poco utilizzabili da studenti un po' più in carne che non credo ci staranno dentro. Meglio il banco singolo normale che all'occorrenza può ugualmente essere spostato ma è più stabile e si adatta ad ogni taglia. Da donna di casa e di famiglia la invito caldamente a risparmiare. I soldi che arriveranno vanno spesi in maniera oculata perché comunque sono debito e dovranno servire per cose che rimangano al di là del covid. La saluto con simpatia e spero accolga un suggerimento che viene dall'esperienza.
Lunedì 29 giugno 2020 01:02:22
Penso che deve rimanere al suo posto, la questione Covid sarebbe stata difficile da gestire per chiunque, gli Italiani sono superficiali nel dare giudizi. Io per conto mio avrei fatto ripetere a tutti l anno scolastico, sarebbe servito a rafforzare conoscenze e studi. Tanto alla fine dopo gli studi l ingresso nel mondo del lavoro e molto ma molto molto e ripeto molto lento, tranne per i super raccomandati.
Domenica 28 giugno 2020 22:49:50
Ministra Azzolina non ti rendi conto di essere inadeguata per questo ruolo? Cosa aspetti a dimeterti? !
Alessandro Silvestri
Mercoledì 6 maggio 2020 19:05:59
Ministro buonasera. Come tutti i messaggi, su Facebook, per email, ecc.. a tutti i parlamentari del M5S è tempo perso. Davvero sono desolato. Legga per favore il messaggio Facebook e possibilmente con umiltà risponda.
Grazie
Damiano Capobianco
Martedì 7 aprile 2020 14:53:29
Complimenti, per quello che sta facendo continui nel cambiamento, per una società, senza Corruzione. Orgoglioso di essere rappresentato da una Siracusana preparata e intelligente. In bocca al lupo per una lunga carriera brava.